ci sono anch'iooooooooooo
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

ci sono anch'iooooooooooo
hei raga ecco il nuovo discutiamo.....beh a dir la verità sento la mancanza del vecchio...ma xkè abbiamo dovuto traslocare????stavamo benissimo tutti là 
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
Re: ci sono anch'iooooooooooo
ciao avrill..penso ke mrblitz ci ha fatto kambiare forum,pkkè hanno mexo la nuova tecnologia,phpBB3,infatti il link è discutiamo.com/bb3
il vekkio con la phpBB2 era discutiamo.com/bb2
qst è nuovo di zekka e mrblitz ce lo ha regalato..
ps.
anke quà..
il vekkio con la phpBB2 era discutiamo.com/bb2
qst è nuovo di zekka e mrblitz ce lo ha regalato..
ps.
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
ragazzi rivoluzione contro ghost rider ke si vuole fregare il mio shock!!!

- Ghost_Rider

- AvrilllinA 89

ragaaaaa chi mi sa dire come si mette di nuovo l'avatar quannn vedo entra profilo ecc...
aiutatemi..
cmq ghost rider quelle faccine le può fare solo laufer ovvio solo col mio consenso

cmq ghost rider quelle faccine le può fare solo laufer ovvio solo col mio consenso
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
avrill..sopra c'è pannello di controllo utente/profilo/avatar dal menù ad albero..così dovrebbe exere..
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- AvrilllinA 89

eeeeeeeeeeeee lo so ma io rivoglio la mia immagine...se doveva rivoluzionare poteva mettere le immagini personali + grandi invece sono sempre + pikkole io mo dove le trovo??? uff

- Ghost_Rider

nono adesso sono di mia proprietà!!AvrilllinA 89 ha scritto:ragaaaaa chi mi sa dire come si mette di nuovo l'avatar quannn vedo entra profilo ecc...![]()
aiutatemi..
cmq ghost rider quelle faccine le può fare solo laufer ovvio solo col mio consenso![]()
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

- AvrilllinA 89

nono mi dispiace le puoi anche fare ma l'autore e colui che le sa fare meglio rimane laufer arrenditi :74: e poi senza il mio consenso nn si fa nienteGhost_Rider ha scritto:nono adesso sono di mia proprietà!!AvrilllinA 89 ha scritto:ragaaaaa chi mi sa dire come si mette di nuovo l'avatar quannn vedo entra profilo ecc...![]()
aiutatemi..
cmq ghost rider quelle faccine le può fare solo laufer ovvio solo col mio consenso![]()

- Ghost_Rider

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale