GiTa
- biondo_okki_azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 712
- Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34
GiTa
ki viene in gita?????ja kiù n simm e kiù parimm!!!!!!venite???

Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.


-
Clementuccio
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 42
- Iscritto il: 10 dic 2008, 22:07
Re: GiTa
Ua peppi o dic sul....noi dobbiamo parià cm i pazzi......tvb peppi 

--->Molti Vedono Ciò Che Sembri....Pochi Capiscono Ciò Che Sei<---
Re: GiTa
cazzimaAnnare ha scritto:peppe ha detto la proffa di matematica ke se nn andiamo in gita...veniamo cn voi delle terze !biondo_okki_azzurri ha scritto:ki viene in gita?????ja kiù n simm e kiù parimm!!!!!!venite???![]()

Re: GiTa
susy&vale ha scritto:cazzimaAnnare ha scritto:peppe ha detto la proffa di matematica ke se nn andiamo in gita...veniamo cn voi delle terze !biondo_okki_azzurri ha scritto:ki viene in gita?????ja kiù n simm e kiù parimm!!!!!!venite???![]()
![]()





