proposta per aiutare l'abruzzo

Rispondi
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.

proposta per aiutare l'abruzzo

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

visto che la tv chiede sempre a noi spettatori di aiutare chi è in difficoltà ho pensato di proporre a reti, come raidue e canale5, visto che sono le attuali reti che trasmettono reality, di dare all'abruzzo almeno metà dei montepremi in palio per il vincitore del gf9 o di xfactor.. tanto ai concorrenti non cambia niente.. guadagnerebbero lo stesso dei soldi facendo comparse in varie trasmissioni...
forse sarà inutile, ma visto che la tv parla tanto di fare beneficenza credo che sarebbe un buon esempio per tutti sapere che la tv fa qualcosa per aiutare l'abruzzo.
purtroppo l'unico che ho trovato modo per proporre sta cosa è stato quello di inviare un'email a mediaset@mediaset.it...
forse se oltre a me qualcun altro chiedesse sta cosa, la mediaset farebbe qualcosa... non si sa mai...
Immagine
catwoman94

Re: proposta per aiutare l'abruzzo

Messaggio da catwoman94 »

Secondo me scarterebbero subito questa proposta xkè purtroppo xsone cm quelle pensano soltanto a loro stessi e basta, e poi nn credo ke i concorrenti dei vari reality sarebbero contenti dell'idea :roll: .... xò è una buona proposta!!
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

io ci proverei non è una cattiva idea :razz: :razz:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/

Immagine

#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
(-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-)
.:: Sergente ::.

Messaggio da (-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-) »

ci sn altre mille proposte disponibili..questa ne è una delle tante..ma nn una delle piu sicure..cioè..nn sarebbe meglio organizzare una raccolta di cibo, abiti ke ormai nn usiamo piu (ke sicuramente ce ne sararnno..!!!), di tutto..preparare un tir e mandarlo direttamente alle povere persone ke ormai nn hanno piu un tetto e ke hanno davvero bisogno di un aiuto..
noi, qui a visciano, gia lo stiamo facendo..xk nn lo fate anke voi???
siamo stati noi ragazzi a proporlo..
dicono ke dobbiamo esporre le nostre idee, quelle ke pensiamo..ora è arrivato il momento giusto x farlo..
©ђÕ©Õ_
Immagine
lunga la straÐa Ða percΘrrere insieme..
lunghe sarannΘ le nΘstre avventure..
eternΘ sarà il bene che prΘvΘ per te!!!
l'amicizia niente Ði + bellΘ al mΘnÐΘ..
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .:o ver faj:. »

(-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-) ha scritto:ci sn altre mille proposte disponibili..questa ne è una delle tante..ma nn una delle piu sicure..cioè..nn sarebbe meglio organizzare una raccolta di cibo, abiti ke ormai nn usiamo piu (ke sicuramente ce ne sararnno..!!!), di tutto..preparare un tir e mandarlo direttamente alle povere persone ke ormai nn hanno piu un tetto e ke hanno davvero bisogno di un aiuto..
dicono ke dobbiamo esporre le nostre idee, quelle ke pensiamo..ora è arrivato il momento giusto x farlo..
anke di medicinali abbiamo fatto..
cmq x il fatto dell'e-mail nn credo sia una cosa fattibile a meno kè nn se ne inviino tantissime in modo kè tutti si facciano sentire..io penso ke metà montepremio sia impossibile..ogni rete secondo me dovrebbe dare un contributo a piacere..
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

(-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-) ha scritto:ci sn altre mille proposte disponibili..questa ne è una delle tante..ma nn una delle piu sicure..cioè..nn sarebbe meglio organizzare una raccolta di cibo, abiti ke ormai nn usiamo piu (ke sicuramente ce ne sararnno..!!!), di tutto..preparare un tir e mandarlo direttamente alle povere persone ke ormai nn hanno piu un tetto e ke hanno davvero bisogno di un aiuto..
anke a Saviano stanno facendo qst raccolta
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/

Immagine

#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
katy...
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da katy... »

totò-gol ha scritto:io ci proverei non è una cattiva idea :razz: :razz:
Immagine
Dario La Manna

Messaggio da Dario La Manna »

»Miss_Modestia89« ha scritto:visto che la tv chiede sempre a noi spettatori di aiutare chi è in difficoltà ho pensato di proporre a reti, come raidue e canale5, visto che sono le attuali reti che trasmettono reality, di dare all'abruzzo almeno metà dei montepremi in palio per il vincitore del gf9 o di xfactor.. tanto ai concorrenti non cambia niente.. guadagnerebbero lo stesso dei soldi facendo comparse in varie trasmissioni...
forse sarà inutile, ma visto che la tv parla tanto di fare beneficenza credo che sarebbe un buon esempio per tutti sapere che la tv fa qualcosa per aiutare l'abruzzo.
purtroppo l'unico che ho trovato modo per proporre sta cosa è stato quello di inviare un'email a mediaset@mediaset.it...
forse se oltre a me qualcun altro chiedesse sta cosa, la mediaset farebbe qualcosa... non si sa mai...
Guarda è anche una bella proposta,per me che sono uno che odia e censurerebbe i reality è un'idea eccezionale, ma credo impossibile da attuare...Immagino che coloro che partecipano ai reality abbiano un contratto nel quale si dice che in caso di "vittoria" guadagnano una somma.Il contratto ha valore con o senza terremoto quindi credo che non ci sia niente da fare, solo il vincitore può decidere di devolvere la vincita in beneficenza.Un saluto...
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
»Miss_Modestia89«

Dario La Manna ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:visto che la tv chiede sempre a noi spettatori di aiutare chi è in difficoltà ho pensato di proporre a reti, come raidue e canale5, visto che sono le attuali reti che trasmettono reality, di dare all'abruzzo almeno metà dei montepremi in palio per il vincitore del gf9 o di xfactor.. tanto ai concorrenti non cambia niente.. guadagnerebbero lo stesso dei soldi facendo comparse in varie trasmissioni...
Guarda è anche una bella proposta,per me che sono uno che odia e censurerebbe i reality è un'idea eccezionale, ma credo impossibile da attuare...Immagino che coloro che partecipano ai reality abbiano un contratto nel quale si dice che in caso di "vittoria" guadagnano una somma.Il contratto ha valore con o senza terremoto quindi credo che non ci sia niente da fare, solo il vincitore può decidere di devolvere la vincita in beneficenza.Un saluto...
dò la colpa a canale 5... io avrei sospeso il reality...
Immagine
Dario La Manna

Messaggio da Dario La Manna »

Missmodestia purtroppo fermare un reality è complicato e forse inopportuno, ci sono interessi economici importanti che riguardano anche semplici famiglie quindi fermare la trasmissione andrebbe anche bene ma quando si ferma quello che c'è intorno si crea un ulteriore problema e in un periodo di crisi non lo si può permettere.Che ci sia una sospensione,momentanea della trasmissione,dovuta al buonsenso mi sembra giusto.Comunque credo che anche di fronte a tragedie come quella abruzzese bisogna reagire con razionalità e non con i sentimenti altrimenti si fanno danni maggiori di quelli che già ci sono stati.Capisco la tua istintività ma evidentemente chi governa e chi ha funzioni di amministrazione deve avere sangue freddo sempre anche quando potrebbe sembrare impossibile.
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
WIN95 LUPEN

Messaggio da WIN95 LUPEN »

Dario La Manna ha scritto:Missmodestia purtroppo fermare un reality è complicato e forse inopportuno, ci sono interessi economici importanti che riguardano anche semplici famiglie quindi fermare la trasmissione andrebbe anche bene ma quando si ferma quello che c'è intorno si crea un ulteriore problema e in un periodo di crisi non lo si può permettere.Che ci sia una sospensione,momentanea della trasmissione,dovuta al buonsenso mi sembra giusto.Comunque credo che anche di fronte a tragedie come quella abruzzese bisogna reagire con razionalità e non con i sentimenti altrimenti si fanno danni maggiori di quelli che già ci sono stati.Capisco la tua istintività ma evidentemente chi governa e chi ha funzioni di amministrazione deve avere sangue freddo sempre anche quando potrebbe sembrare impossibile.
si o saccio dariè che se stemm a cuba er n'at cos
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
»Miss_Modestia89«

Dario La Manna ha scritto:Missmodestia purtroppo fermare un reality è complicato e forse inopportuno, ci sono interessi economici importanti che riguardano anche semplici famiglie quindi fermare la trasmissione andrebbe anche bene ma quando si ferma quello che c'è intorno si crea un ulteriore problema e in un periodo di crisi non lo si può permettere.Che ci sia una sospensione,momentanea della trasmissione,dovuta al buonsenso mi sembra giusto.Comunque credo che anche di fronte a tragedie come quella abruzzese bisogna reagire con razionalità e non con i sentimenti altrimenti si fanno danni maggiori di quelli che già ci sono stati.Capisco la tua istintività ma evidentemente chi governa e chi ha funzioni di amministrazione deve avere sangue freddo sempre anche quando potrebbe sembrare impossibile.
è vero, bisogna essere razionali difronte a queste cose
Immagine
karina 92
.:: Capitano ::.

Messaggio da karina 92 »

è una buona proposta..oppure i soldi dei voti..potrebbero andar in beneficenza
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

WIN95 LUPEN

karina 92 ha scritto:è una buona proposta..oppure i soldi dei voti..potrebbero andar in beneficenza
però tu aì a git o sapimm ià
Immagine
karina 92

Messaggio da karina 92 »

gemè ke c'entra la gita..
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

WIN95 LUPEN

a stord a te t piacciono tant e git pkkè nu vien a git mia ro 31 aprile (camposano, polvica, varcaturo, casapesenna/onna)?

o bell e k s pav pur poc... 0,01
Immagine
Rispondi