supernapoletano ha scritto:svergognata nn pallare proprio
hai capito picciotta muta devi stare
manc mort...
vuò fa o bocc...hahah

supernapoletano ha scritto:svergognata nn pallare proprio
hai capito picciotta muta devi stare

tesò nu kiagn vedi ke se sei paziente si risolverà tuttoPupetta_97 ha scritto:ok ti capisco....me ne ero accorta ke forse ad altre persone ci tieni di +..mi dispiace se ti do l'impressione ke ti uso solo xkè non è cosi scredimi..non so cosa dirti forse è meglio stare lontane come dici tu.....pescia anche tu fai e farai parte della mia vita ti amuuuuuuuuuuuuu![]()

okok meno male ke mi hai cpt....a presto ciauuuu ti voglio bene!!Pupetta_97 ha scritto:ok ti capisco....me ne ero accorta ke forse ad altre persone ci tieni di +..mi dispiace se ti do l'impressione ke ti uso solo xkè non è cosi scredimi..non so cosa dirti forse è meglio stare lontane come dici tu.....pescia anche tu fai e farai parte della mia vita ti amuuuuuuuuuuuuu![]()

tesòòò stai a tutt e part oh!!!Prettymora95 ha scritto:tesò nu kiagn vedi ke se sei paziente si risolverà tuttoPupetta_97 ha scritto:ok ti capisco....me ne ero accorta ke forse ad altre persone ci tieni di +..mi dispiace se ti do l'impressione ke ti uso solo xkè non è cosi scredimi..non so cosa dirti forse è meglio stare lontane come dici tu.....pescia anche tu fai e farai parte della mia vita ti amuuuuuuuuuuuuu![]()

sta ben rossàvagabonda_snob ha scritto:nn la conosco
ma a primo impatto m sembra antipatica...

è normal...°Pazze_Di@volette° ha scritto:tesòòò stai a tutt e part oh!!!Prettymora95 ha scritto:tesò nu kiagn vedi ke se sei paziente si risolverà tuttoPupetta_97 ha scritto:ok ti capisco....me ne ero accorta ke forse ad altre persone ci tieni di +..mi dispiace se ti do l'impressione ke ti uso solo xkè non è cosi scredimi..non so cosa dirti forse è meglio stare lontane come dici tu.....pescia anche tu fai e farai parte della mia vita ti amuuuuuuuuuuuuu![]()
ihhi

vagabonda_snob ha scritto:nn la conosco
ma a primo impatto m sembra antipatica...

aooo ma nundà fastirj...io rido xk mi fa ridere il giudizio della gente e pò nisciun mo viet!!supernapoletano ha scritto:ke cazz me rir semp
allora ti dicono ke sei scema
e ridi![]()
![]()
![]()
![]()
te fa piacer
contenta tu contenti tutti

ma tu arò e sciut???_*Butterfly*_ ha scritto:E una ragazza bravixima ci sono stata 5 anni a scuola kn lei ed e sempre stata una pers. disponibile ti lovvo di bene tesòòòòòòò

milhouse ha scritto:saby stai calma...er na domand...ma è un tuo nuovo acquisto??![]()

è normal! tu invec si o viekkmilhouse ha scritto:saby stai calma...er na domand...ma è un tuo nuovo acquisto??![]()