Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Rispondi

Vi piace il nuovo Forum?

Si
7
23%
No
19
63%
Indifferente
4
13%
 
Voti totali: 30

Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

certifichiamo coi numeri
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Avatar utente
maria 5a
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2101
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:20
Località: nei meandri del pensiero
Contatta:

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da maria 5a »

no absolutely no
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
Avatar utente
*beauty*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6040
Iscritto il: 19 dic 2006, 10:01
Località: *In My DrEaM*
Contatta:

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da *beauty* »

NO
....нσ αѕρєттαтσ α ℓυиgσ qυαℓкσѕα ¢нє иσи ¢'è......
Avatar utente
blackfox93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 07 dic 2006, 17:28
Località: via roma 4 ever "casa dolce casa"

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da blackfox93 »

diciamo ma all'inizio nn capivo nnt
:roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Razor
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1581
Iscritto il: 27 feb 2006, 18:32
Località: Il Mondo Ke nn c'è
Contatta:

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da Razor »

No è orrendo! :cool: :cool:
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da Picci »

maria 5a ha scritto:no absolutely no
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da sweet rapy »

*beauty* ha scritto:NO
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
Avatar utente
Fantastica92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 812
Iscritto il: 30 mar 2007, 18:11

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da Fantastica92 »

NOOO madoo nn capisco niente!!! :roll: :cry: :oops:
Avatar utente
LF92COMI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 126
Iscritto il: 03 ott 2007, 22:44
Località: Port Royal (Giamaica)
Contatta:

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da LF92COMI »

*beauty* ha scritto:NO
L'Anno Primo della Libertà non è mai durato più di un giorno, perché l'indomani stesso gli uomini tornano a cacciarsi sotto il giogo della Legge e della nuova Autorità.
Avatar utente
|MUSE|
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5527
Iscritto il: 03 lug 2007, 13:01
Contatta:

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da |MUSE| »

SI
Immagine
Immagine
Avatar utente
greatest,-man
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2007, 22:19
Località: cimitile

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da greatest,-man »

è na chiavc 0 :???:
the greatest-man
DE PUTA MADRE
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 gen 2008, 22:21

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da DE PUTA MADRE »

Si
Avatar utente
PUPA
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2474
Iscritto il: 06 ott 2006, 13:11

Re: Sondaggio: Vi piace il nuovo forum?

Messaggio da PUPA »

è orrendo..nn c'è ke dire..!!!
--->>>...La ViTa Nn è FaTtA Di rEsPiRi Ma Di AtTiMi kE tOlGoNo iL ReSpIrO...<<<---
Rispondi