Questo è l'articolo del Comune di Sirignano, cioè in pratica hanno invitato un Deputato della LEGA NORD (http://www.leganordlodi.org/onorevole_a ... belli.html) a parlare della CRISI ECONOMICA INTERNAZIONALE che stà attraversando l'intera comunità sirgnanese :101:23 FEBBRAIO 2009 ORE 17.00 Palazzo Comunale di Sirignano incontro con l'onorevole
Gibelli.
On. Gibelli, presidente della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, e l'On.
Arturo Iannacone avranno un incontro con gli amministratori comunali per comprendere l'attuale
stato dei luoghi e le difficoltà che l'intera comunità sirignanese sta attraversando a causa della
crisi economica internazionale.
Cioè io nn sò se piangere che viene questo della LEGA NORD o ridere per la CRISI ECONOMICA INTERNAZIONALE dei SIRIGNANESI........ :105:
Io più leggo e più mi SCOMPISCIO DALLE RISATE, ma come si fà, ma chi li scrive questi articoli anzi chi promuove quest'incontri.
Ma qui altro che "Striscia la notizia" , qua dovrebbero portarli tutti al MAFFUCCI.
Ao' Sirignanesi..............la prossima volta nel titolo scrivete "barzelletta" altrimenti qualcuno può prendervi sul serio.