ah sisi e proprio lei.....dovrebbe essere una santa...secondo me....PAZZONA AL 100% ha scritto:si è lei la mia piccolina giovanna ihih

:73: :73: :94: :94:bambulella nolana ha scritto:scema hai visto??? poi dici ke io nn ti amo!!! ads raccontiamo un po a tutte queste xsone qnt ti voglio bene... noi ci siamo konosciute precisamente il 18/09/07 è stata proprio una bellissima giornata!!! ti rikordi appena entrammo iniziammo a litigare, dopo tutti questi litigi iniziammo a parlare e a diventare amike poi vedi ads ormai sn 2 anni ke ci konosciamo e si puo dire ke siamo quasi cm sorelle... stiamo ore minuti e secondi insieme a scuola poi appena arrivate a casa ci kiamiamo o ci semtiamo su msn... tutto qllo ke kapita a me kapita anke a te cm qst mattina e cm quel rapporto preso insieme... ihihi... tesò io nn sbaglierò mai cn te e spero ke la stessa kosa farai tu ok tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb scema kiss

weee scemooo...dammi il tuo cont ti aggiungo ioGiannone90 ha scritto:raffaè... sono giovanni. gianni.. a capit no?! giuann o pupull. l'amico di tuo fratello....... ti ho aggiunt su msn.. c t ponn , ancor mia accetta..... ta gia schiatta o cranio......... ciao bella kiss
O suburban ha scritto:ah sisi e proprio lei.....dovrebbe essere una santa...secondo me....PAZZONA AL 100% ha scritto:si è lei la mia piccolina giovanna ihih
![]()
p suppurtà na pazz comm a te...
soldier89 ha scritto:azz freskezze siete 2 pazzone , oltre ad essere 2 belle ragazze , v vogl ben![]()
![]()

:113: :113:PAZZONA AL 100% ha scritto:weee scemooo...dammi il tuo cont ti aggiungo ioGiannone90 ha scritto:raffaè... sono giovanni. gianni.. a capit no?! giuann o pupull. l'amico di tuo fratello....... ti ho aggiunt su msn.. c t ponn , ancor mia accetta..... ta gia schiatta o cranio......... ciao bella kiss![]()
---- EDIT ----
O suburban ha scritto:ah sisi e proprio lei.....dovrebbe essere una santa...secondo me....PAZZONA AL 100% ha scritto:si è lei la mia piccolina giovanna ihih
![]()
p suppurtà na pazz comm a te...
ma serj
---- EDIT ----
soldier89 ha scritto:azz freskezze siete 2 pazzone , oltre ad essere 2 belle ragazze , v vogl ben![]()
![]()
grazie angelo tvb
---- EDIT ----
feliciaaaa ti pikkioooo hahaha =D

fin a mo mi hann dimostrato questo....so tropp kaekakijMoNeLLa NoLaNa A ViP ha scritto:è bell ccà se parl delle mie zukkerine ke dr raffy e giovy so kell ka so o tenen e to dann
io le amo + di qls altra kosa amiike sore be ti sanno stare vcn qd ne hai bisogno e xciò
guai a ki me tocc st unike pazze e tropp karnal vi amooooooooooooooooooooooooo tnttttttt