KOSA NE PENSATE DEI....????

Rispondi
boy 91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 gen 2009, 20:53
Località: Nola

KOSA NE PENSATE DEI....????

Messaggio da boy 91 »

KOSA NE PENSATE DEI "NOLA BOY'S"=ANTONIO SCOTTI,PAOLINO CUTOLO E VASSALO LUIGI :118:

---- EDIT ----
boy 91 ha scritto:KOSA NE PENSATE DEI "NOLA BOY'S"=ANTONIO SCOTTI,PAOLINO CUTOLO E VASSALO LUIGI :118:
Immagine

Immagine

Immagine

---- EDIT ----

boy 91 ha scritto:KOSA NE PENSATE DEI "NOLA BOY'S"=ANTONIO SCOTTI,PAOLINO CUTOLO E VASSALO LUIGI :118:

---- EDIT ----
boy 91 ha scritto:KOSA NE PENSATE DEI "NOLA BOY'S"=ANTONIO SCOTTI,PAOLINO CUTOLO E VASSALO LUIGI :118:
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
boy 91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 gen 2009, 20:53
Località: Nola

Re: KOSA NE PENSATE DEI....????

Messaggio da boy 91 »

Immagine
Immagine
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: KOSA NE PENSATE DEI....????

Messaggio da susy&vale »

ahahahah....i nola boy's???ma fuss scem :lol: :lol: ......A Paolino lo voglio bene,anke se mi fa sempre arrabbiare,Vassallo è tutt scem però fa parià in classe,e Antonio,bè è mio fratello qnd nn ho nnt da dire!!!
Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: KOSA NE PENSATE DEI....????

Messaggio da pitone93 »

Allora ke dire stanno tt in classe cn me sn dei bravissimi ragazzi fan parià tropp ciao a tutti :lol: :lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: KOSA NE PENSATE DEI....????

Messaggio da bambulella nolana »

allora il mio cuginetto è troppo bello ed è la mia vita (PAOLINO =D), luigi è un bravissimo ragazzo e antonio fa pariare... Ciao Susy
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: KOSA NE PENSATE DEI....????

Messaggio da susy&vale »

ciao giovanna da qnt tempo
Immagine
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: KOSA NE PENSATE DEI....????

Messaggio da Annare »

conosco sl paolino e scotti e so 2 bravi rgz ;-)
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: KOSA NE PENSATE DEI....????

Messaggio da kingprontiamorire? »

nune sac
Rispondi