Leggetela........

Rispondi
Biancolino
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 dic 2008, 18:41

Leggetela........

Messaggio da Biancolino »

Un mondo nuovo

Ricordo la domenica mattina
volare come un'aquila
in quel cielo bello,allegro,eccezionale.
Ricordo la domenica mattina
seduto sul muretto a giurare che
sarebbe stato un bel percorso.
Ricordo la domenica mattina
sognare all'orizzonte un mondo nuovo
e mi mancavan le parole.
Un mondo nuovo,che costruirò
un mondo nuovo,che sognerò
un mondo nuovo,che troverò.
Spero di sì,lo spero tanto.
Ricordo la domenica mattina
voler arrivare al sole
sarebbe impossibile mi dicevano.
Ricordo la domenica mattina
la pioggia sul mio viso
sembrava un deserto questa città.
Ricordo la domenica mattina
dovevo partire per un mondo nuovo.
Un mondo nuovo,l'ho costruito,
un mondo nuovo,l'ho sognato,
un mondo nuovo,l'ho trovato.
Adesso io,adesso io sono contento così,
io sono contento così
Forza AvellinoForever
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: Leggetela........

Messaggio da kekko91w »

;-)
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ricciolinasexy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1607
Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52

Re: Leggetela........

Messaggio da ricciolinasexy »

bella!!!
ƧƬΛЯ
Immagine

є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...
קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє..
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: Leggetela........

Messaggio da kingprontiamorire? »

fas a maron
Rispondi