sei davvero squallido..ma proprio squallido...nn si finisce mai d imp nella vita..si incontrano xsn smp + squallide e proprio ora ho avuto l'ennesima conferma vedendo le tue risposte!
Non sei affatto divertente...L'uniko che può portare caos in questo agro nolano sono io!!!...Beh credo che non l'hai ancora capito,perche non leggi il manuale....E semplice basta che sai leggere!!...Sai ti diverti molto ma...Queste persone sono giocattoli miei e non permetto a nessuno di giokare con loro!...Sei GAME OVER!!...Te ne pentirai di aver giokato con i miei giocattoli!
WHY SO SERIOUS?
… Vedi io non sono un mostro… Sono solo in anticipo sul percorso!!
THE JOKER ha scritto:Non sei affatto divertente...L'uniko che può portare caos in questo agro nolano sono io!!!...Beh credo che non l'hai ancora capito,perche non leggi il manuale....E semplice basta che sai leggere!!...Sai ti diverti molto ma...Queste persone sono giocattoli miei e non permetto a nessuno di giokare con loro!...Sei GAME OVER!!...Te ne pentirai di aver giokato con i miei giocattoli!
WHY SO SERIOUS?
cocco ma famm nu zuc e frutt ca ij overament t'poss essr pat dall eta ke ho ma vir sti muccusiell anz piscitiell e cannucc
THE JOKER ha scritto:No verament ij t pozz essr pat dat k maggiu futtut a mammt e tu si figlij a me SORRIDI PEZZO DI MERDA!!!!
METTIAMO UN SORRISO SU QUESTA FACCINA!!!
peccato ke mia mamma e vekkia ed ha bisogno della coperta invece mammt e giovn e ha bisogn ro baston(qll del cavallo o re nir)ti giuro ke se vengo a sape ki sei......sei morto.....ma stu criatur....
Vuoi sapere chi sono?...Hehe dimmi tu chi sei e io ti diko chi sono io poi vediamo chi fa lo buffone e chi si sta in silenzio! Dai forza DIMMI CHI SEI!
… Vedi io non sono un mostro… Sono solo in anticipo sul percorso!!
gola profonda vuoi fare tnt il buffone... psssss ridikolooooo....
Bhè qst foto nn ha prpr nnt d male... se poi un essere squallid cm te e cm aladino si dverte nel vederla e fare dei doppiosensi.. è sl un'altra delle tnt dimostrazioni dello skifo k siete!! ..zauuu... teso ben tornata