x susy&vale

Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: x susy&vale

Messaggio da susy&vale »

a....anke x me sono stati tre anni indimenticabili....le serate passate insieme....le giornate a telefono....a nola sotto l'acqua a parlare con gli 'ALBERI' :lol: :lol:

MOMENTI STAMPATI NEL MIO CUORE
Immagine
Avatar utente
***sugarfree***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1513
Iscritto il: 23 mar 2008, 16:28
Località: cimitile beach

Re: x susy&vale

Messaggio da ***sugarfree*** »

si le amike della natura:74:
♡¢σи тє нσ тσ¢¢αтσ ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...♡

Immagine

♥fαммι яєѕριяαяє αи¢σяα...ρσятαмι ∂σνє ѕι νσℓα...∂σνє иσи ѕι ¢α∂є мαι...тι αмσ ιиfιиιтαмєитє...♡○。18/10/09...♥
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: x susy&vale

Messaggio da susy&vale »

ahahahahahahahahah...tvttttttttb
Immagine
Avatar utente
***sugarfree***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1513
Iscritto il: 23 mar 2008, 16:28
Località: cimitile beach

Re: x susy&vale

Messaggio da ***sugarfree*** »

mi manki prp assaj
♡¢σи тє нσ тσ¢¢αтσ ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...♡

Immagine

♥fαммι яєѕριяαяє αи¢σяα...ρσятαмι ∂σνє ѕι νσℓα...∂σνє иσи ѕι ¢α∂є мαι...тι αмσ ιиfιиιтαмєитє...♡○。18/10/09...♥
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: x susy&vale

Messaggio da susy&vale »

ANKE A ME
Immagine
Avatar utente
***sugarfree***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1513
Iscritto il: 23 mar 2008, 16:28
Località: cimitile beach

Re: x susy&vale

Messaggio da ***sugarfree*** »

:sad:
♡¢σи тє нσ тσ¢¢αтσ ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...♡

Immagine

♥fαммι яєѕριяαяє αи¢σяα...ρσятαмι ∂σνє ѕι νσℓα...∂σνє иσи ѕι ¢α∂є мαι...тι αмσ ιиfιиιтαмєитє...♡○。18/10/09...♥
...anonimo...
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 dic 2008, 18:20

Re: x susy&vale

Messaggio da ...anonimo... »

we susy anke io ti voglio troppo bene nn dimenticarlo mai...un bacio forte forte... :grin:
Avatar utente
Eddie Guerrero
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 724
Iscritto il: 22 gen 2007, 19:00
Località: El paso Texas

Re: x susy&vale

Messaggio da Eddie Guerrero »

Susyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε

үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร

ƒояεvεя

Immagine

Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: x susy&vale

Messaggio da susy&vale »

?????
Immagine
mora bella e bona
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 398
Iscritto il: 30 lug 2008, 19:18

Re: x susy&vale

Messaggio da mora bella e bona »

cmq volevo dire che anke se a susy la conosco da pc tempo è una bravissima raga e trp simpatica.....................ciaoo susy
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: x susy&vale

Messaggio da susy&vale »

grz anke x me lo stesso ;-)
Immagine
Rispondi