X Francesco
X Francesco
We we Chicco come va la vita???? Sono l' ispettore Coliandro e tra poco verrò ad arrestarti....se però vuoi ancora vivere devi farmi un favore...: devi mettermi un immagine come sfondo di discutiamo. Adesso te la faccio vedere e così dovrai usarla per mettermela...Hai capito lo esigo............Please

-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

Re: X Francesco
io mo non gliela metterei templà
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
- Maryterry98
- .:: Sergente ::.

Ma fatti i fatti tuoi!!!! Francesco è nostro cugino quindi stai zitto perchè a te nonti ascolterà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

Maryterry98 ha scritto:Ma fatti i fatti tuoi!!!! Francesco è nostro cugino quindi stai zitto perchè a te nonti ascolterà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:94: we sorella dell'ispettore Coliandro :105:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
ngul templà ij m stess accort
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
- « ρяιи¢єss_тσқισ »
- .:: Tenente ::.

:94: :94:
...........................................
............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"
......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....
• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ
......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"
......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....
• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ
......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
- carmenthebest
- Tenente Generale

« ρяιи¢єss_тσқισ » ha scritto::94: :94:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

v scass a cap...a templare me lo dovete lasciare stare
- Maryterry98
- .:: Sergente ::.

Ma per favore stai zitto che tu a stento lo conosci mio cugino lui ascolterà di certo noi perchè ci vuole bene tu sei uno sconosciuto quindi lascialo stare tu a templare oppure stai in silenzio!!!!!!!! E fatti i cavoli tuoi!!!!!!!!!

uuuu-uuuuMaryterry98 ha scritto:Ma per favore stai zitto che tu a stento lo conosci mio cugino lui ascolterà di certo noi perchè ci vuole bene tu sei uno sconosciuto quindi lascialo stare tu a templare oppure stai in silenzio!!!!!!!! E fatti i cavoli tuoi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()