quali???......

Rispondi
angelomoro93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 dic 2008, 12:17

quali???......

Messaggio da angelomoro93 »

quali sono le ragazze più belle delle prime a comiziano???....
specificate ki sono... :grin:
in 1m ce ne sono 2:Ilaria&Lorena
1N:Quella biondina ma nn so cm si kiama
1L:Alessia,teresa(ricciolina),teresa,mikela,speranza,luisa....e un pò si salva anke maddalena...
Avatar utente
*6TtYlMyOmOndO*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23 mag 2008, 18:32
Località: »--»Tufino "beach"..»-»

Re: quali???......

Messaggio da *6TtYlMyOmOndO* »

in 1M nn ci sn qll raga k hai dtt.....hai sbagliato classe!!! ;-)
*ѕℓ ¢нι ѕσgиα ιмραяα α νσℓαяє!*
°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com
Immagine
Avatar utente
biondo_okki_azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 712
Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34

Re: quali???......

Messaggio da biondo_okki_azzurri »

angelomoro93 ha scritto:quali sono le ragazze più belle delle prime a comiziano???....
specificate ki sono... :grin:
in 1m ce ne sono 2:Ilaria&Lorena
1N:Quella biondina ma nn so cm si kiama
1L:Alessia,teresa(ricciolina),teresa,mikela,speranza,luisa....e un pò si salva anke maddalena...
in 1n se la biondina è ki ho kapito io...allora si kiama Sharon!!!!!!!!!!!
Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.



Immagine
...anonimo...
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 dic 2008, 18:20

Re: quali???......

Messaggio da ...anonimo... »

sharon nn è bionda
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: quali???......

Messaggio da rosy94 »

sharon sta in 1M ;-)
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
biondo_okki_azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 712
Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34

Re: quali???......

Messaggio da biondo_okki_azzurri »

scusate nn mi mangiate!!!!!!!!!e cmq sharon ora è bionda quindi io diko ke è bionda!!!!!!!!
Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.



Immagine
...anonimo...
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 dic 2008, 18:20

Re: quali???......

Messaggio da ...anonimo... »

mika è bionda è castana
*2_CaZzImMoSe*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 dic 2008, 16:36

Re: quali???......

Messaggio da *2_CaZzImMoSe* »

ehm... :roll: ...è skagnat
Immagine
O.o FuCk YoU!! o.O
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: quali???......

Messaggio da rosy94 »

:shock:
stai dicendo a me?
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
*2_CaZzImMoSe*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 dic 2008, 16:36

Re: quali???......

Messaggio da *2_CaZzImMoSe* »

umh...nah...
Immagine
O.o FuCk YoU!! o.O
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: quali???......

Messaggio da rosy94 »

nn stavo parlando cn te...
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
*2_CaZzImMoSe*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 dic 2008, 16:36

Re: quali???......

Messaggio da *2_CaZzImMoSe* »

èh scusatm...
Immagine
O.o FuCk YoU!! o.O
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: quali???......

Messaggio da Annare »

*2_CaZzImMoSe* ha scritto:ehm... :roll: ...è skagnat
:lol: IJ A SAC BON A SHARON ... E CMQ NU POK SKAGNAT è..XO LEI E CASTAN !!
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: quali???......

Messaggio da rosy94 »

*2_CaZzImMoSe* ha scritto:èh scusatm...
:shock: mah...
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Rispondi