invasioneeee..XD

mini white
.:: Tenente ::.

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da mini white »

_Stell@ inc@ntevole_ ha scritto:maròòòòò...lasciatela sta qsta povera ragazza....ha fatto solo una piccola precisazione vera...se nn mi sbaglio nn ha ucciso nessuno...giusto????qndi k vi accanite a fare??mah...
eh vallo a spiegare.. :lol: ...cmq grz x il supporto..XD
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
moretta.stile
.:: Caporale ::.

Messaggio da moretta.stile »

Lo sanno tutti ke nn è un accusa ma io nn ci vedo nnt di male e poi ke vorresti dire..ke discutiamo e tuo e di tutti quelli ke la pensano cm te..?? sinceramente nn me ne fotte di quello ke pensate di noi dodicenni..l'argomento se lo vogliamo kambiare lo kambiamo..altrimenti rimane questo..nn vedo quali sn i tuoi problemi..cmq visto ke tu e tutti quelli ke la pensano cm te nn hanno nnt da dire nei nostri topik..vai avanti cn le pagine e sikuramente troverete un sakko di topik ke aspettano la vostra risposta..ciaoo :90:
°Fragolina°
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da °Fragolina° »

moretta.stile ha scritto:Lo sanno tutti ke nn è un accusa ma io nn ci vedo nnt di male e poi ke vorresti dire..ke discutiamo e tuo e di tutti quelli ke la pensano cm te..?? sinceramente nn me ne fotte di quello ke pensate di noi dodicenni..l'argomento se lo vogliamo kambiare lo kambiamo..altrimenti rimane questo..nn vedo quali sn i tuoi problemi..cmq visto ke tu e tutti quelli ke la pensano cm te nn hanno nnt da dire nei nostri topik..vai avanti cn le pagine e sikuramente troverete un sakko di topik ke aspettano la vostra risposta..ciaoo :90:
lei ha sl dtt ke basta sl un topik in cui scrivi cosa ne pensi di... non è ke ne apri uno e scrivi ke ne pensate di angela e valentina, poi un altro e scrivi ke ne pensate di angela e stefania ecc...e basta uno... e poi carmen ha aperto qst topik xkè stava snz fare nnt...xD
Susù e Lulù vi amo <3 Immagine
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da valett »

mini white ha scritto:
dolcefarfallina ha scritto:
mini white ha scritto:oddio c'è un'invasione!!discutiamo è stato invaso da 12enni della seconda media k aprono tutti gli stessi topik!!!...dai skerzo..XD xrò veramente cercate di nn aprire smp gli stessi topik altrimenti diventate petulanti..cioè la prima e la seconda pagina di discu è piena di vostri topik k poi sn smp gli stessi..e rispondete sl voi!!cambiate un pò ank argomento..è un consiglio nn un'accusa..baci!!
cartina xfetta..
gente!!!ciaooooo...
_ImMoBiLe_ ha scritto::lol: :lol: ma serj
»VαӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
amikettexsmp

Messaggio da amikettexsmp »

allora nn ti preokk ke io l'italiano lo konosco ....e poi nn la sto prendendo come un akkusa e poi solo 1 o 2 topik ho aperto...ah e poi io nn sn amikette for ever...solo ke entro cn il suo perkè il mio nn mi piace...cmq nn la sto prendendo cm un akkusa...
Immagine
tremenda88

Messaggio da tremenda88 »

il fatto ke prima discutiamo era molto praticato da ragazze e ragazzi di età tra i 16 -22 anni...

ora voi bimbe che aprite sempre gli stessi topic avete scocciato...e tutti hanno lasciato questo forum....

e ke palle sempre a dire..chi sono i piu belli di sperone?
chi sono i piu belli della 2à?
che ne pensate di..?
marco carta?
è piu bello tizio o caio?

e ci avete proprio stufato...ma andate a giocare con le bambole invece di fare le grandi...ke siete ancore mocciosette...

a 1 precisazione..mini tu che chiami bambine a loro
non è ke saresti piu grande è!! guardati prima tu davanti che mi sembri una neonata con queste cose che scrivi... tu marco carta ....i litigi con le atre ragazze.. ecc ecc
mini white

tremenda88 ha scritto:il fatto ke prima discutiamo era molto praticato da ragazze e ragazzi di età tra i 16 -22 anni...

ora voi bimbe che aprite sempre gli stessi topic avete scocciato...e tutti hanno lasciato questo forum....

e ke palle sempre a dire..chi sono i piu belli di sperone?
chi sono i piu belli della 2à?
che ne pensate di..?
marco carta?
è piu bello tizio o caio?

e ci avete proprio stufato...ma andate a giocare con le bambole invece di fare le grandi...ke siete ancore mocciosette...

a 1 precisazione..mini tu che chiami bambine a loro
non è ke saresti piu grande è!! guardati prima tu davanti che mi sembri una neonata con queste cose che scrivi... tu marco carta ....i litigi con le atre ragazze.. ecc ecc
ohh calmt..mamma mia ragazzi k acidità..ma allora ankr nn hai cAPITO?IO NN LE HO KIAMATE BIMBE..ma lo sai leggere l'italiano?lo riesci a comprendere?mi so davv scocciata..ho aperto semplicemente qst topik x dare un consiglio visto k ho ank sentito altre xsn lamentarsi di qst fatto k aprivano trpp topik sulle stesse xsn..ma da dv sei uscita?dall'uovo di pasqua?ma ki t sap..e cmq se voglio esprimere considerazioni sul mio cantante preferito ovvero Marco carta nn sn cavoli tuoi..di certo nn sn and ad aprire 30mila topik su di lui(a quel punto potevi lamentarti..ma sn gli altri k li aprono) ed io ho risp semplicemente alle accuse k fcvn nei suoi riguardi e siccome nn le condividevo ho risp..qlk problema?e poi scs a te ness tipo di topik ti sta bn..i + belli di spe nn ti va bn,marco carta nn ti va bn.le discussioni nn le vuoi..oh ma k vuò?ank a me i topik sui + belli ecc mi soccciano xrò nn è k mi lamento x ogni topik..se mi puoi dire x piacere la tipologia di topik k vorresti vedere mi fai un grande piacere..io accetto qualsiasi critica purchè costruttiva..
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
NO.GLOBAL
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da NO.GLOBAL »

:shock: :-| :!:
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!
Immagine
moretta.stile

Messaggio da moretta.stile »

°Fragolina° ha scritto:
moretta.stile ha scritto:Lo sanno tutti ke nn è un accusa ma io nn ci vedo nnt di male e poi ke vorresti dire..ke discutiamo e tuo e di tutti quelli ke la pensano cm te..?? sinceramente nn me ne fotte di quello ke pensate di noi dodicenni..l'argomento se lo vogliamo kambiare lo kambiamo..altrimenti rimane questo..nn vedo quali sn i tuoi problemi..cmq visto ke tu e tutti quelli ke la pensano cm te nn hanno nnt da dire nei nostri topik..vai avanti cn le pagine e sikuramente troverete un sakko di topik ke aspettano la vostra risposta..ciaoo :90:
lei ha sl dtt ke basta sl un topik in cui scrivi cosa ne pensi di... non è ke ne apri uno e scrivi ke ne pensate di angela e valentina, poi un altro e scrivi ke ne pensate di angela e stefania ecc...e basta uno... e poi carmen ha aperto qst topik xkè stava snz fare nnt...xD

ma io nn vedo il problema..se vogliamo aprire tanti topik su una stessa persona nn me ne fotte di qll ke pensate voi..avete proprio rotto..se nn vi piacciono i nostri topik nn rispondete....booh nn lo conosco.....nn ci rispondete proprio..così fate una figura migliore perkè sinceramente state kominciando a rompere il kazzo a tutti..e poi noi nn siamo bambini nè dodicenni!! siamo tredicenni vaccinati e abbastanza grandi da dirvi ke state rompendo le palle!!
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

_ImMoBiLe_ ha scritto::lol: :lol: ma serj
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
_Stell@ inc@ntevole_
.:: Sergente ::.

Messaggio da _Stell@ inc@ntevole_ »

maròò raga e calmatevi....nn credete k state leggermente esagerando????se nn condividete la cosa nn rispondete cs il topik scende....xò basta k adesso si sta andando un pò oltre all'argomento iniziale!!!
♥νιєиι qυι...νιєиι qυι! ♥
♥gυαя∂αмι♥
εїз ...Иσи Pόтяαι Mαι Tяόvαя℮ Uи'αĿтяα Cόм℮ M℮...εїз
♥ѕαяà ∂ιffιCιlє ρєяfιиσ αиCнє ρєя тє♥
♥Cнє нαι ѕємρяє ανυтσ тυттσ!♥

Immagine
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

:94: :94:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/

Immagine

#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
mini white

moretta.stile ha scritto:
°Fragolina° ha scritto:

ma io nn vedo il problema..se vogliamo aprire tanti topik su una stessa persona nn me ne fotte di qll ke pensate voi..avete proprio rotto..se nn vi piacciono i nostri topik nn rispondete....booh nn lo conosco.....nn ci rispondete proprio..così fate una figura migliore perkè sinceramente state kominciando a rompere il kazzo a tutti..e poi noi nn siamo bambini nè dodicenni!! siamo tredicenni vaccinati e abbastanza grandi da dirvi ke state rompendo le palle!!
hahaha..risposta semplicemente ridicola!!allora stesso voi avete detto k discutiamo è di tutti..e quindi data qst prerogativa, dovrai imparare cara moretta k in uno spazio comune si rispettano le persone e non si fa tt qll k si vuole..parlate tanto di giustizia,dite tanto che discutiamo è di tutti..il problema è qst k nn sapete proprio stare in luogo comune..discutiamo si presenta come metafora della vita reale dove si scambiano opinioni nel rispetto di tutti e si devono rispettare anche qui delle regole..di conseguenza se nn sapete comportarvi in un forum figuriamoci nella vita!e volete sapere il mio parere?stat proprij nguaiat!!!impara a campare cara e poi inizi a parlare di giustizia ecc..
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
Sweet Princess

Messaggio da Sweet Princess »

povera mini white p na cos ka ditt.. :lol: :lol: nu c parn sti dodicenn.... :lol: :lol:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

Sweet Princess ha scritto:povera mini white p na cos ka ditt.. :lol: :lol: nu c parn sti dodicenn.... :lol: :lol:

dodicenne fuori quarantenne dentro :94: :94: :94:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/

Immagine

#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

RIssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sangueeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da THE QUEEN90 »

ma nn le pensate proprio a qst dodiceni "grandi" :lol:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
tremenda88

Messaggio da tremenda88 »

senti mini hai proprio stancato..ti credi di essere superiore con questi tuoi discorsi...

sei solo una bambina hai 14 anni..e non criticare le 12enni...

ma vedi un po tu sei anche una cafona tra l altro...
mo stai incominciando a capire che cos è il primo fidanzato..il primo giro in macchina..e gia si sente grande..ma va va..

cresci prima e poi parla con me...e sopratutto togliti questa puzza sotto il naso che hai...che non sei nessuno..scendi da questo piedistallo..

x quanto riguarda voi 12enni non la pensate proprio...almeno voi siete consapevoli di essere piccole e fate le cose da piccole...

mentre qui abbiamo la grande mini! la migliore nel mondo!la donna gia cresciuta prima del tempo! che nn ne puo piu di voi..ma va x favore! nn ti rispondo manco piu nn mi abbasso a livelo di una bambinetta..
era solo x difendere queste ragazzine 12enni ciao cafona
fly angel

Messaggio da fly angel »

Oooooo ma cm t permetti!!!!...ma k ne sai della sua vita??? del primo fidanzato,del primo giro in makkina ma k kazz n vuo fa... Beh e se poi lei è una cafona si vede k nn la conosci x nnt... lei parla sempre ed è raro ke dice delle volgarità..fa discorsi filosifici k nn la finisce più.. a vlt rompe xD xò tt si può dire tranne k kafona... Eh poi lei nn ha detto k loro sn pikkole.. e ripeto la maturità nn si dimostra dagli anni di differenza... e poi fai lo stesso tu difendendo le dodicenni ma sentendoti superiori e kiamando bimba a Carmen... Ma so cazz tuoij di qll k fa lei???.. ma ke ne vuoi fareee...hai preso un doscorso k nn c'entra prpr in qst topik.. ank xk Carmen ha dato semplicemente un consiglio e da cm vedo le xsn mature l'hanno capito..mentre le "BIMBE" e le "IMMATURE" e qll k ce l'hanno cn lei o x invidia o x altro se la sn presa accusandola..ed ora ank in modo pesante kn cs k nn centrano nnt... quindi zitt ke fate più bella figura...Ciao!!!
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

Aитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Sweet Princess

Messaggio da Sweet Princess »

pover italia!!!
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
serena94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da serena94 »

Sweet Princess ha scritto:pover italia!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.·è ιиυтιℓє ¢αи¢єℓℓαяє qℓкѕ ∂αℓℓα мєитє ѕє σямαι ℓ'нαι ιи¢ιѕα иєℓ ¢υσяє χ ѕємρяє
*-Kiss Me-*

Messaggio da *-Kiss Me-* »

:shock: :shock: :shock: Padre a me e rnar e crstian e crvell :lol: :lol:
Si era chiuso nel suo
piccolo inferno privato, dove ogni cosa gli assomigliava e dove sapeva che al sicuro dai mali del mondo...
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Contatta:

Messaggio da NAPOLETANO90 »

mini white ha scritto:oddio c'è un'invasione!!discutiamo è stato invaso da 12enni della seconda media k aprono tutti gli stessi topik!!!...dai skerzo..XD xrò veramente cercate di nn aprire smp gli stessi topik altrimenti diventate petulanti..cioè la prima e la seconda pagina di discu è piena di vostri topik k poi sn smp gli stessi..e rispondete sl voi!!cambiate un pò ank argomento..è un consiglio nn un'accusa..baci!!
cartina xfetta..

........... :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:
Immagine
mini white

grazie tesò...
x tremenda88..nn ti permetto di dire certe cose su di me...
1 cafona kiami a qlk1 altro..di certo nn a me!!!!cafona proprio nn sn...e penso d averlo dimostrato
2 nn m credo proprio nessuno forse x te parlare l'italiano correttamente è sintomo di vanità?beh allora se x te è così sn fiera di avere la puzza sotto il naso e credermi kissà ki..
3 nn ti permetto di entrare nella mia vita privata..stefano nn è il primo fidanzato ma posso dire primo amore embè e cn qst?!io ne vado ank fiera..il primo amore è smp il + bello e indimenticabile e io lo sto vivendo quindi sn contenta!!e poi si sa k a 14 anni si vive il primo amore..qst dimostra k io vivo cm una 14enne..cn le mie insicurezze,perplessità e paure..e nn sn matura!
4 di qll k faccio nella mia vita nn sn fatti tuoi..
5 io nn ho giudicato la vita di qst ragazze e lo specifico x l'ennesima volta : non ho criticato la loro età!!...ho sl dato un consiglio visto k ho sentito mlt lamentarsi..
5 penso k ognuno debba rispettare delle regole in qst forum e io di certo le rispetto..
6 cm dice anto la maturità nn si dimostra x età..e io nn ho mai detto di essere matura..mai!!quindi rileggiti bn tutto il topik..con queste tue risposte invece hai dimostrato di essere tu la bambina..k nn hai nemmeno capito la finalità del topik..ciaooo
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
mil 96

Messaggio da mil 96 »

io concordo pienamente con tremenda88
Carmen tu x mezza ke esci kon i raga o le raga + grandio di te ti senti grande
x mezza ke sei la ragazza di Stefano t crir ross
tu vuò fà a ross kn le tue amike
po s vaj vren si sul na criatur
tu vuo fà a ross
ma com a può fà a ross
si fiet ankor e latt
po a fin a prova kontraria tu a fin a l'anno scorso faciv pur tu a 3A media
vero......????
o mi sbaglio
mo x mezzo ke fai il primo anno t krir e essr ross
sient a me quando esci stasera arrtirt ambress ka e criatur km a te e 11 11.30 ann stà già a cas rint o liett sott e cupert facenn a mukkos :lol: capì ;-)
no facenn kel k faj tu assiem e kumpagnel toj anke l'oro più piccole di te
e capì ;-)
questo è un consiglio no una critica
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Io SaRò LeGgEnDa
Rispondi