ke ne pensate di....
-
napoletana.doc
- .:: Soldato ::.

ke ne pensate di....
alfonso e francesco di san paolo
ma so che alfonso ha 14 anni ma francesco nn lo so ditemi tutto cio che sapete su ti loro
ma so che alfonso ha 14 anni ma francesco nn lo so ditemi tutto cio che sapete su ti loro
- .:El PoChO 7:.
- .:: Sergente ::.

Re: ke ne pensate di....
ohhhhhhhhh........qui si parla di me bè che dire di sn bello simpatico e inteliggente(almeno credo)

oggi è pasqua festa santa c'e' geppetto che ci canta il suo pargolo pinocchio gli ha sborrato dentro l'occhio
napoli_the_best_94@hotmail.it my msn
-
NOLANO DOKK
- .:: Sergente ::.

alfonso nn lo konosko.........invece francesco credo proprio di si
kekko lo konosko da una vita.........un ragazzo disponibile socievole e alkune volte simpatiko
se gli kiedi un favore e lo trovi cn la capa bona lo fa all'istante altrimenti a vogl e spettà
oltre alle donne
ama le auto e le moto ke sono x lui una seconda vita...
ke devo dire +......ke ne sò...
appena mi viene in mente qualkosa scrivo...
cià pitòXDXDXD
kekko lo konosko da una vita.........un ragazzo disponibile socievole e alkune volte simpatiko
oltre alle donne
ke devo dire +......ke ne sò...
cià pitòXDXDXD

This exhaust is fantastic!!!
nn li conosco
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

-.-".:El PoChO 7:. ha scritto:ohhhhhhhhh........qui si parla di me bè che dire di sn bello simpatico e inteliggente(almeno credo)![]()
![]()
![]()
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

doppiooooooooooooo =_="aku & cankr ha scritto:-.-".:El PoChO 7:. ha scritto:ohhhhhhhhh........qui si parla di me bè che dire di sn bello simpatico e inteliggente(almeno credo)![]()
![]()
![]()

NoLa 2010
- aku & cankr

pop trèèèèèèèèèèèLuis Sera ha scritto:doppiooooooooooooo =_="aku & cankr ha scritto:-.-".:El PoChO 7:. ha scritto:ohhhhhhhhh........qui si parla di me bè che dire di sn bello simpatico e inteliggente(almeno credo)![]()
![]()
![]()
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
doppiooooooooooooo =_="[/Luis Sera ha scritto:aku & cankr ha scritto:-.-".:El PoChO 7:. ha scritto:ohhhhhhhhh........qui si parla di me bè che dire di sn bello simpatico e inteliggente(almeno credo)![]()
![]()
![]()
staij nguaijat fò =_=" òver xd
- aku & cankr

concordo!!!
- aku & cankr

Luis Sera ha scritto:concordo al concordo ke concorda l'affermazione di sky![]()