è si cari amici miei.....fratelli e sorelle del Masullo....siamo giunti alla fine di questo anno skolastiko.........
manca pokissimo........
per coloro ke si sn impegnati hanno studiato o semplicemente "hann fatt coccos"arriverà la promozione.........x gli altri arriverà qualkosa di diverso mi disp x tanti cari amici
questo è il periodo delle famose voci tipo: "oi pè te fatt interrogà in italian.....","maròò riman vac ij e nu sacc nient"..."we frà te pigliat a materij".."sto sturiann komm o pazz".."ma ku stu cavr kest k và truann" e altre cose simili
cmq cari amici resistete un altro po'.........e kome si suol dire...."KA MARONN V'ACCUMPAGN"
e kome ha detto qualkuno :LAZZAROOOO PROMOZIONE PER TUTTI!!!
buona fortuna da kekko
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
alex alkune volte mi lasci proprio senza parole!!!
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
* NoStRaDaMus * ha scritto:alex alkune volte mi lasci proprio senza parole!!!
xkè????cmq quando dico finire questa scuola di merda x me ttt le scuole sono 1 merda e poi si non vedo l'ora...non vedo l'ora di avere 1 lavoro,di avere qualke soldino di + in tasca,di non stare + sotto i miei genitori....di essere indipendente
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
xkè????cmq quando dico finire questa scuola di merda x me ttt le scuole sono 1 merda e poi si non vedo l'ora...non vedo l'ora di avere 1 lavoro,di avere qualke soldino di + in tasca,di non stare + sotto i miei genitori....di essere indipendente
adesso ci siamo......tt le skuole ok
adesso ci siamo......tt le skuole ok
VABBè KI è E NON ODIA LA SCUOLA DAL PUNTO DI VISTO DI "STUDIO"....E CREDO KE TUTTE STANNO SULLO STESSO PIANO SIA MIGLIORI KE PEGGIORI
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
alex xò ti potevi impegnare un po'.......mi disp tanto x te....sul serio
* NoStRaDaMus * ha scritto:alex xò ti potevi impegnare un po'.......mi disp tanto x te....sul serio
vbb è ancora da vedere...cmq tu nun parlà ka si u sekkion esagerat...
alex volevo spendere solo qualke parola x te......
io studio x nn avere problemi cn i recuperi.....xkè mentre gli altri si divertono d'estate a studiare cn 50 gradi.......* NoStRaDAMus *va a Dubai....
tesò tu continui a ridere............va bè ma tu puoi tt......ti voglio infinitamente bene