ke ne pensate della coppia...
-
juventino smile
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 21 feb 2009, 18:47
ke ne pensate della coppia...
ke ne pensate della coppia Luciano e Teresa????????????

- follettina-house94
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 45
- Iscritto il: 12 nov 2008, 17:09
Re: ke ne pensate della coppia...
susy&vale ha scritto:stanno molto bene insieme

♥ l'ค๓๏гє è l'ยภเкค ๔г๏ﻮค lєﻮคlє,
l'ค๓๏гє ภภ è ยภ รєภtเ๓єภt๏, ๓ค ยภ ๓๏๔๏ ๔เ єץєгє!
ς๓ รเ ๏ttเєภє l'ค๓๏гє؟؟ ร๏ltคภt๏ ๔คภ๔๏ ค๓๏гє, ค๓คภ๔๏.♥
-
juventino smile
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 21 feb 2009, 18:47
Re: ke ne pensate della coppia...
so duj sciem


