Io ho 1 amica....

sono d'accorddissimoooooCastigo ha scritto:Faibano è lammerda.

cinderella91 ha scritto:io parekki di loro konosko!!!!!

Magico 14 ha scritto:ne conosco tanti forse troppi xD
è DICIAMO I 3 QUARTI DI LORO...FANNO DI COGNOME GUERRIERO!

ma io nn parlavo dei ragazzi,ma del paese....Ritax ha scritto:Magico 14 ha scritto:ne conosco tanti forse troppi xD
e ti dico ke sn gli unici ke si salvano..
quasi gli unici***

Hernan ha scritto:conosco una ragazza di Faibano....![]()
![]()

cinderella91 ha scritto:ragà nn x disprezzare,axolutamente...xò faibano sta un pò inguaiato da tt i punt d vista!!!!!
*Pablo Escobar* ha scritto:Hernan ha scritto:conosco una ragazza di Faibano....![]()
![]()

Magico 14 ha scritto:ne conosco tanti forse troppi xD
una sola???dai hernan...!!!Hernan ha scritto:conosco una ragazza di Faibano....![]()
![]()

io ho espresso sl la mia opinione...nn ho giudikato i ragazzi,ma sl il paese,dv abito io nn è 1 metropoli,ma se dovexi scegliere tra faibano e il mio paese preferisko restare dv sto!!!!t ripeto nn sto dispezzando nexuno!!!!!ok???ciaoRitax ha scritto:cinderella91 ha scritto:ragà nn x disprezzare,axolutamente...xò faibano sta un pò inguaiato da tt i punt d vista!!!!!
però stai calma con le parole...!nn fare di tt l'erba un fascio! ma scusa tu da ke metropoli provieni??

quotissimo...!!Ritax ha scritto:*sta un po' inguaiato* già mi pare disprezzo...cmq siamo alle solite...![]()

Non ha tutti i torti effettivamente.Ritax ha scritto:*sta un po' inguaiato* già mi pare disprezzo...cmq siamo alle solite...![]()