godetevi questo giorno
anche se comunque dovete essere rispettate tutto l'anno

hai veramente ragione... che me ne faccio di una vagina se la stessa non ha un cervello?a regin e rio de gescal ha scritto:grazie......siamo donne....oltre le gambe c'è di più...
donne donne....un universo immenso e piùùùùùùùùùùùù![]()

e se ha il cervello e nn ha la vagina????*Pablo Escobar* ha scritto:hai veramente ragione... che me ne faccio di una vagina se la stessa non ha un cervello?a regin e rio de gescal ha scritto:grazie......siamo donne....oltre le gambe c'è di più...

è vero!! parole sante!!a regin e rio de gescal ha scritto:e se ha il cervello e nn ha la vagina????*Pablo Escobar* ha scritto:hai veramente ragione... che me ne faccio di una vagina se la stessa non ha un cervello?a regin e rio de gescal ha scritto:grazie......siamo donne....oltre le gambe c'è di più...
![]()
ci vogliono tt e due le cs.....deve avere il cervello x saper ben usare la vagina![]()

stai forse insinuando di essere bisex?Ritax ha scritto:grazie!!...ma x me è un augurio a metà

tonia intendevo proprio questo concettoa regin e rio de gescal ha scritto:e se ha il cervello e nn ha la vagina????*Pablo Escobar* ha scritto:hai veramente ragione... che me ne faccio di una vagina se la stessa non ha un cervello?a regin e rio de gescal ha scritto:grazie......siamo donne....oltre le gambe c'è di più...
![]()
ci vogliono tt e due le cs.....deve avere il cervello x saper ben usare la vagina![]()

io l'unica vera donna ke ho conosciuto fin'ora è mia madreRitax ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonon sia mai!!
pensavo...e dicevo...forse è la festa delle donne
ma sentirsi Donna è diverso...! nON so se capisci

parè finora tutt'attaccat oppure senza apostrofo visto che è un troncamentoNapoletano_doc92 ha scritto:io l'unica vera donna ke ho conosciuto fin'ora è mia madreRitax ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonon sia mai!!
x il resto non so come definirvi...
c'è ki vi kiama femmine o altro...
in qst caso la festa è dedicata alle femmine/donne o come dir si voglia![]()
e cmq ho capito cosa intendi...non ti senti ancora una donna
parè finora tutt'attaccat oppure senza apostrofo visto che è un troncamentoNapoletano_doc92 ha scritto:io l'unica vera donna ke ho conosciuto fin'ora è mia madreRitax ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonon sia mai!!
x il resto non so come definirvi...
c'è ki vi kiama femmine o altro...
in qst caso la festa è dedicata alle femmine/donne o come dir si voglia![]()
e cmq ho capito cosa intendi...non ti senti ancora una donna

tu..6 donna....nn farti sti complessiRitax ha scritto:già hai fatto centro!
xò è difficile dirlo...abbiamo sempre bisogno di un termine di paragone!
forse dentro ci si dv sentire Donna e esserlo veramente

*Pablo Escobar* ha scritto:tanti auguri a tutte le donne
godetevi questo giorno
anche se comunque dovete essere rispettate tutto l'anno

Dio di discutiamo.t'abboff e pakkeriK katan ha scritto:personalmente nn la sento come una festa..dire Bravo a chi ci dice .."godetevi questo giorno di festa " è il colmo x una donna...Forse state travisando questa giornata.....maschietti..La realtà è un'altra ..una donna x emergere deve sudare sette camicie..x nn dire farsi un c......o
dimostrare sempre qualcosa in più ed essere considerata sempre qualcosa in meno.
Perchè nn partire tutti alla pari?????????????????uomini e donne.... e che vinca il migliore
![]()
..
anche se comunque dovete essere rispettate tutto l'anno......