Diabolica 2 ha scritto:senti vincè se ho dato una risposta a qs topik è sl xke io kn maryanna ci ho parlato ok?????belle parole ke hai detto.....pekkato ke forse nn è quello ke provi davvero....vabbè lasciamo xdere...altrimenti anke le xsone ke nn odiano te potranno kambiare opinione riguardo te....e nn far pensare male di maryanna ke nn lo merita assolutamente....ke tu nn 6 angelo....
vabbe tu dai ragione a maryanna sl xk è una tua amika....ma cmq se lei era una xsona
seria e vera n avrebbe aspettato tnt tempo x dirgli k x lui prova sl un
semplice bn....n si fa cosi....lei ha approfittato dll bravura d vincenzo....
e poi n dire k lui n è un angelo....èuna persona fantastika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....................skusate x il ritardo................................
innanzitutto desidero ringraziare tt koloro ke hanno risposto, ma nn x aver parlato bene di me, ma di aver descritto le kose kome stanno.........
diabolica 2 ancora una volta voglio ribadire ke tu la storia x intera nn la sai...ma può mai essere ke dopo aver parlato kon lei (maryanna) e dicendoti 4 sciokkezze,poteva mai affermare ke lei aveva ragione?????????????....poi kome ti permetti di dire determinate kose (pekkato ke forse nn è quello ke provi davvero)) oppure (le persone ke nn odiano te potranno cambiare opinione riguardo te).. tu nn sai quello k provavo x lei e poi le persone nn potranno mai cambiare opinione nei miei confronti in quanto tt sanno kome sn :::::onesto,sensibile,serio,veritiero,leale e ke nn prende in giro le persone .....a differenza di molti soggetti (nn si possono definire persone in quanto privi di cuore)....se nn diko tt, ma una metà delle persone se solo fossero kome me questo mondo sarebbe molto ma molto migliore......poi ke dire forse nn hai letto bene il mio precedente mes,cioè una kosa è dire ti amo e una ti voglio molto bene.....ma ti rendi conto di quello ke ha fatto??????????'
io nn voglio far pensare male di maryanna (kome hai detto tu), ma solo ke è una persona falsa e meskina.....e x quello ke mi riguarda io nn lo meritavo.......ora basta voltiamo pagina ....nn voglio + pensare a questa storia.....la vita è fatta anke di questo.....un bacione a tt quelli ke mi konoscono.....
QND HO CONOSCIUTO VINCENZO NN FACEVA ALTRO KE PARLARMI DEL SUO AMORE X LEI.......LE STORIE D' AMORE POSSONO FINIRE..........MA DP MESI DI TANTO AMORE NN SI FERISCONO I SENTIMENTI DI UN RAGA DOLCE, SENSIBLIE E SINCERO COME LUI DICENDO ,,TI VOGLIO SOLO BENE,,.VINCENZO DEVE ESSERE PROPRIO UN ANGELO X AMARE UNA RAGA COSI' FALSA........E QUALSIASI CATTIVERIA NN POTRA' CAMBIARE LA MIA IDEA SU DI LUI.VINCE' NN CAMBIARE MAI
riguardo al discorso di prima io nn voglio aggiungere altro...sarebbe solo fiato sprecato,nn voglio assolutamente più rispondere alle vostre provocazioni xk visto k nn è assolutamente la verità,a me da un orekkio mi etra e dall'altro mi esce...senza conoscere la gente vi permettete di giudikare...ma ki cavolo siete...mamma mia....
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^< <<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>> °°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°
A.M93 ha scritto:....................skusate x il ritardo................................
innanzitutto desidero ringraziare tt koloro ke hanno risposto, ma nn x aver parlato bene di me, ma di aver descritto le kose kome stanno.........
diabolica 2 ancora una volta voglio ribadire ke tu la storia x intera nn la sai...ma può mai essere ke dopo aver parlato kon lei (maryanna) e dicendoti 4 sciokkezze,poteva mai affermare ke lei aveva ragione?????????????....poi kome ti permetti di dire determinate kose (pekkato ke forse nn è quello ke provi davvero)) oppure (le persone ke nn odiano te potranno cambiare opinione riguardo te).. tu nn sai quello k provavo x lei e poi le persone nn potranno mai cambiare opinione nei miei confronti in quanto tt sanno kome sn :::::onesto,sensibile,serio,veritiero,leale e ke nn prende in giro le persone .....a differenza di molti soggetti (nn si possono definire persone in quanto privi di cuore)....se nn diko tt, ma una metà delle persone se solo fossero kome me questo mondo sarebbe molto ma molto migliore......poi ke dire forse nn hai letto bene il mio precedente mes,cioè una kosa è dire ti amo e una ti voglio molto bene.....ma ti rendi conto di quello ke ha fatto??????????'
io nn voglio far pensare male di maryanna (kome hai detto tu), ma solo ke è una persona falsa e meskina.....e x quello ke mi riguarda io nn lo meritavo.......ora basta voltiamo pagina ....nn voglio + pensare a questa storia.....la vita è fatta anke di questo.....un bacione a tt quelli ke mi konoscono.....
:71: :71: :71: :71: :71: :71:
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
ciao a tutti...sn passata x dare 1sbirciatina a qst forum(xkè il mio ragazzo è di tufino!!)...e ho trovato qst argomento...mlt interessante visto ke si parla della mia amika...
io...nn ho mai giudicato e nn ho intenzione di farlo nè adesso nè mai...xò secondo me, state 1pò esagerando...è vero,qst è 1forum libero e pubblico...si può scrivere tt ciò ke si vuole...xò dovremmo abbassare 1pò il livello offensivo...nn è il caso di dire certe cose su marianna...cm nn è il caso di dire certe cose su vincenzo...marianna è 1persona d'oro...mi permetto di dirlo solo xkè la conosco da mlt tempo...è sempre stata 1persona mlt dolce e sensibile...vincenzo nn lo conosco...ma apparentemente mi è sembrato 1bravo ragazzo...anke sincero!!!....nn penso ke marianna sia falsa e ke ti abbia preso solo in giro...xkè se fosse stato così,secondo me,nn parlava di te...nn faceva altro ke raccontarmi dll sua felicità da qnd tu sei entrato nll sua vita...a volte nn c'era neanke il bisogno di parlare...glielo si leggeva dall'espressione del volto!!!...ti ha davvero amato...adesso pensala cm vuoi...io ti capisco xkè l'ho passata anke io la stessa ed identica situazione,xò alla fine è bastato kiarirci e adesso sta funzionando la mia storia...basta un kiarimento...uno scambio di parole!!...è inutile adesso alzare i muri dell'orgoglio!! byebye
●•¢αяσℓιиα~ﺕ*..iO e te divisi mai..
εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
PROVOCAZIONI?????
A FARTI SENTIRE,,GIUDICATA,, NN SN DI CERTO LE PAROLE DI COLORO KE STIMANO E CONOSCONO BENE LA RICCHEZZA INTERIORE DI VINCENZO..........MA E' LA TUA COSCIENZA..........
direi ke quell'uomo ke ti riferisci se potessi parlare io ti ricrederai di tutto!!!!meglio di no sai xkè la mia umilta' nn porta mai a dire certe cose alla saputa di tutti!!!io amo il confronto!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
francy.c. ha scritto:direi ke quell'uomo ke ti riferisci se potessi parlare io ti ricrederai di tutto!!!!meglio di no sai xkè la mia umilta' nn porta mai a dire certe cose alla saputa di tutti!!!io amo il confronto!
in ke senso....dici bene....xkè ti ho fatto qualkosa
.......io nn alzo nessun muro di orgoglio......
in quanto al fatto bastano dei kiarimenti....io ti rispondo.....ci ho parlato, l ho kiamata,l ho strarikiamata,ma lei nn ne vuole sapere......
in quanto al fatto ke ti ha """amata"""....io ti rispondo...anke io credevo k era kosi...poi lei ha smentito tt dicendomi...io ti ho voluto sl bene..(sn sue parole..nn mie))).....
se nn mi credi kiedilo a lei......io rimango del mio parere.....
xò ora basta.....no x qualkosa, ma sl xkè troppe persone stanno capendo molte kose....se qualkuno dv dirmi delle kose mi kiami oppure diversamente...ma nn qui......
ankora grazie a tt voi.....siete unike....
francy.c. ha scritto:direi ke quell'uomo ke ti riferisci se potessi parlare io ti ricrederai di tutto!!!!meglio di no sai xkè la mia umilta' nn porta mai a dire certe cose alla saputa di tutti!!!io amo il confronto!
ankora...marò state facendo na tragedia...!! Kekko mo ti ci metti pure tu?..e poi vincè a k serve dire tutte ste cose, offendervi ecc..xke nn vi incontrate se avete qualcosa da dirvi..e così la finite.....?
P.S. scusatemi se mi intrometto..ma l'ho detto x voi..ciao
fiorellino--90 ha scritto:ciao a tutti...sn passata x dare 1sbirciatina a qst forum(xkè il mio ragazzo è di tufino!!)...e ho trovato qst argomento...mlt interessante visto ke si parla della mia amika...
io...nn ho mai giudicato e nn ho intenzione di farlo nè adesso nè mai...xò secondo me, state 1pò esagerando...è vero,qst è 1forum libero e pubblico...si può scrivere tt ciò ke si vuole...xò dovremmo abbassare 1pò il livello offensivo...nn è il caso di dire certe cose su marianna...cm nn è il caso di dire certe cose su vincenzo...marianna è 1persona d'oro...mi permetto di dirlo solo xkè la conosco da mlt tempo...è sempre stata 1persona mlt dolce e sensibile...vincenzo nn lo conosco...ma apparentemente mi è sembrato 1bravo ragazzo...anke sincero!!!....nn penso ke marianna sia falsa e ke ti abbia preso solo in giro...xkè se fosse stato così,secondo me,nn parlava di te...nn faceva altro ke raccontarmi dll sua felicità da qnd tu sei entrato nll sua vita...a volte nn c'era neanke il bisogno di parlare...glielo si leggeva dall'espressione del volto!!!...ti ha davvero amato...adesso pensala cm vuoi...io ti capisco xkè l'ho passata anke io la stessa ed identica situazione,xò alla fine è bastato kiarirci e adesso sta funzionando la mia storia...basta un kiarimento...uno scambio di parole!!...è inutile adesso alzare i muri dell'orgoglio!! byebye
ma cm si può parlare di amore se lei lo ha lasciato dicendo ke x lui provava un semplice
bene?????......lei è stata una xsona falsa e meskina ha ragione vincy....
xo vincenzo volta paginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei n ti merita!!!!!!!!!!!!!!!si kiude una porta e si apre un portoneeeeeeeee!!!!!!!!
e poi 6 un bel ragazzo e n penso ke tu abbia problemi nel trovare una ragazza.........
ce ne sn tante.........buona fortuna...........fai la scelta giusta.......... :65: :75: :75:
fiorellino--90 ha scritto:ciao a tutti...sn passata x dare 1sbirciatina a qst forum(xkè il mio ragazzo è di tufino!!)...e ho trovato qst argomento...mlt interessante visto ke si parla della mia amika...
ma cm si può parlare di amore se lei lo ha lasciato dicendo ke x lui provava un semplice
bene?????......lei è stata una xsona falsa e meskina ha ragione vincy....
xo vincenzo volta paginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei n ti merita!!!!!!!!!!!!!!!si kiude una porta e si apre un portoneeeeeeeee!!!!!!!!
e poi 6 un bel ragazzo e n penso ke tu abbia problemi nel trovare una ragazza.........
ce ne sn tante.........buona fortuna...........fai la scelta giusta.......... :65: :75: :75:
[*sonoiokarina*] hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'amore è un sentimento
incontrollabile ma sopratt SINCERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!n si skerza cn i sentimenti degli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb sorè..
io qui sopra nn parlo a differenza tua xcio' ti mostro qnd io sia uomo e leale a tuo merito!!!cmq a final.........
M PASS!
skusa...io nn ho niente da nascondere...poi ho detto sl quello ke mi sentivo di dire ...nn voglio aggiungere altro......basta....cmq se proprio vuoi parlare..io aspetto ankora delle risposte alle mie domande.....cmq ....
A.M93 ha scritto:bravo iaaaaaaa....tu saresti un uomo????? nn farmi ridere
sarei di sikuro signore a confronto tuo!!!dici ke sabato scorso dovevi uscire cn una ragazza e poi la kiami e strakiami!!!!uaglio' a ki vuo' fa rir!!!!
iesc ièèèèèèèèèè!!!
A.M93 ha scritto:bravo iaaaaaaa....tu saresti un uomo????? nn farmi ridere
sarei di sikuro signore a confronto tuo!!!dici ke sabato scorso dovevi uscire cn una ragazza e poi la kiami e strakiami!!!!uaglio' a ki vuo' fa rir!!!!
iesc ièèèèèèèèèè!!!
bravo bravo ......ma io a differenza tua .......bee lo sappiamo tt ke ci separa un oceano...meglio nn risponderti.....cerca di finirla è l ultima volta ke te lo diko.......hai capito...
se prorprio vuoi dirmi qualkosa fallo in privato...io sono a tua completa disposizione....ciao
bravo bravo ......ma io a differenza tua .......bee lo sappiamo tt ke ci separa un oceano...meglio nn risponderti.....cerca di finirla è l ultima volta ke te lo diko.......hai capito...
se prorprio vuoi dirmi qualkosa fallo in privato...io sono a tua completa disposizione....ciao[/quote] si no k faje??!?