kosa ne pensate....

Rispondi
§§§ciaccara§§§
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 59
Iscritto il: 21 dic 2008, 15:39

kosa ne pensate....

Messaggio da §§§ciaccara§§§ »

di antonio siciliano della 3kc?
risp in tanti
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO........
Avatar utente
***brava bimba***
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 19 nov 2008, 19:06

Re: kosa ne pensate....

Messaggio da ***brava bimba*** »

antonio è un ragazzo molto simpatico,divertente,bravo,affettuoso,gentile....e tante altre cose di questo tipo...ciao tatttdbxs baci ;-) ;-)
le menzogni più crudeli sono spesso dette in silenzio

Immagine
Rispondi