X TE AMORE MIO..:'(

Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: X TE AMORE MIO..:'(

Messaggio da Lady Diva* »

Fai bene! Perchè cn me se la fanno gente molto meglio. :razz:
.............Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

mi fai qst effetto -------------------> :lol: :lol: :lol:
avessi una minima cosa ke ho io nn ti mankerebbe nnt ;-)
ciao karaaaaaa....
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
SPAMPONE
.:: Generale ::.

Messaggio da SPAMPONE »

:94: :94: :94: KE RIDERE :94: :94:
fred55

Messaggio da fred55 »

Auguri p cient ann peppi'... ;-) ...Ah ma killu robertin...c'amma dedicà a canzon " Tu si guaglion,l'ammor nun ò può capi!" :lol: :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
°°paoletta nuzzo°°
.:: Colonnello ::.

Messaggio da °°paoletta nuzzo°° »

TRA ME E IL MIO FIDANZATO VA BENISSIMO!!!

premesso vorrei dire a napoletana x sempre ke mi ha rotto le scatole...tu ke ne sai ke il mio ragazzo nn mi merita? conosci le xsone prima di giudicarle è un consiglio...
IO FALSA? :lol: vorrei prp saxe ki ti ha detto certe cose!!! se sn falsa cn qlkn è xkè loro tavolta sn false sn me...ki mi conosce lo sa ke xsn sono!!!! lo stesso il mio ragazzo sa se vado bn x lui o no nn ci vlv tu a fare la tipina del cazzo ke dice ke nn lo merito!!!
io mi atteggio? mah forse non ti rendi conto ke qst "offesa" me la stai facendo prp tu...c'è qlkn ke si atteggia + di te? BELLA NA TIEN SUL TU!!! ah poi sto così bn sul mio piedistallo xkè scendere? :lol: :lol:
dici ke su discutiamo nn dv parlare ma cn te sl qui sopra si può parlare visto ke sei la solita cafona e le uniche parole ke sai dire sn "attenta ca t vatt" cm si dice:a ragionare cn il CIUCCIO si xde acqua e sapone!!!
tanti bacii ;-)
Immagine

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:TRA ME E IL MIO FIDANZATO VA BENISSIMO!!!

premesso vorrei dire a napoletana x sempre ke mi ha rotto le scatole...tu ke ne sai ke il mio ragazzo nn mi merita? conosci le xsone prima di giudicarle è un consiglio...
IO FALSA? vorrei prp saxe ki ti ha detto certe cose!!! se sn falsa cn qlkn è xkè loro tavolta sn false sn me...ki mi conosce lo sa ke xsn sono!!!! lo stesso il mio ragazzo sa se vado bn x lui o no nn ci vlv tu a fare la tipina del c***o ke dice ke nn lo merito!!!
io mi atteggio? mah forse non ti rendi conto ke qst "offesa" me la stai facendo prp tu...c'è qlkn ke si atteggia + di te? BELLA NA TIEN SUL TU!!! ah poi sto così bn sul mio piedistallo xkè scendere?
dici ke su discutiamo nn dv parlare ma cn te sl qui sopra si può parlare visto ke sei la solita cafona e le uniche parole ke sai dire sn "attenta ca t vatt" cm si dice:a ragionare cn il CIUCCIO si xde acqua e sapone!!!
tanti bacii
mi piace rompere le scatole alla gente... :razz: e vero nn ti merita già ho detto il xke e mi scoccio di riscriverlo.... e cm ti ho già detto io parlo qnd so le cose....e poi nn credo ke qst xsona sia falsa... xkè si può dire ke è la ragazza + buona k puo' esistere...tipina a me? :lol: nn credo di essere una tipina ne tanto meno vgl esserlo xke ho kapito k la gente ke è cosi nn serve a nnt in qst caso TU...e poi se ci fai kaso il tuo ragazzo mi ha ringraziato x i consigli quindi MUTA! ;-) Io so di nn averla solo io x qst sn come tt le altre e la gente mi apprezza smp x qll ke sono ;-) e allora xke tt qst cose nn me le vieni a dire da vicino? ke sn cafona, ka nun a teng sul ij...? ke c'è paura? io di sikuro si t vatt ci sarò un motivo e sappi una cosa le parole della gente ij nun me teng ;-) .... ciao tipina :lol:
SPAMPONE

Messaggio da SPAMPONE »

:lol: :???: :shock: :lol:
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

:grin:
BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BALLETTA G..... »

Madòòò basta! Fate scendere qst topic..x favore! Grazie.. ;-) ;-)
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!

*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

Immagine
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Gαєтαησ90 »

cmq mi sembra k ieri ti vidi in una makkina...stavo ank io in makkina...in una panda verde...a cimitile...
GaEtAnO...
Immagine
BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Ma nella panda ki hai visto me? Se ti riferisci a me ti sei proprio sbagliato.. :???:

Immagine
Gαєтαησ90

Messaggio da Gαєтαησ90 »

BALLETTA G..... ha scritto:Ma nella panda ki hai visto me? Se ti riferisci a me ti sei proprio sbagliato.. :???:
noo...io stavo nella panda...e tu stavi in una makkina blu...mi sembra ke era la grande punto..bho frs mi sn sbagliato...fa nnt :grin:
GaEtAnO...
Immagine
okki...azzurri
.:: Tenente ::.

Messaggio da okki...azzurri »

stai sempre in mezzo :lol:
Immagine
BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Gaetano90 ha scritto:
BALLETTA G..... ha scritto:Ma nella panda ki hai visto me? Se ti riferisci a me ti sei proprio sbagliato.. :???:
noo...io stavo nella panda...e tu stavi in una makkina blu...mi sembra ke era la grande punto..bho frs mi sn sbagliato...fa nnt :grin:

Ah sisi..la mia macchina! Cmq è la Fiesta! ;-)

Immagine
Gαєтαησ90

Messaggio da Gαєтαησ90 »

BALLETTA G..... ha scritto:
Gaetano90 ha scritto:

Ah sisi..la mia macchina! Cmq è la Fiesta! ;-)
eh allora eri tu :grin:
GaEtAnO...
Immagine
okki...azzurri

Messaggio da okki...azzurri »

nono :lol:
Immagine
°°paoletta nuzzo°°

NAPOLETANA X SMP ha scritto:
°°paoletta nuzzo°° ha scritto:TRA ME E IL MIO FIDANZATO VA BENISSIMO!!!

IO FALSA? vorrei prp saxe ki ti ha detto certe cose!!! se sn falsa cn qlkn è xkè loro tavolta sn false sn me...ki mi conosce lo sa ke xsn sono!!!! lo stesso il mio ragazzo sa se vado bn x lui o no nn ci vlv tu a fare la tipina del c***o ke dice ke nn lo merito!!!
io mi atteggio? mah forse non ti rendi conto ke qst "offesa" me la stai facendo prp tu...c'è qlkn ke si atteggia + di te? BELLA NA TIEN SUL TU!!! ah poi sto così bn sul mio piedistallo xkè scendere?
tanti bacii
mi piace rompere le scatole alla gente... :razz: e vero nn ti merita già ho detto il xke e mi scoccio di riscriverlo.... e cm ti ho già detto io parlo qnd so le cose....e poi nn credo ke qst xsona sia falsa... xkè si può dire ke è la ragazza + buona k puo' esistere...tipina a me? :lol: nn credo di essere una tipina ne tanto meno vgl esserlo xke ho kapito k la gente ke è cosi nn serve a nnt in qst caso TU...e poi se ci fai kaso il tuo ragazzo mi ha ringraziato x i consigli quindi MUTA! ;-) Io so di nn averla solo io x qst sn come tt le altre e la gente mi apprezza smp x qll ke sono ;-) e allora xke tt qst cose nn me le vieni a dire da vicino? ke sn cafona, ka nun a teng sul ij...? ke c'è paura? io di sikuro si t vatt ci sarò un motivo e sappi una cosa le parole della gente ij nun me teng ;-) .... ciao tipina :lol:
allora se il mio ragazzo mi merita o no qst nn sono cose ke puoi dire tu...xkè cm ti sto ripetendo nn conosci la nostra storia ok? guarda prp io nn sn mai stata falsa cn nex e ho sempre detto le cose cm stanno a tutti...il mio ragazzo se ti ha ringraziato è xkè è una xsn educata ma se ne statte dei tuoi consigli...carissima anke io sn cm tutte le altre ragazze e nn ti preoccupare che apprezzano anche me...nn ti vengo a dire qst cose da vicino xkè tu civilmente nn sai parlare e non vorrei fare una brutta figura stando vicino a te che urli cm una "cacella"...potrei essere anke una tipina ma io sn fiera di qll ke sn e nn vado ad infangare gli altri sl x invidia ;-)
Immagine

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

lo so ke è una xsona educata e io x qst lo apprezzo...nn ho kapito xò cos'hai voluto dire cn qst frase "se ne statte dei tuoi consigli" :???: ...ti possono apprezzare ma dv vedere anke ki xsone hai davanti ;-) se x te urlo cm una "cacella" qnd le xsone ti dikono di parlare in privato sei pregata anke di andarci ;-) e poi cacella a me? :lol: sei ridikola.... ;-) nn essere tanto fiera di te xke moltissima gente ti odia...e nn sn l'unika ke ce l'ha cn te :grin: .... invidia di te? x i tuoi denti a cavallo? :lol:
ricciolinasexy

Messaggio da ricciolinasexy »

mi dispiace moltissimo.....
ƧƬΛЯ
Immagine

є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...
קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє..
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
°°paoletta nuzzo°°

tu 6 tutta una cavalla o almeno così ti reputa la gente...ti mancano sl gli zoccoli :lol:
vlv dire:se ne "SBATTE" nel senso ke nn poco gli importa se lo consigli ;-)
certo ke sei strana nn conosci il mio ragazzo e già sai ke è simpatico,educato ecc...bella so che i ragazzi fidanzati ti attirano molto (nn faccio nomi sl x rispetto della raga ;-) ) qnd vedi di lasciare stare il mio ;-) e cara so benissimo k xsn ho avanti..mi odiato tutti? guarda bn ke mi odi sl tu e quel gruppetto delle tue amichette..DI ME SONO FIERISSIMA...
ah e ricorda: GENTE CRITICATA è GENTE APPAGANTE,GENTE CRITICANTE è GENTE INSIGNIFICANTE
Immagine

SPAMPONE

Messaggio da SPAMPONE »

Immagine

:94: :94: :94: :94:
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Napoletano_doc92 »

t vatt....

nun t vatt...

a tipin....

a tipett...

a tipacc...

a teng sul ij...

a tien sol tu....

mannag o riavl ftent....ma un po di femminilità la avete?
°°paoletta nuzzo°°

IO 33 ha scritto:Immagine

:94: :94: :94: :94:
questa mi è piaciuta antò... :lol: tvb ;-)
Immagine

BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Ma la volete finire? :evil: Da un topic siamo passati ad un "vero e proprio litigio!" :???: L' abbiamo capito ke nn vi sopportate, ma ora BASTA ogni volta ke scrivete vi riempite di complimenti.. :???: Daiii piantatela una volta e X SEMPRE! ;-) P.s. fate scendere qst argomento..please! ;-)

Immagine
...mery...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da ...mery... »

Paolè sai come si dice? La non curanza è il miglior disprezzo...quindi + dai importanza a quello k scrive e + le dai soddisfazione... LA LORO INVIDIA E' LA TUA FORZA!!! non lo dimenticare purtroppo nella vita nn possiamo essere simpatici a tutti...ci sarà sempre qualcuno k ti rompe le p.... comunque quello k volevo far capire a qualkuno è k se nn conoscete "BENE" le persone , xk qui stiamo parlando di persone e a me nn sembra prp , non potete proprio mettere in discussione ogni minima cosa caratteriale..xk l'apparenza inganna.. e poi non potete giudicare voi k nn centrate proprio niente in una storia perkè solo loro 2 possono sapere ciò k hanno provato , provano e proveranno e questo nessuno può metterlo in dubbio...quindi è inutile giudicare...kissesssssssssssssssssssss
Rispondi