Martello del Diavolo ha scritto:poi se e come te che ti ritieni tanto superiore che c***o ci parli a fa con noi ........allora e vero che il carducci sforna solo cooglioniii
Ma magari i coglioni del Carducci avranno un futuro, tu sei destinato a fare lo sfigato!
E con questo ,la finisco di risponderti e abbassarmi ai tuoi livelli..
Ti auguro una buona fortuna, che te ne serve..e anche molta!
₪Cяеdö Cне Ci Siα QυαŁcöѕα Cнiυѕö A Cнιaνе, NαтυяaŁмеите DaŁŁa Paяте DеŁ Cυörе..♥
senti della tu fortuna mi sciaquo le palleee e poi adesso si mettono a pallare anche le mosche con un futurooo da falliti senza palle e senza il coraggio di afronta la vitaaa e senza il coraggio di afronta i guai..................... e poii ringrazia a dio che sono un bravo ragazzo e mi limito a rispodere se era un altroo gia ti prendeva a calci in culoooooooooooooo credimi con questto chudo perche mi rendo conto di parlare con una muccosa che gli puzza ancor la bocca di latte e nn sa cosa dice quindi ti salutoo e ti agurooo tante belle cose poi me ne passa per il cazzo di quello che pensi teeeee e quello che penza tutti sti coglionii pacifistti lecca palle che nn siete altrooo
_ImMoBiLe_ ha scritto:o uaglion nuns arren maj devo dire ke s rac ra fà nelle risposte
brav eh
comunque mi fate parià quando mettete gli occhiolini dopo gli insulti xD
piesse. ma perchè la buttate sempre sulla questione "liceo classico--> figli di papà e filosofi"? bah... i raccomandati ci stanno come in tutte le altre scuole e in qualsiasi posto di lavoro, però c'è anche gente come me che tutto quello che ho me lo sono guadagnato onestamente..ja bast cu stu fatt ro carducci, v'ata fatt antic
°GliErroriSono LeSoleCoseCheNonSi RimpiangonoMai° Oscar Wilde
io faccio la box e anche prima che la facevo io ho sempre combatutto per ottenere qualcosa nella mia vita e sono abitato a nn aredermi maii a qualunque costto
Martello del Diavolo ha scritto:io faccio la box e anche prima che la facevo io ho sempre combatutto per ottenere qualcosa nella mia vita e sono abitato a nn aredermi maii a qualunque costto
Martello del Diavolo ha scritto:senti della tu fortuna mi sciaquo le palleee e poi adesso si mettono a pallare anche le mosche con un futurooo da falliti senza palle e senza il coraggio di afronta la vitaaa e senza il coraggio di afronta i guai..................... e poii ringrazia a dio che sono un bravo ragazzo e mi limito a rispodere se era un altroo gia ti prendeva a calci in culoooooooooooooo credimi con questto chudo perche mi rendo conto di parlare con una muccosa che gli puzza ancor la bocca di latte e nn sa cosa dice quindi ti salutoo e ti agurooo tante belle cose poi me ne passa per il c***o di quello che pensi teeeee e quello che penza tutti sti coglionii pacifistti lecca palle che nn siete altrooo
ke ridicolo..io non lo so qua la gente non ha niente da fare e se la prende cn la gente..con chi poi??con noi del carducci..io odio con tutto il cuore le persone che come te credono ai pregiudizi e quindi che giudicano senza conoscere le persone...è vero certamente al carducci ci saranno qll ke voi kiamate "figli di papà" ma prima di tutto non sono tutti così e seconda cosa ci sn un po' da tutte le parti..e poi vorrei darti un consiglio la prossima volta che vuoi scrivere un commento impara a scrivere xkè qua l'italiano l'hai proprio ucciso...
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>
Martello del Diavolo ha scritto:senti della tu fortuna mi sciaquo le palleee e poi adesso si mettono a pallare anche le mosche con un futurooo da falliti senza palle e senza il coraggio di afronta la vitaaa e senza il coraggio di afronta i guai..................... e poii ringrazia a dio che sono un bravo ragazzo e mi limito a rispodere se era un altroo gia ti prendeva a calci in culoooooooooooooo credimi con questto chudo perche mi rendo conto di parlare con una muccosa che gli puzza ancor la bocca di latte e nn sa cosa dice quindi ti salutoo e ti agurooo tante belle cose poi me ne passa per il c***o di quello che pensi teeeee e quello che penza tutti sti coglionii pacifistti lecca palle che nn siete altrooo
ke ridicolo..io non lo so qua la gente non ha niente da fare e se la prende cn la gente..con chi poi??con noi del carducci..io odio con tutto il cuore le persone che come te credono ai pregiudizi e quindi che giudicano senza conoscere le persone...è vero certamente al carducci ci saranno qll ke voi kiamate "figli di papà" ma prima di tutto non sono tutti così e seconda cosa ci sn un po' da tutte le parti..e poi vorrei darti un consiglio la prossima volta che vuoi scrivere un commento impara a scrivere xkè qua l'italiano l'hai proprio ucciso...
rosy x favore nn ti sforzare a parlare a vanvera, lo sai ke è inutile...
1 nn credo proprio ke ci riuscirà!2 Martello del diavolo impara a scrivere ka stai facenn sul figur e merd !!!!!si o cess si o cess è si o cess!ratt o kiapp..
uagliuniiiii invece d mette foto,difendere,sparà cazzate uscite e fa e uapp e biscott andate e moltiplicateviii *-*
hsuahsauhsausah
enigmista,skz e suarez vi amo 4
uagliuniiiii invece d mette foto,difendere,sparà cazzate e fa e uapp e biscott uscite,,andate e moltiplicateviii *-*
hsuahsauhsausah
enigmista,skz e suarez vi amo 4