quali sono???
-
milanista_doc
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 21 gen 2009, 17:59
quali sono???
ragazzi/e quali sono le coppie piu belle dell'alberghiero?????....(Se c'è ne sono)..
Re: quali sono???
Io e il mio Love
E ovviamente Spery e Sabatino
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- =[ricciolina]=
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 120
- Iscritto il: 24 set 2008, 15:07
Re: quali sono???
oglioc..
.....invece le coppie piu belle siamo io e il mio amore.....con fiore e mikela...
✿ .. ♥ ஐ Lücïãno e Tërêsã xS ஐ ♥ .. ✿

(¯`·._.· [яι¢¢ισℓιиα] ·._.·´¯)

(¯`·._.· [яι¢¢ισℓιиα] ·._.·´¯)
- =[ricciolina]=
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 120
- Iscritto il: 24 set 2008, 15:07
- follettina-house94
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 45
- Iscritto il: 12 nov 2008, 17:09
Re: quali sono???

♥ l'ค๓๏гє è l'ยภเкค ๔г๏ﻮค lєﻮคlє,
l'ค๓๏гє ภภ è ยภ รєภtเ๓єภt๏, ๓ค ยภ ๓๏๔๏ ๔เ єץєгє!
ς๓ รเ ๏ttเєภє l'ค๓๏гє؟؟ ร๏ltคภt๏ ๔คภ๔๏ ค๓๏гє, ค๓คภ๔๏.♥
Re: quali sono???
io e il mio amore davide 


