di antonio siciliano della 3kc?
risp in tanti
kosa ne pensate....
-
§§§ciaccara§§§
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 59
- Iscritto il: 21 dic 2008, 15:39
kosa ne pensate....
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO........
- ***brava bimba***
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 246
- Iscritto il: 19 nov 2008, 19:06
Re: kosa ne pensate....
antonio è un ragazzo molto simpatico,divertente,bravo,affettuoso,gentile....e tante altre cose di questo tipo...ciao tatttdbxs baci
le menzogni più crudeli sono spesso dette in silenzio

