x susy

Rispondi
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

x susy

Messaggio da bambulella nolana »

dp ben 2 anni ci siamo ritrovate x un "ciao" detto si discutiamo... ci konosciamo da 5 annni ma nn so smp nelle vakanze estive al ritorno dal mare nn ci parlavamo più kissà xk... spero ke qst anno n sarà la stessa kosa... qst anno nn vorrò xderti... cm ha dtt qllo in gelateria gg tra noi potrà anke finire la nostra amicizia... io spero di no... io gliel'ho dtt <<NO è X SEMPRE>> lui ci spera facciamgli vedere ke noi manteniamo la nostra amicizia così x anni... vbb mo nn so più ke dirti... anzi ti dko ke ti amo e km amo te amo anke SAVERIO anke se lui in qst discorso nn ci azzekka ma dato ke io sn pazz te lo dovevo dire... vbb io mo vd xk nn ho più parole e si stanno konsumendo le dite.. cià bell... ti amooooooo!!!


Immagine
A PRIMA MATTINA... KE SONNO!!!
Immagine
CN GLI OKKIALI ALLA SINCERITà
Immagine
NEL MIO PORTONE
Immagine
RAGAZZE KAMMINATE VI AMOOOOOOOOO!!!
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: x susy

Messaggio da bambulella nolana »

* LE DITA KE DITE...
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: x susy

Messaggio da susy&vale »

amore mio grz..marò amo nn sai qnt ti amo..si tropp a vita mij...e nn ci posso credere,stiamo di nuovo insieme piu pazze ke mai e pra ne siamo in tre...amo io te l'ho detto nn te la devi fa kon me ti faccio diventare piu pazza di quello ke sei...ti ho kontaggiato amò...cmq grz mille x qst parole e nun o pensà o gelataij kill è scem :lol:...siamo cresciute insieme e morire insieme :lol: :lol: ...ammor mij si a vita mij...spero ke nn ti perderò mai..altrimenti a chi faccio la testa piene di stronzate e di Crì????ahahah...e nn dimentikiamo Cip... :lol: :lol:



[Siamo Ragazze Kamminate :lol: ...so tutta scem]
Immagine
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: x susy

Messaggio da °°spazio24°° »

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: x susy

Messaggio da kekko91w »

°°spazio24°° ha scritto::shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
JeKy ViA mOLiNo StAr
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2230
Iscritto il: 02 lug 2008, 14:33
Località: CURVA SUD

Re: x susy

Messaggio da JeKy ViA mOLiNo StAr »

:???:
Immagine



QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'




DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..




NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA






MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: x susy

Messaggio da kingprontiamorire? »

brave raga
Rispondi