sapete dirmi una kosa'?
- Freddy Nightmare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55
sapete dirmi una kosa'?
qualkuno x kaso sa kome sn andati gli esami di idoneità??
my msn:Gavino_forzainter@hotmail.it
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: sapete dirmi una kosa'?
QST DOVRESTI KIEDERLO SULLA SCUOLA NON A NOI

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- Freddy Nightmare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55
Re: sapete dirmi una kosa'?
io lo kiesto ksì perkè nn riesco ad aspettarea dmn
my msn:Gavino_forzainter@hotmail.it
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: sapete dirmi una kosa'?
AH...GIUST X PERD O TIEMP


Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- Freddy Nightmare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55