SAPETE SE...
- So SwEeT...!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 69
- Iscritto il: 28 dic 2008, 17:56
SAPETE SE...
skst x caso mi sapete dire se escono i quadri kn le classi formate x il 3 anno??
ℓσ ѕαииσ тυттι кє ιи ¢αѕσ ∂ι ρєяι¢σℓσ ѕι ѕαℓνα ѕσℓσ кι ѕα νσℓαяє ви...!!!


- --->L&TxS<---
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2570
- Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
- Località: "^_CiCCiAnO"^_
Re: SAPETE SE...
verso il 7 8 settembre o il 10 da li cmq

(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Re: SAPETE SE...
color=#8000FF]Wa sta scritt giall m'ha cecat!!!![[/color] 
