VIDEO DI FRED55 E MELONCINO VIP ...ASSOLUTAMENTE DA VEDERE
Re: VIDEO DI FRED55 E MELONCINO VIP ...ASSOLUTAMENTE DA VEDERE
Qui scappa il morto!!!
- Allegati
-
Me me me me!!!.jpg- (29.53 KiB) Scaricato 116 volte
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

Davide87 ha scritto:Ma perchè la chiamate vanna??? si chiama Antonella... e cmq è antipatica, perfida, e so crer ra muri...se una persona deve essere apprezzata deve esserlo perchè e buona dentro non basta l'aspetto fisico quando poi una mela è marcia ...poi la prima che ha sempre preso in giro gli altri è proprio lei ...peccato che i rimorsi di coscienza non li ha...io e la mia comitiva la conosciamo molto anzi perfettamente bene e per quanto può essere bella fa schifo dentro!!!!!
Il fatto che lei esca o non esca con 1000000000 ragazzi a me non me ne frega....ma la sua sfacciataggine di fare la vittima... mettiti vergogna!!!!
I tuoi amici possono difenderti quando vuoi ma non possono sapere ciò che hai fatto ad altre persone..sfottevi sfottevi facevi piangere delle persone che non ti avevano fatto nulla che a stento ti guardavano in faccia ... hai sempre voluto far la dura la vip ma tu non sai che nella mente e nel cuore di quelle persone hai creato un gran danno emotivo...ma ora è arrivato il tuo turno infangatrice ora sai finalmete cosa si prova ad essere SFOTTUTI!!! senza che ti conoscano ma in effetti che c'è da conoscere? 1kg di trucco e tanto marcio all'interno.
Ora che i baianesi ti prendono in giro sai come si sono sentite tutte le persone a cui hai fatto del male, che hai calpestato e umiliato con quella tua boccaccia... fanno bene E IO E GLI ALTRI GODIAMO!!!!
CHI SFOTTE RIMANE SFUTTUT!!!!
PS: cmq si kiama Giovanna.. e si fa kiamare vanna! XD
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
Degradat........
Certo ce se le danno di brutto a Baiano aeh!!
- Allegati
-
okki da farfalla!.jpg- (27.83 KiB) Scaricato 90 volte
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

puntO unO,,,mai nessunO ha messO in mezzO che iO sOnO di NapOli perxhè iO nOn me ne vantO,,,!puntO due,,. fatt e purtà ra wajOna tOij k e sap trOpp buOn ,,, e nOn sOnO l'unica a dirlO,,! sul fattO che sei bruttO ,,OgnunO esprime la sua OpiniOne,, iO hO dettO la mia,,,!pOi le parOle si apprezzanO dalla bOcca di chi escOnO,, in questO casO il sOggettO è zerO,,l'Offesa è nulla,,! e nOn nOminiamO persOne che nOn c'entranO ( il miO ragazzO) ciaOOOOOOO!Meloncino Vip ha scritto:allor susy sientm nu poc ca tu si e napl nun c n fott prp pecche ra napl e vnut a scassa o cazz ca
seconda cosa t vuless ricr ca vogl tt e uagliun e ma purta a via mazzini n5 per dirmi vanna c cia ftt cu lor
terz cos naggia mai parlat nguoll a niscun e n vuless esser scassat o cazz a niscun po ca so bell o so brutt naggia piace a te
4 cos t vuless ricr ca i che panzarott c camp e senz offes pozz ra a mangia a tt baian e quindi nu sbagl pecche nun t cunosc e nn t vogl cunoscr e quando hai qlck problema vien tu o uaglion tuoi chi vuo tu e n ragiunam ok
cia
,,, ЙΛPΘĿi ♥

cmq bell video
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- fred55
- .:: Generale ::.

Si ma il problema sorge quando enfatizzi la tua opinione in un discorso dove si parla di tutt'altro che estetica!!...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:puntO unO,,,mai nessunO ha messO in mezzO che iO sOnO di NapOli perxhè iO nOn me ne vantO,,,!puntO due,,. fatt e purtà ra wajOna tOij k e sap trOpp buOn ,,, e nOn sOnO l'unica a dirlO,,! sul fattO che sei bruttO ,,OgnunO esprime la sua OpiniOne,, iO hO dettO la mia,,,!pOi le parOle si apprezzanO dalla bOcca di chi escOnO,, in questO casO il sOggettO è zerO,,l'Offesa è nulla,,! e nOn nOminiamO persOne che nOn c'entranO ( il miO ragazzO) ciaOOOOOOO!Meloncino Vip ha scritto:allor susy sientm nu poc ca tu si e napl nun c n fott prp pecche ra napl e vnut a scassa o cazz ca
seconda cosa t vuless ricr ca vogl tt e uagliun e ma purta a via mazzini n5 per dirmi vanna c cia ftt cu lor
terz cos naggia mai parlat nguoll a niscun e n vuless esser scassat o cazz a niscun po ca so bell o so brutt naggia piace a te
4 cos t vuless ricr ca i che panzarott c camp e senz offes pozz ra a mangia a tt baian e quindi nu sbagl pecche nun t cunosc e nn t vogl cunoscr e quando hai qlck problema vien tu o uaglion tuoi chi vuo tu e n ragiunam ok
cia
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

infatti su un video fatto x pariare siete arrivati alla frutta!!

NESSUNO è COME ME!!