Kosaa ne pensate di...Giovanna D'Avanzooo????????'

Rispondi
okkioniverdi
.:: Sergente ::.

Kosaa ne pensate di...Giovanna D'Avanzooo????????'

Messaggio da okkioniverdi »

wewe raga la konoscete bhe k dire secondo me nn in tanti xkè nn è una ragazza mondana anzi nonostante sia mia kugina a volta mi fa inkavolare tt kasa, scuola , lavoro....mamma maaaaa!
domeniko
.:: Caporale ::.

Re: Kosaa ne pensate di...Giovanna D'Avanzooo????????'

Messaggio da domeniko »

Ed ekkomi qua di nuovo a risp al topik su giogio..bhe k dire a me lei piace e molto..quando la vedo ballare mi lascia un brivido indelebile...mi piace ascoltarla parlare a scuola durante le lezioni a scuola.. mi piace ascoltarla cantare quando il prof di matematika la fa arrabbiare e sopratutto mi piace guardarla negli okki ed osservare quella bellezza ke lei cerca di nascondere...sono stato critikato dai ragazzi della classe xkè essi ritengono ke una ragazza di avellino nn sia kapace di tener testa ad un napoletano...bheeeeeeeeee ke stronzata!lei è una ragazza tutta peperina sempre pronta a rispondere quando viene attaccata da kolore ke ne sono invidiose..e nonostante nn sia il suo prototiko di ragazza ke ce posso faaaa a me lei piace sono io ke a lei nn piaccio..lei nn ama koloro bionbi e okki chiari...uffaaaaaaaaa..kmq tu k sei sua kugina ke dici ce la faccio una dikiarazione d'amore??????hihihihi.........A TT I RAGAZZA SIRIGNANESI LASCIATEMELA STAREEEE!
enzuccio86
.:: Soldato ::.

Messaggio da enzuccio86 »

domeniko io la konosco piu di te ci sono stato per 3 anni kon lei l'ho fatta soffrire l'ho fatta piangere, stare bene..e ora posso dirti ke senza di lei nn posso stare nonostante l'ho persa x smp perche lei nn è una tipa ke perdona facilmente..e a dir la verita gia mi ha perdonato abbastanzaaaa..hai ragione è prp una bella ragazza pekkato ke nn puo darmi cio ke vojo!...................ma k ce frega io mi tengo la kugina.....juglio ciaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Forza Napoli
okkioniverdi

enzo sei smp lo stesso nn kambi mai tieni pure la..........ke giovanna nn ha certo bisogno di te! x quanto riguarda te domeniko...nn kredo sia la ks giusta lei nn vuole illudere nessuno e poi lo sai kom'è ...si sente molto insikura di se stessa...kmq vieniti a vedere il saggio ke fara tra poko mi raccomando...ciaoooo
:razz:
je suis tres content

Messaggio da je suis tres content »

:mad: mi posso unire alla festa?allora..kome sempre mia kugina inventa topik su di me a qst fatto a me da fastidio..kmq sorvoliamo..per quanto riguarda te caro enzo anke se nn mi piace risp in pubbliko...vorrei dirtelo kiaro e tondo!!!"DIMENTICATI DI AVERMI KONOSCIUTO"e fatti un altra vita perche fa pena pena pena e ankora pena anke tra milioni di persone sei kapace di dire cio ke hai detto...ma ke razza di essere sei????????mejo nn aggiungere altro vaaa!gua stai inguaiato di tuo....kmq domeniko ti ringrazio dei komplimenti...tvtttttb kome amiko xrò...... :lol: se nn l'avete capito sono Giovy
pamela camassa

Messaggio da pamela camassa »

:razz: Wow un topik sulla mia kuginetta..bhe ke dire io l'adore tt quelle volta ke mi fa i temi e le parafrasi anke sbuffando.si bell...nn ti diko quando sale nella sua makkina e si mette ad urlare kon koloro ke korrono....giovannella ma quando me lo porti a fare un giro nella tua makkina e mi porti dove abitaaaaaa...........famm sta zitt..kmq io ti adoro sei unika e sei la mia kuginetta preferita nn kambiare mai kontinua kosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tadbbbbbbttttttttxs
sei nell'anima

Messaggio da sei nell'anima »

Ciaoooo bhe k dire tt è iniziato quando lei aveva 14 anni una chiacchierata a poi boom il mio kuore scoppiava d'amore per lei .......mi sembrava strano kome una ragazzina di 14 mi aveva fatto perdere la testa nonostante io ne avessi 17..siamo stati 4 mesi insieme poi un gg nn so kome...l'ho risp male le ho detto kose ke in quel momento nn pensavo..e lei rimase male...da quel gg nn mi saluto piu...finke il giorno 16 agosto dell'anno scorso fece un incidente nel quale si ruppe il femore...li mi diede a parlare per far si ke io rikordassi ai medici una kosa importante....nonostante ci siamo amati e io l'abbia fatta soffrire gg siamo molto amici ci confidiamo a vicenda e quello ke posso konsigliare a koloro ke cercano di uscire o invitarla ad uscire è di avere pazienza giovanna è una ragazza molto insikura ke ha bisogno di sikurezze ke nn ha avuto da pikkola a kausa del suo aspetto fisiko..inoltre lei è una ragazza ke puo sembrare perfida ma molto molto dolce sempre pronta ad aiutare il prossimo..sempre pronta a dare una mano e a sorridere a ki kome me grazie ad un suo sorriso si sentono vivi....qst kose nn ho mai avuto il koraggio di dirgliele a lei di persona perke nn sapeva kon quali termini esprimermi in quanto davanti a lei tt mi sembra diverso..ora grazie a qst forum l'ho fatto e mi sento molto molto mejo perche kosi lei puo sapere tt cio ke provo la nostra è una grande amicizia ke mai nessuno riuscira a cancellare :74: giovy sii sempre te stessa perche nn c'è niente di mejo al mondo..vai avanti per la tua strada sii sempre umile kome lo sei e soprattutto liberati di qst muro ke hai fatto creare xkè i komplessi da una ragazza bella kome te nessuno se li aspetta tv1kdb :65: :90:
luigi&marco

Messaggio da luigi&marco »

:75: Devo dire ke nn posso lamentarmi durante i kompiti lei mi aiuta sempre soprattutto durante le verifike di greco essendo kolei ke eccelle aiuta sempre tt...ma nn è per qst motivo ke le vojo un mondo di bene il fatto è ke lei è piena d'amore dolce sensibile anke se a volte si inkavola facilmente....bhe di giovanna gia sono state dette tutte le sue caratteristike del suo karattere..è inutile parlare dell'aspetto fisiko perche è stupenda..io pero vorrei aggiungere una kosa qst estate quando lei ha fatto l'incidente sulla moto nonostante era quella ke stava peggio di tt riusciva a sorridere al fratello ke stava in pena kon lei e bhe ke dire di piu fossero tutti kome leiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!weeeeeeeeeeeeee ragazzi anke in cima al mondo nn fatevela sfuggireeee
raffeliana dok

Messaggio da raffeliana dok »

nn mi piace per niente la mia insegnante è piu bellaaaaaa....poi nn ha gusto la 500 nuova te la sei komprata... e prenditela nera koi sedili rossi kome like a me nn bianka kmq a me piace il fratelo mamma mia ke bonazzo
je suis tres content

Cara Giusy nn essendo ebete kome te del resto nn vojo aggiungere altro è inutile ke ti registri kon nomi diversi quando tt sanno ki sei e kome sei....bhe k dire nn a tutti posso piacere sikuramente ci sono persone le quali mi apprezzano per quello ke sono.....nn preokkuparti ke nn mi suicido per un tuo parere negativo...ah dimentikavo io credo di aver gusto da vendere quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah a tua insaputa nn è la 500 quella ke tengo io ma la C3 kmq fa niente............ciao
domeniko

Messaggio da domeniko »

bon giova....bella sfrenata gg a scuola mi è piaciuta molto mamma ma finalmente qualkuno è riuscito a far star zitta quella "pullera":71:
Allegati
FOTO,.jpg
(28.51 KiB) Scaricato 290 volte
domeniko

Messaggio da domeniko »

Allora gg dopo giorno mi sono reso conto di quanto sei rikka dentro stamani ti osservavo a scuola mentre eri intenta a fare il kompito si storia e anke se nn sarai mai mia kredo ke il ragazzo del quale parli e il quale vuoi konoscere è molto ma molto fortunato...kosa k nn sono stato io ....ma sai kosa penso?? penso.......k gia esserti amiko è una fortuna perche tu sei una persona rikka dentro e bella fuori..ciao gio gio e nn piangere per ki nn ti merita......RIKORDA SEI SEMPRE SCHIETTA ..KONTINUA AD ESSERLO PERCHE NN C'è NNT DI MEJO KE TEEEEEE......SEI UNIKAAAAAAAAAAAAA
A.M93
.:: Tenente ::.

Messaggio da A.M93 »

:lol: :lol: :lol:
beèèè...ke dire su giovy....io ankora nn la konosco di persona e quindi nn posso giudicarla bene kome fate voi.........ma tt sommato mi sembra una brava e bella ragazza........nn vedo l ora ke arrivi domenika x inkontrarla (sempre se si presenta)..........nn vedo l ora di inkontrarla...
anke se penso ke nn ci riuscirò mai.............un BACIONE VANNA.............(ANKE SE POKO LO MERITI......skerzo)
Immagine
domeniko

Messaggio da domeniko »

secondo me tu nn hai kapito nnt di giovanna e per nn kapire nnt vuol dire k poko ragioni mentalmente hai avuto l'okkasione di inkontrarla....tutti sappiano k giovanna è una bellissima e bravissima ragazza no ci sembra lo è...kmq sorvoliamo... :roll:
A.M93

Messaggio da A.M93 »

innanzitutto io nn ho nessuna prova x affermare quello ke dici tu........poi ke è una brava e bella ragazza nn ci piove............infine ke nn ho kapito niente di giovanna puo anke essere visto ke nn la konosco di persona e sikuramente """""ragiono mentalmente "" meglio di te...........
questo è poko .ma sikuro
Immagine
domeniko

Messaggio da domeniko »

senti nn ti azzardare ad alterarti ho kapito k sei ....nn ti preokkupare e ti posso dare un consiglio sappila prendere perche lei si affezziona molto alle persone e sn k si è affezzionata anke a te....kmq cerca di tarti una regolata kome ti kiami......giovy un bacione tvttttttttttb nn lo pensare a sto sfessato
A.M93

Messaggio da A.M93 »

weweew....modera i termini.........io nn sn tuo fratello........tu diki ke si è affezzionata a me!!!!!! puo anke essere, ma sikuramente ankora me lo dv dimostrare............xciò io rimango della mia idea.......ciao vanna.......... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :arrow:
Immagine
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
domeniko

Messaggio da domeniko »

cm ho detto anke precedentemente tu nn hai proprio kapito niente ma niente di giovanna e nn è kompito mio raccontartelo ti diko solo k qst ragazza ha una bonta immensa e va kolta leggermente anke io mi sn komportato da prepotente kiamandolo e prendendola in giro in tt i modi e kosa ho concluso bhe un bel niente qndi preferirei darti qst consiglio se poi sei scemo e nn lo vuoi kapire fatti tuoi!!!
simon90

Messaggio da simon90 »

nn la cnosco!
okkioniverdi

domeniko...ma perche attakki sempre tt?..kosa ti ha fatto A.M93?.....e poi tu nn sai le kose kome sn andate ...anzi nonostante stiamo parlando di mia kugina dopo quello k è successo kredo ke A .M93 abbia ragione al 100%...perche la nostra cara vanna si è komportata in un modo del tutto estraneo ai suoi komportamenti...
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

simon90 ha scritto:nn la cnosco!

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
je suis tres content

Allora visto k qua l'unika k sa i fatti sono io ....kredo k dare opinioni e stare da un parte o dall'altra qst tokka a me.....mia kugina lucia(okkioniverdi)ha saputo alkune kosa sull'accaduto e qndi si è saputa skierare dalla parte di vincenzo..anke se qst sono kose personali anzi spero lui nn me ne voja è bn raccontare quello k è successo.Ho konosciuto Vincenzo parekki mesi fa..ci siamo scambiati il kontatto msn ...e da li ci siamo konosciuti un po mejo...dopo un vario susseguirsi...siamo arrivati a darci un appuntamento al quale nn mi sn presentata e ammetto davanti a tt qst persone di aver sbagliato anzi kolgo l'okkasione per kiedergli scusa....perche kredo di essermi komportata veramente male nei sui konfronti e kredo k nonostante tutto sia un bravissimo ragazzo :oops: .Ho detto cio per le parole dette da domeniko..nei konfronti di vincenzo ...tu dome mi konosci da 5 anni anzi nn so kome fai a sopportarmi....hihi..enzo invece no ..e kredo ke siano inutili le tue kritike...qst nn è una presa di posizione anzi siete due ragazzi meravigliosi....pero ci tengo a sottolineare.....e prima di andarmene a studiare...oltre a kiederti scusa vincenzo...anke se qst kosa mi imbarazza vorrei..dirti ke nn è vero quello k dici k io e te nn ci inkontreremo mai perche io l'ho sempre detto k vojo konoscerti...su qst nn ci piove...forse ti starai kiedendo perche allora ti ho dato buka.....bhe c'è un perche ma è troppo lungo da spiegare ti diko solo ke kome hanno detto gli altri sono una ragazza difficile e ci tengo a sottolinearlo..perche nn mi va di passare per la principessina magika...splendida...qnt poi alkune di qst doti nn di addikono a me...Kmq ritornando al discorso di prima karo vincenzo leggi bn qst kosa e nn ridirmi sempre le stesse kose cioè k nn vojo konoscerti:io ho sempre detto di voler konoscerti e nn l'ho mai nagato....qndi di qst puoi starne certo....ora ragazzi vado prima k scoppio dalla vergogna se mi vede un toro mi salta addosso talmente k sn diventata rossa!!un bacione a tutti qnt :grin:
okkioniverdi

marooo giova ci dobbiamo aspettare una tempesta??....a qnt vedo sei kambiata a kosa dobbiamo qst...kmq resti sempre la stessa cioè quella k sorprende tutto e tutti ..kome dire una perla rara in qst deserto di falsita...kmq nn preokkuparti kredo k vincenzo abbia kapito tu kome sei pero poverino nn è k puo aspettare sempre.....arriva anke ad un certo punto ke poi dopo non ce la fa piu e tutto quell' entusiasmo ke si è kreato per inkontrari decresce a poko a poko..qndi kogli l'attimo....tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs ah stai tranquilla k dopo l'operazione andra tutto bn nn mi va di vederti kosi triste....ok....weee giovannella appena ti vedono kol musone lungo lungo ti do due ceffoni parola di lucia d'avanzo....!! :grin:
Enzo99
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Enzo99 »

:lol: ,
Immagine
Rispondi