Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 795
- Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
- Località: Saviano
Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
certifichiamo coi numeri
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
- maria 5a
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2101
- Iscritto il: 26 ago 2007, 10:20
- Località: nei meandri del pensiero
- Contatta:
Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
no absolutely no
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
- blackfox93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1287
- Iscritto il: 07 dic 2006, 17:28
- Località: via roma 4 ever "casa dolce casa"
Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
diciamo ma all'inizio nn capivo nnt

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
maria 5a ha scritto:no absolutely no
- sweet rapy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 855
- Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
- Località: sull'isola k non c'è...
- Fantastica92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 812
- Iscritto il: 30 mar 2007, 18:11
Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
NOOO madoo nn capisco niente!!!

- LF92COMI
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 126
- Iscritto il: 03 ott 2007, 22:44
- Località: Port Royal (Giamaica)
- Contatta:
Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
*beauty* ha scritto:NO
L'Anno Primo della Libertà non è mai durato più di un giorno, perché l'indomani stesso gli uomini tornano a cacciarsi sotto il giogo della Legge e della nuova Autorità.
- greatest,-man
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 24 nov 2007, 22:19
- Località: cimitile
-
DE PUTA MADRE
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 12 gen 2008, 22:21
Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?
è orrendo..nn c'è ke dire..!!!
--->>>...La ViTa Nn è FaTtA Di rEsPiRi Ma Di AtTiMi kE tOlGoNo iL ReSpIrO...<<<---




