te ne metto quante ne vuoi!connect ha scritto:scusa ma anzicchè parlare tanto xchè non metti una tua foto così vediamo chi è la buatt o no........questa è solo invidia nnt di più

te ne metto quante ne vuoi!connect ha scritto:scusa ma anzicchè parlare tanto xchè non metti una tua foto così vediamo chi è la buatt o no........questa è solo invidia nnt di più

tutti hanno il prpr pensiero il mio e quello della mia amika è qst ma nessuno dice ke giusto o ke è sbagliato!!»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:wa e se qlle in foto so buatt e buatt s'anna kiur??? ma per piaceeeeeeeeeeeeeeere

azz e tu ci sciocchi cn ste fotorosy94 ha scritto:te ne metto quante ne vuoi!connect ha scritto:scusa ma anzicchè parlare tanto xchè non metti una tua foto così vediamo chi è la buatt o no........questa è solo invidia nnt di più![]()

xo tu offendi kosi'... anke loro hanno espresso 1 parere su d terosy94 ha scritto:tutti hanno il prpr pensiero il mio e quello della mia amika è qst ma nessuno dice ke giusto o ke è sbagliato!!»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:wa e se qlle in foto so buatt e buatt s'anna kiur??? ma per piaceeeeeeeeeeeeeeere![]()

biondina è molto meglio d te...rosy94 ha scritto:te ne metto quante ne vuoi!connect ha scritto:scusa ma anzicchè parlare tanto xchè non metti una tua foto così vediamo chi è la buatt o no........questa è solo invidia nnt di più![]()

connect ha scritto:scusa ma anzicchè parlare tanto xchè non metti una tua foto così vediamo chi è la buatt o no........questa è solo invidia nnt di più

forse ho sbagliato ad esprimermi ma il concetto è qll e poi sn gusti...e inftt io nn ho dtt ke il loro parere è sbagliato»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:xo tu offendi kosi'... anke loro hanno espresso 1 parere su d terosy94 ha scritto:tutti hanno il prpr pensiero il mio e quello della mia amika è qst ma nessuno dice ke giusto o ke è sbagliato!!»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:wa e se qlle in foto so buatt e buatt s'anna kiur??? ma per piaceeeeeeeeeeeeeeere![]()

diavolita 59 ha scritto:biondina è molto meglio d te...rosy94 ha scritto:te ne metto quante ne vuoi!connect ha scritto:scusa ma anzicchè parlare tanto xchè non metti una tua foto così vediamo chi è la buatt o no........questa è solo invidia nnt di più![]()
![]()
![]()
tesy si a megl nn t preoccupà!!![]()

biondina!!! ha scritto:k ha dtt k è brutta...ma di certo nn può dire a me ka sto nguaiat!!!

biondina!!! ha scritto:k ha dtt k è brutta...ma di certo nn può dire a me ka sto nguaiat!!!

rosy94 ha scritto: