Ragazzi k ne pensate del cream caramel???
Ragazzi k ne pensate del cream caramel???
Il cream caramel è chell c're!!!Rispondete in tanti ciaooooo

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

Re: Ragazzi k ne pensate del cream caramel???
sacc ca s parea lloc
carino...e c'è gente simpatica
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

è LA STORIA DI MARIGLIANO ....TUTTI I PAZZI STANN P Là FOR....PAZZI IN SENSO BUONO!!!!!!!UN BACIO CALOROSO A PEPPE IL PROPRIETARIO....

si è vero k enrico e peppe fann parià,xerò cn le ragazze sn dei veri maniaci e sboccati ma nonostante tutto s parea la for un bacio a tutti i raga del cream carmel vagliù c vrimm sabat

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
napoletana4ever
- .:: Sergente ::.

il cream caramel è la mia vita i padroni sn cari amici da anni poi le xsone che ci sn mammamj davvero sn quel che sn.....e sn ttt miei amici sn eccezionali un bacio a tutti voi vi voglio bene...
- sibamba 85

è VERO PEPPE ED ERRICO STANNO UN Pò A RUOTA DI DONNE PERò SONO BRAVI RAGAZZI.....RAGAZZE POTRESTE ESSERE PIù DOLCI CON LORO.....

SI HAI RAGIONE PEPPE ED ENRICO SN BRAVI...CMQ I RAGAZZI DI LI FUORI SN DAVVERO BELLI SOPRATTUTTO UNO CHE HA IL CARNABY SE NN ERRO S CHIAMA RAFFAELE,CIAO UN BACIOsibamba 85 ha scritto:è VERO PEPPE ED ERRICO STANNO UN Pò A RUOTA DI DONNE PERò SONO BRAVI RAGAZZI.....RAGAZZE POTRESTE ESSERE PIù DOLCI CON LORO.....![]()

- sibamba 85

guess ha scritto:SI HAI RAGIONE PEPPE ED ENRICO SN BRAVI...CMQ I RAGAZZI DI LI FUORI SN DAVVERO BELLI SOPRATTUTTO UNO CHE HA IL CARNABY SE NN ERRO S CHIAMA RAFFAELE,CIAO UN BACIOsibamba 85 ha scritto:è VERO PEPPE ED ERRICO STANNO UN Pò A RUOTA DI DONNE PERò SONO BRAVI RAGAZZI.....RAGAZZE POTRESTE ESSERE PIù DOLCI CON LORO.....![]()
CARNABY?CH Rè?????IO SINCERAMENTE NON CONOSCO NESSUN RAFFAELE FUORI DA CREAM CARAMEL....KISS
-
napoletana4ever

si lo conosco si chiama raffaele romano.....a chi interessa?cmq il carnaby è un motorino!vedi che sta sempre cn una ragazza lo riconiosci di sicuro....
il cream caraml è la mia vita e nn me lo toccate proprio un kiss a tutti ciauuuuuuuuuu
SCè STO NIK LO DAI A TUTTI?!!!!E CHE ......!!!MO SCRIVONO PURE SU DI TE SI CMQ è UN MIO CARO AMICO!!!

-
xxxcontrol
- .:: Maresciallo ::.

bo nn so cs èse vi spiegATE MEGLIO CAPISCO
-
@FantastikaGirl@
- .:: Soldato ::.

raga siete stupendi anke tu raffy ricorda k tvb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1guai a ki ti tokka sn guai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

in ke zona di marigliano si trova?guess ha scritto:Il cream caramel è chell c're!!!Rispondete in tanti ciaooooo![]()
![]()
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- sibamba 85

SI TROVA PROPRIO AL CENTRO,PRECISAMENTE DI FRONTE ALLA EX BANCA SAN PAOLO IMI!!!
senti posso sapere cm t chiami??grazie@FantastikaGirl@ ha scritto:raga siete stupendi anke tu raffy ricorda k tvb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1guai a ki ti tokka sn guai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao volevo rispondere in difesa di giuseppe se le ragazze sono emangipate come pensano di essere sanno come affrontare il problema .......MA NE DUBITO
-
napoletana4ever

kendy kendy ascolta è vero che lo affrontiamo e anche bene ma nn credo che tu 6 sempre presente nel cream caramel x sapere se siamo emancipate o no!capisci?ciao un kiss a tutti i miei amici
-
THE KRIMINAL
- .:: Soldato ::.

Ciao cmq le cose sono cambiate da quando sono arrivati sciano marco aniello genovese e ciro castaldo "tedesk" si parea komm e pazz sono unici!!!!!!!!sn davvero amikoni ma allo stesso tempo fann paur si s'appicckn!!!!!del resto errico e peppe majimbu so 2 sciem s fann e pugnett dietro dove c'hanno le makinette sn zozzosi e malati ve lo diko io ke sn donna e avvolte mi fanno paura e mi fanno venire il volta stomaco!!!!poi peppe sta sempre con le dita nel naso e errico una volta l'ho visto grattarsi "SOTTO" e lo fa molto spesso!!!!!!!!!!risp!!!!!
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

sembra gente normale...anke se nn conosco nessuno di xsona...xkè frequento un altra zona di marigliano....
...cmq mi sembra strano ke una <<ragazza>> dika qst cose di qsto tipo su qst forum...
ho i miei dubbi hihihiihhiih
...cmq mi sembra strano ke una <<ragazza>> dika qst cose di qsto tipo su qst forum...
ho i miei dubbi hihihiihhiih
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

DJSilenzio in aula ha scritto:sacc ca s parea lloc

[G]IUƧΣPPΣ
- sibamba 85

SECONDO ME NON è CABIATO NIENTE SI è SEMPRE PARIATO FUORI DA PEPPE!!!THE KRIMINAL ha scritto:Ciao cmq le cose sono cambiate da quando sono arrivati sciano marco aniello genovese e ciro castaldo "tedesk" si parea komm e pazz sono unici!!!!!!!!sn davvero amikoni ma allo stesso tempo fann paur si s'appicckn!!!!!del resto errico e peppe majimbu so 2 sciem s fann e pugnett dietro dove c'hanno le makinette sn zozzosi e malati ve lo diko io ke sn donna e avvolte mi fanno paura e mi fanno venire il volta stomaco!!!!poi peppe sta sempre con le dita nel naso e errico una volta l'ho visto grattarsi "SOTTO" e lo fa molto spesso!!!!!!!!!!risp!!!!!
IL FATTO DELLE DITA NEL NASO E DEL GRATTARSI...HAI VISTO BENISSIMO!!
ma chi cavolo sei??ma quanta confidenza??guarda che anche io frequentavo quel posto prima d fidanzarmi e ti dico solo una cosa sono amci e a loro piace semplicemente giocare!mo se tu sei una che cmq sa giocare ma nei limiti logicamente loro stanno al loro posto ma se poi anche a te piace fatti sfottere è normale che loro si prendono tt la confidenza che vogliono!ciaoTHE KRIMINAL ha scritto:Ciao cmq le cose sono cambiate da quando sono arrivati sciano marco aniello genovese e ciro castaldo "tedesk" si parea komm e pazz sono unici!!!!!!!!sn davvero amikoni ma allo stesso tempo fann paur si s'appicckn!!!!!del resto errico e peppe majimbu so 2 sciem s fann e pugnett dietro dove c'hanno le makinette sn zozzosi e malati ve lo diko io ke sn donna e avvolte mi fanno paura e mi fanno venire il volta stomaco!!!!poi peppe sta sempre con le dita nel naso e errico una volta l'ho visto grattarsi "SOTTO" e lo fa molto spesso!!!!!!!!!!risp!!!!!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- sibamba 85

I.L.Y.BrS ha scritto:ma chi cavolo sei??ma quanta confidenza??guarda che anche io frequentavo quel posto prima d fidanzarmi e ti dico solo una cosa sono amci e a loro piace semplicemente giocare!mo se tu sei una che cmq sa giocare ma nei limiti logicamente loro stanno al loro posto ma se poi anche a te piace fatti sfottere è normale che loro si prendono tt la confidenza che vogliono!ciaoTHE KRIMINAL ha scritto:Ciao cmq le cose sono cambiate da quando sono arrivati sciano marco aniello genovese e ciro castaldo "tedesk" si parea komm e pazz sono unici!!!!!!!!sn davvero amikoni ma allo stesso tempo fann paur si s'appicckn!!!!!del resto errico e peppe majimbu so 2 sciem s fann e pugnett dietro dove c'hanno le makinette sn zozzosi e malati ve lo diko io ke sn donna e avvolte mi fanno paura e mi fanno venire il volta stomaco!!!!poi peppe sta sempre con le dita nel naso e errico una volta l'ho visto grattarsi "SOTTO" e lo fa molto spesso!!!!!!!!!!risp!!!!!
calma calma....in fin dei conti pure questo è vero sono dei giocherelloni!!!!poi è logico se vengono provocati esce la loro virilità,come del resto a tutti i maschi!!!
- tatore.ò.vip

guagliuiu s parea tropp assaj pure io sto a volte la fuori ma so tropp carnal la for