ke ne pensate della coppia...

Rispondi
juventino smile
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2009, 18:47

ke ne pensate della coppia...

Messaggio da juventino smile »

ke ne pensate della coppia Luciano e Teresa???????????? :???: :???: :???: :lol:
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: ke ne pensate della coppia...

Messaggio da susy&vale »

stanno molto bene insieme
Immagine
Avatar utente
follettina-house94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 nov 2008, 17:09

Re: ke ne pensate della coppia...

Messaggio da follettina-house94 »

susy&vale ha scritto:stanno molto bene insieme
Immagine



l'ค๓๏гє è l'ยภเкค ๔г๏ﻮค lєﻮคlє,
l'ค๓๏гє ภภ è ยภ รєภtเ๓єภt๏, ๓ค ยภ ๓๏๔๏ ๔เ єץєгє!
ς๓ รเ ๏ttเєภє l'ค๓๏гє؟؟ ร๏ltคภt๏ ๔คภ๔๏ ค๓๏гє, ค๓คภ๔๏.
juventino smile
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2009, 18:47

Re: ke ne pensate della coppia...

Messaggio da juventino smile »

so duj sciem :lol: :lol: :lol:
Rispondi