ke ne pensate di anna cervellone
ke ne pensate di anna cervellone
prima e nu cess e merd
secondo...si deve fare una maschera facciale
terzo....e meglio ke nn telo dico prp
secondo...si deve fare una maschera facciale
terzo....e meglio ke nn telo dico prp
-
monella.kiss94
- .:: Caporale ::.

Re: ke ne pensate di anna cervellone
cmq ve lo torno a ripetere ke anna nn è una brutta raga ma site voi mi avete capitooooo e poi la maschera facciale te la dv far tu no lei

-
Ricciolina!!!

Anna tu nn puoi permetterti di giudicare antonella,xkè sicuramente è megl e te e ci possiamo scommettere.antonella è una brava raga e ti da sempre ottimi consigli,tu invece ti sai solo sbattere e sai fare solo la puttan,più di qst nn sai fare.
ti dico solo una cs,prima di giudicare gli altri guarda te stessa.scusa voglio sapere una cosa,ma quant ta vai a fà na pulizzià e facc???tanti di quei brufoli ke ai fai vomitare le xsn.cia puttà mitt scuon e nn tuccà ad antonella k t spezz e cosc.kiaro!!!!!!!!
-
bellissima95
- .:: Sergente ::.

scusa uno nn sono cazzi tuoi e io posso fare quello ke voglio è kiaro nn mi comandi tu e poi s tien a fess sot rim ki si e questa cosa la affrontiamo da vicino xke io nn ho paura di nessuno okok e poi nessuno ha kiesto il tuo parere quindi fatt e kazz tuoi okok
e mo ma giu rut o cazz e poi io nn ho giudicato a nessuno è lei ke mi manda i mes e scrive ke sono una puttana quindi nn dirlo a me ma a lei anke se è una tua amica nn mi interessa e io sono come tutti gli altri nn ce scritto da nessuna parte ke nn me lo posso credere okokok e nn t piglia troppa confirenz e rim ki si a cus virim
risp si tien o curagg
- dolce e impossibile
- .:: Maresciallo ::.

-
monella.kiss94

antonella nn è meglio di anna. anna è una brava raga,invece lei si fa sempre credere par ka ten so less. e poi nn sn cazzi vostri quando si va a fare la pulizia x me sta bene anke così ed è sempre una bella ragazza. e poi p....... chiamate ad altre ragazze e nn a lei

-
Ricciolina!!!

1 io nn comando a nessuno,e poi io dico quelo ke voglio ok?io cmq nn ci tengo a venire vicino a te e dirti il mio nome xkè sinceramente nn mi abbasso ai livelli di una puttana e cess cm a tè.a capit.bellissima95 ha scritto:scusa uno nn sono cazzi tuoi e io posso fare quello ke voglio è kiaro nn mi comandi tu e poi s tien a fess sot rim ki si e questa cosa la affrontiamo da vicino xke io nn ho paura di nessuno okok e poi nessuno ha kiesto il tuo parere quindi fatt e kazz tuoi okok
![]()
![]()
e mo ma giu rut o cazz e poi io nn ho giudicato a nessuno è lei ke mi manda i mes e scrive ke sono una p*****a quindi nn dirlo a me ma a lei anke se è una tua amica nn mi interessa e io sono come tutti gli altri nn ce scritto da nessuna parte ke nn me lo posso credere okokok e nn t piglia troppa confirenz e rim ki si a cus virim
![]()
![]()
risp si tien o curagg
-
monella.kiss94

hai troppo convidenza cn anna abbassa la testa hai cap ne scem e poi lo torno a ripete anna nn è una p..... secondo me 6 proprio tu hai cap.

-
monella.kiss94

anna tvtttttttttttttttttttttttttb....by monella.kiss94
-
lunafatata

anna ma famm send'r ma ki cazz ta mannat e messaggi privati??? ma se io nn ho neanche il tuo numero...poi nn ti permettere di dire a ricciolina ke si deve fare i cazzi suoi pchè ur a cess e monella ke sarebbe dabbora pcio statt zitt k si no t scogn nata vot.....................cia bellla...nu consigni fattelk veramente na pulizia facciale

ciao

ciao
-
all'arrembaggio

fatti una maschera facciale
mostro
-
monella.kiss94

volevo sl dire ke monella nn è debora 
-
monella.kiss94

cmq quando nn sai ki è monella nn giudicare subito le persone
e poi anna è e sarà sempre una brava e bella raga....
-
°_gemelle diverse_°

-
monella.kiss94

anna ti adoroooooooooooo

-
sweet mamy

E si ta crerere fatti na pulizia facciale e poi nessuno si abbassa ai vostri livelli lo sai il xkè xkè l'avete fatto voi cn le vostre stupide manine xkè se tu ti volevi far maniare o altre cs dai raga xkè tu sai cm sn i raga lo sai bnbn subito si passa la voce lo facevi privato cioè nessuno dv sapere ke tu stavi cn quello quellaltro e quellaltro ancora e la nominata(puttana) nessuno te lo diceva l'hai voluto tu ! nn ti vantare a volte se fai cs ke nessuno fà ....... xkè a volte ki nn fa cs è molto intelligente di ki è furbo e vispo. :63: :63: :75: :79: :82:monella.kiss94 ha scritto:cmq quando nn sai ki è monella nn giudicare subito le persone![]()
- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

-
Ricciolina!!!

puttana,ma nn ti metti vergognia ke ai fatto anke le corna a paquale valente cn sabatino???ma lo vd quello ke fai???e poi vai a dire ke antonella è na puttan
invece è tt l'incontrari ma sta grande cessa,anke quando ti sei lasciato cn pasquale vai a dire a tt ke state ancora in sieme ma nn lo ai kapito ke pasquale ti ha solo preso in giro.
-
Ricciolina!!!

Ricciolina!!! ha scritto:p*****a,ma nn ti metti vergognia ke ai fatto anke le corna a paquale valente cn sabatino???ma lo vd quello ke fai???e poi vai a dire ke antonella è na p*****ainvece è tt l'incontrari ma sta grande c***a,anke quando ti sei lasciato cn pasquale vai a dire a tt ke state ancora in sieme ma nn lo ai kapito ke pasquale ti ha solo preso in giro.
:lol:a voglio dirti solo una cs ke nn ti dv permettere di kiamare puttana ad antonella,xkè se no ti aspettono i funerali.ma ai kapito???ciaooooooooooooooooooooooooo
![]()
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

ngullllll e quanti nick k'annu sciut mamma ma... ma ditevele in faccia ste cs inutili...e pò s ann a pulizia faccial nu sa vol fa so cazzi re vuost???
qnt mi fate ngazzà!
o rispiett anna
o rispiett anna

-
sweet mamy

sweet mamy ha scritto:E si ta crerere fatti na pulizia facciale e poi nessuno si abbassa ai vostri livelli lo sai il xkè xkè l'avete fatto voi cn le vostre stupide manine xkè se tu ti volevi far maniare o altre cs dai raga xkè tu sai cm sn i raga lo sai bnbn subito si passa la voce lo facevi privato cioè nessuno dv sapere ke tu stavi cn quello quellaltro e quellaltro ancora e la nominata(p*****a) nessuno te lo diceva l'hai voluto tu ! nn ti vantare a volte se fai cs ke nessuno fà ....... xkè a volte ki nn fa cs è molto intelligente di ki è furbo e vispo. :63: :63: :75: :79: :82:monella.kiss94 ha scritto:cmq quando nn sai ki è monella nn giudicare subito le persone![]()
-
sweet mamy

sweet mamy ha scritto:sweet mamy ha scritto:E si ta crerere fatti na pulizia facciale e poi nessuno si abbassa ai vostri livelli lo sai il xkè xkè l'avete fatto voi cn le vostre stupide manine xkè se tu ti volevi far maniare o altre cs dai raga xkè tu sai cm sn i raga lo sai bnbn subito si passa la voce lo facevi privato cioè nessuno dv sapere ke tu stavi cn quello quellaltro e quellaltro ancora e la nominata(p*****a) nessuno te lo diceva l'hai voluto tu ! nn ti vantare a volte se fai cs ke nessuno fà ....... xkè a volte ki nn fa cs è molto intelligente di ki è furbo e vispo. :63: :63: :75: :79: :82:monella.kiss94 ha scritto:cmq quando nn sai ki è monella nn giudicare subito le persone![]()
-
bellissima95

allora cara ricciolina tu secondo me si na creatur viziat ka s vev ancora o lat xke nn hai il coraggio di affrontare le cose a faccia a faccia xke nn mi vuoi dire ki 6 hai paura vero " la mamma ti dv cambniare il pannolino oppure hai fame e ti dv dare il latte a "
rim ki 6 e poi vedremo se tutte queste cose ke stai dicendo le dici anke in faccia ok e nn ti permettere piu te lo riipeto di nuovo io sono libera di sbattermi e di fare quello ke voglio okok e nn sono cazzi tuoi a ki la voglio dare la vita mia nn tua lo so io quello ke voglio fare e tu ti dv stare zitta e se hai qualcosa da dire dillo in faccia se nn hai paure e nn dire vicino a me ke io questa cose le dico solo su discutiamo se le dico su discutiamo e xke nessuno ha la fessa sotto oppure o cazz a dicr o nom e lo stesso discorso vale anke zx te antonella è kiaro a pasqua nn t crer ki sa ke cos io nn mi sto appicican cu antonella x mezzo tuo okok tu nn 6 nessuno risp se avete qualcosa da dire ancoera xo lo dovete dire in faccia se siete femine o maski
:

-
monella.kiss94

brava annaaaaaaaaa...........questo significa essere una donna....tvtttttttb 
-
*Stella Incantevole*

povera anna l'avate fatta comm a merd
ma k vi a ftt di male?? e oi ho sentito più parolacce qui sopra ank da perta sua... mha.. basta ora!! xke nn kiarite e parlate da vicino cosi mettete a kiaro st situazione?