Secondo voi è carina??...mmm....
- Pattinson D.O.C.
- .:: Caporale ::.

Re: Secondo voi è carina??...mmm....
beh tempo fa avrei potuto rispondere ke è una ragazza trp caruccia e le volevo bene..Ma visto ke ultimamente sn convinta ke CARAMELLA sia lei dico ke è una grandissima falsa e ke potrebbe fare l'attrice..Lasciamo stare ma assù ti dico sl una cs se sei tu CARAMELLA vergognati xk io di una cs posso andarne fiera cioè della mia sincerità cs ke tu nn hai mai avuto nll nst "amicizia" se csì posso definirla..Ma x ora ti dò un consiglio nn m salutare qnd m vedi e nn m guardare neank in faccia xk le amicizie false a me nn piacciono..OK?..ciao e cresci ke qst è l'età x maturare!!..
Di tre cs ero del tt certa..1-EDWARD ERA UN VAMPIRO;2-UNA PARTE DI LUI KISSà QL E QNT IMPORTANTE AVEVA SETE DEL MIO SANGUE; 3-ERO TOTALMENTE INCONDIZIONATAMENTE INNAMORATA DI LUI!!..

-
all'arrembaggio
- .:: Maresciallo ::.

telo posso dire io caramella nn e assunta
-
Teresa&Rossella
- .:: Sergente ::.

BELLA RAG...ANK SE NN LA CONOSCO... :68:
-
sweet mamy

ciao tonia tt bn? ti volevo sl dire 1 cs che queste cs nn vanno dette e nn vanno chiarite qui sopra ma sopratutto ti volevo dire che io nn sn caramella e nn so ki sia e prima di arrivare a fare determinate cs anche se nn si sà se sn vere consultati prima. Io nn sn caramella e a me se alcune raga mi dicono cs (segrete) io anche se cn loro litigho ho fatto 1 promessadi nn dirlo e nn le dirò mai si vede che la nostra amicizzia nn si è coltivata molto bn a causa di alcuni elementi e sembra che tu nn abbia ancora capito io che persona sn e a questo punto nemmeno il mio carattere hai capito qndi questo nn è per litighare perchè sai che io nn amo litighare cn le persone e che veramente io gli dono anche l'anima a quelle che se lo meritano qndi .Va bn sl questo volevo dirti e cn questo nn vuol dire essere l

itighate ma sl chiarire e per l'ultima volta ti dico che io nn sn caramella . AMO TI VOGLIO UN MONDO DI BN ANCHE SE ORA NN CI POSSIAMO VEDERE TVB

-
bimba pazza

rosy tvb ha scritto:si è una bella raga la conosco dalle elementari poi ci siamo divise xche siamo andate scuoe diverse poi xche adesso abito a baiano assunta ti voglio un mondo di bn a te è antonella ciao :90:
- Allegati
-
samp5bfab308e95a7e57[1].jpg- (19.4 KiB) Scaricato 98 volte
- theprincess...

- theprincess...

molto simaptica e carina
assunta tvb....
•●тнє ρяιи¢єѕѕ●•

мαяιαtєяє$α

мαяιαtєяє$α
- Pattinson D.O.C.

hai ragione scs susy..tvttttttttb ank io..scs se ho dubitato d te ma già t ho spiegato su msn..scs ankr un kissone..muuuuuà..
Di tre cs ero del tt certa..1-EDWARD ERA UN VAMPIRO;2-UNA PARTE DI LUI KISSà QL E QNT IMPORTANTE AVEVA SETE DEL MIO SANGUE; 3-ERO TOTALMENTE INCONDIZIONATAMENTE INNAMORATA DI LUI!!..

-
sweet mamy

okokk tu lo sai io nn sn una tipica ragazza cm tt ma nn vorrei togliere nulla alle altre ma ogniuno ha il suo modo di fare e di pensare ognuno nella vita può fare sbagli però sl 1 cs tonia tu lo sai ke io e te siamo state delle bravi amike e io voglio smp ke tu me lo sia però prima di fare delle decisioni affrettate ti prego tonia anche se tu sei arrabbiata nn ci pensaare poi io nn so ke abbia scritto questa caramella ma cmq ma fai finta ke nn le habbia mai scritto ok???? io t.v.u.c.d.b.tt.t.t..tt. e nn voglio litighare cn nessuno xkè a me nn mi piace vorrei essere amika di tt a ki meno e a ki tanto ma basta sl ke gli amici si trattino bnbn infatti :::ki trova un amiko trova un tesoro ok????? baci tonia

-
in the word

assunta e' una ragazza speciale sensbile aggressiva ma anche dolce
- you are my life****

io nn la konosco ma da quello ke ho letto ho saputo ke e una simpaticissima ragazza ...°_gemelle diverse_° ha scritto:te nn rispondi correttO!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
- you are my life****

- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

non la conosco ..
ma dalle foto è molto graziosa!
ma dalle foto è molto graziosa!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
è 1 brava rag e mlt simpatica...ma nn penso prp ke è bella...frs nn è da buttare ma nnt di più...
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

sisi è carina
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

-
-_baiano.domina_-
- .:: Soldato ::.

mlt simpa...
- *-Kiss Me-*

°_gemelle diverse_° ha scritto:te nn rispondi correttO!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Si era chiuso nel suo
piccolo inferno privato, dove ogni cosa gli assomigliava e dove sapeva che al sicuro dai mali del mondo...
piccolo inferno privato, dove ogni cosa gli assomigliava e dove sapeva che al sicuro dai mali del mondo...
-
AmoLaVita95

sweet farfallina ha scritto:è molto graziosa e molto dolce ed è semplicemente carina..... tvbtb :75: :79: :79: :82:

тι ∂αяєι gℓι σ¢¢нι мιєι ρєя νє∂єяє ¢ισ' ¢нє иσи νє∂ι: ℓ'єиєяgια..ℓ'αℓℓєgяια...ρєя ѕтяαρραятι αи¢σяα ѕσяяιѕι..∂ιятι ѕι ѕємρяє ѕι є яιυѕ¢ιяє α fαятι νσℓαяє, ∂σνє νυσι..∂σνє ѕтαι ѕєиzα ριυ' qυєℓ ρєѕσ ѕυℓ ¢υσяє!

ρєяfє¢т ιи му ιмρєяfє¢тισи

ρєяfє¢т ιи му ιмρєяfє¢тισи