Tufino .. k ne pensate

Diabolica 2
.:: Maggiore ::.

Re: Tufino .. k ne pensate

Messaggio da Diabolica 2 »

fidati.....nn ti preokkupare.....vincè ha kapito ke splendida persone sei...e sta sikura ke nn è tanto stupido da lasciarti perdere!!!!!vero vincè?????? :lol: :lol:
Immagine
A.M93
.:: Tenente ::.

Messaggio da A.M93 »

...si è verissimo......in quanto a te amore mio nn ti preokkupare..........tu gia sai..
grazie diabolika..ti auguro il meglio...e in particolare di trovare un ragazzo bravissimo.....((((kome me)))))......un bacione diabolika....invece amore mio ankora una volta e kon forza voglio gridare TI AMO ....TI AMO..TI AMO... nn smetterò mai di dirlo....lo griderò fino al giorno in cui tu ti scoccerai di sentirmelo dire........ :oops: :oops: :oops:
Immagine
ragazza misteriosa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da ragazza misteriosa »

.............................Marko scusa ma ( kum cazz fai a saè tt sta gent? ) ke dire sei un falso uomo haha!!!!
A.M93

Messaggio da A.M93 »

guardate ke nn sn stato io.....ma lei......ho scoperto ke tt quelle volte ke diceva ti amo......nn era x niente vero, anzi mi ha preso sl x il...........va bene cmq ........basta è meglio nn aggiungere altro.....volevo sl far capire a tt ke quello ke hai scritto tu (MARYANNA) nn è affatto vero.....................
Immagine
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da maryanna... »

puoi dirmi tt quello k vuoi e farmi cm la merda dv vuoi,ma a parte k io queste cose le dico poi in faccia,e nn le scrivo solo su discutiamo x farlo sapere alla gente,e poi magari sn problemi tuoi e dovresti tenerteli x te...e cmq io le mie motivazioni te le ho dette....beh nn le accetti??nn ci credi???beh...nn so k dirti....ti ripeto io st cn la coscienza a posto....e ricorda k cmq io ank se ti ho lasciato nn ti ho mai offeso o detto cose negative su di te anzi....beh meglio nn continuare....
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

Immagine
A.M93

Messaggio da A.M93 »

sisisis...fai proprio bene....cmq io nn ho detto niente di male cara maryanna....ho voluto sl far sapere a tt k 6 falsa......poi nn voglio aggiungere altro anke xkè kome hai detto tu è meglio nn rendere queste kose pubblike...beeeeeeee addio....cmq fai pena....fanno bene gli altri ragazzi .....
Immagine
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

allora parla qnt vuoi...e allora senza k mandi quei messagini inutili...vabbene...ne prenderò atto di qst....ti sei rivelat cm tt

Immagine
Diabolica 2

maròò vincè k pall k si......maryanna si è dimostrata molto korretta nei tuoi confronti,e se ti stava prendendo in giro poteva benissimamente continuarle a farlo....invece no!!!!è stata abbastanza matura da dirti i problemi ke c erano.....e ke era mejo finirla!!!!kosa volevi?????ke continuasse a stare kn te nonostante nn provava nnt +?????
Immagine
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

menumale qualcuna ke mi ha capita....kissà se lui lo capirà...boh....ma io cmq nn ho niente contro di lui...vabbè....

Immagine
violetta
.:: Soldato ::.

Messaggio da violetta »

CM SI PUO'....UN GIORNO ESSERE PAZZA D'AMORE E IL GIORNO DP RINNEGARE TT? QST MI E' INCOMPRENSIBILE.......HAI AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARE UN RAGA KE TI HA AMATO CN TUTTO SE STESSO.......VINCE' NN CAMBIARE MAI!!! :!: :!:
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

violetta ha scritto:CM SI PUO'....UN GIORNO ESSERE PAZZA D'AMORE E IL GIORNO DP RINNEGARE TT? QST MI E' INCOMPRENSIBILE.......HAI AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARE UN RAGA KE TI HA AMATO CN TUTTO SE STESSO.......VINCE' NN CAMBIARE MAI!!! :!: :!:
scusa se nn sai i fatti e le cose..k parli a fare???hai vissuto mica tu in prima persona sta storia??mah...mamma mia cm mi danno i nervi queste persone ke giudicano...e tra l'altro anke in negativo e male qnt poi nn sanno le cose....

Immagine
violetta

Messaggio da violetta »

NN VALE LA PENA RISPONDERTI.....TI DESCRIVI DA SOLA!!!! VINCE' NN CAMBIARE MAI :!: :!: :!:
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

:74: .....hai fatto una grande battuta k potevi anke risparmiartela.....vabbè....menumale k ho tanti amici e amike e nessun nemico o nemica k mi vuole male....

Immagine
violetta

Messaggio da violetta »

:94: :94: :94: :74: :74: :74:
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

megl k nn ris più k è megl....

Immagine
marktiell

Messaggio da marktiell »

A.M93 ha scritto:sisisis...fai proprio bene....cmq io nn ho detto niente di male cara maryanna....ho voluto sl far sapere a tt k 6 falsa......poi nn voglio aggiungere altro anke xkè kome hai detto tu è meglio nn rendere queste kose pubblike...beeeeeeee addio....cmq fai pena....fanno bene gli altri ragazzi .....
(scusate se mi intrometto) cmq vincè tu mo k ci vuoi fare..la tua ex ti ha dato una spiegazione a quello k ha fatto...quindi qualsiasi siano i tuoi sentimenti verso lei (odio o amore) nn puoi fare niente e poi nn credo k tornerà con te dopo la motivazione k ti ha dato...lascia tutto perdere xke litigare mo nn serve a niente..."stam a send lascia stà"
A.M93

Messaggio da A.M93 »

allora...........kara maryanna o xkè 6 ankora pikkola o nn so kosa tu confondi molto le parole...
sai ke significa la parola AMARE ????????????io ti ho detto ke 6 molto falsa innanzitutto xkè tt i giorni ke stavamo insieme o k parlavamo tu mi dicevi TI AMO.... poi dp mesi mi vieni a dire ke mi vuoi sl bene...si può sapere?????' se tu nn lo sai una kosa è ""amare""" e un altra ""ti voglio bene""" almeno al mio paese.....nn so al tuo kome si usa......bòòòòòòòòò.......ti ho dato tt il mio amore e in cambio ke ho ricevuto....questo.....poi voi ragazze dite ke sn i maski...invece siete voi ke ci fate soffrire....quindi da oggi si cambia.......cmq nn voglio andare nei particolari anke xkè poi vengono a sapere (i tuoi amici e amike ke nn ti odiano) kome 6 e poi è pubblico e quindi è meglio nn dire niente +.........a te diabolika 2 leggi attentamente queste parole e poi nn sai kome """ha detto maryanna""" i fatti xciò x favore starne fuori.......infine è vero k l ho persa x sempre e la lascerò stare...cmq ancora una volta fai pena ...io nn lo meritavo........ha fatto bene il tuo ...........................le persone kome te questo si meritano.....grazie violetta tu si ke 6 una k ragiona.....e grazie a tt le persone ke mi sn state vicine in questi giorni.....grazie di cuore......6 falsa e ricordatelo x tt la vita mio ex amore.......ti auguro di nn trovare mai + sulla tua strada un ragazzo kome me, anzi ke ti faccia soffrire kome stai facendo tu .......ADDIO........
Immagine
francy.c.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da francy.c. »

:roll: :roll: :roll:
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
A.M93

Messaggio da A.M93 »

:arrow: :arrow: :arrow: :idea: :?:
Immagine
francy.c.

Messaggio da francy.c. »

m pass!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
A.M93

Messaggio da A.M93 »

e t pass.... anke a me m pass
Immagine
francy.c.

Messaggio da francy.c. »

bellixima commedia!!! ;-)
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

ua dire "TI AMO" ad un ragazzo x tnt mesi e poi concludere una storia
dicendo che lo si vuole sl bn......ke vergogna.....qst ragazza dv essere
falsa e snz cuore....se n lo amavi potevi benissimamente solo frequentarti cn lui...
cmq n m interessa...volev sl dire ke m dispiace mlt x vincenzo...
povero ragazzo...ma ti raccomando vincè sii smpr te stesso e n kambiare
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:75: :75: :65:
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
marktiell

Messaggio da marktiell »

:evil: :grin:
Diabolica 2

senti vincè se ho dato una risposta a qs topik è sl xke io kn maryanna ci ho parlato ok?????belle parole ke hai detto.....pekkato ke forse nn è quello ke provi davvero....vabbè lasciamo xdere...altrimenti anke le xsone ke nn odiano te potranno kambiare opinione riguardo te....e nn far pensare male di maryanna ke nn lo merita assolutamente....ke tu nn 6 angelo.... :roll: :roll: ;-)
Immagine
Rispondi