dicono piaccia alla maggior parte delle ragazze...il ke mi rende "normale" (cosa ke odio XD)..ma
cioè..cm si può nn adorarlo????
guardate le mani di lei cm stringono forte la spalla di lui...e cn qnta dolcezza e allo stesso tempo passione lui sfiori il suo volto e lo baci....ke magia
e....a voi piace?
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
le sue mani(lui) toccano il suo tenero viso bianco e dolce......e cn tanta passiione si dall alto la bacia prima che lei salga quelle faticose scale......il braccio sinistro di lei cerca di stringerlo e fargli sentire tutto il suo contatto......
rosellina91 ha scritto:qsto quadro sia stupendo???
dicono piaccia alla maggior parte delle ragazze...il ke mi rende "normale" (cosa ke odio XD)..ma
guardate le mani di lei cm stringono forte la spalla di lui...e cn qnta dolcezza e allo stesso tempo passione lui sfiori il suo volto e lo baci....ke magia
e....a voi piace?
IL BACIO di Hayez
è sempre stato un quadro pieno di fascino
ma come espressione pura d'arte preferisco la statua di amore e psiche
"Siamo solo piume, skiave di un ineffabile destino...quello di volare via..."
quella postata dalla nostra rosellina è davvero meravogliosa anche se le mani di lui non mi piacciono... nel modo in cui si pone... mi sembra da masochisti...
vi invito a commentare la mia...
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
e....a voi piace?
stupendo...
---- EDIT ----
l'altra mano di entrambi nn si vede!!!
Le donne nn sanno di essere sedute sulla loro fortuna!
e....a voi piace?
stupendo...
---- EDIT ----
l'altra mano di entrambi nn si vede!!!
Si masturbano !!!!!
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
O suburban ha scritto:le sue mani(lui) toccano il suo tenero viso bianco e dolce......e cn tanta passiione si dall alto la bacia prima che lei salga quelle faticose scale......il braccio sinistro di lei cerca di stringerlo e fargli sentire tutto il suo contatto......
eaaaaaaaaaaaaaaaaaa....mo sap descriv pur e quadr.....nammuràààààààààààà!!!!!
quella postata dalla nostra rosellina è davvero meravogliosa anche se le mani di lui non mi piacciono... nel modo in cui si pone... mi sembra da masochisti...