GiTa

Rispondi
Avatar utente
biondo_okki_azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 712
Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34

GiTa

Messaggio da biondo_okki_azzurri »

ki viene in gita?????ja kiù n simm e kiù parimm!!!!!!venite??? :grin: :grin:
Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.



Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: GiTa

Messaggio da Dolcegirl »

peppi i song a primm a vnì
Clementuccio
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 42
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:07

Re: GiTa

Messaggio da Clementuccio »

Ua peppi o dic sul....noi dobbiamo parià cm i pazzi......tvb peppi :grin:
Immagine
--->Molti Vedono Ciò Che Sembri....Pochi Capiscono Ciò Che Sei<---
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: GiTa

Messaggio da Dolcegirl »

over amma mi nu vec lor ka ven killu juorn, amma paria a pazz
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: GiTa

Messaggio da Annare »

biondo_okki_azzurri ha scritto:ki viene in gita?????ja kiù n simm e kiù parimm!!!!!!venite??? :grin: :grin:
peppe ha detto la proffa di matematica ke se nn andiamo in gita...veniamo cn voi delle terze !
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: GiTa

Messaggio da susy&vale »

Annare ha scritto:
biondo_okki_azzurri ha scritto:ki viene in gita?????ja kiù n simm e kiù parimm!!!!!!venite??? :grin: :grin:
peppe ha detto la proffa di matematica ke se nn andiamo in gita...veniamo cn voi delle terze !
cazzima :sad:
Immagine
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: GiTa

Messaggio da Annare »

susy&vale ha scritto:
Annare ha scritto:
biondo_okki_azzurri ha scritto:ki viene in gita?????ja kiù n simm e kiù parimm!!!!!!venite??? :grin: :grin:
peppe ha detto la proffa di matematica ke se nn andiamo in gita...veniamo cn voi delle terze !
cazzima :sad:
:lol:
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: GiTa

Messaggio da lupacchiotto 3 »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: GiTa

Messaggio da pitone93 »

:lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: GiTa

Messaggio da kingprontiamorire? »

ok
Rispondi