COME è ANDATA ?
è SEMPRE LO STESSO IL MASULLO ?

.>MissDiva<. ha scritto:RAFAZZì DAì RACCONTATECì
COME è ANDATA ?
è SEMPRE LO STESSO IL MASULLO ?![]()

ODDèO PìERìNO* NoStRaDaMus * ha scritto:.>MissDiva<. ha scritto:RAFAZZì DAì RACCONTATECì
COME è ANDATA ?
Masullo...il miglior istituto![]()
![]()
![]()
il mio bidello preferito c'è ankora....il suo nome è angelino noto kome pierinoo tip e savian

.>MissDiva<. ha scritto:ODDèO PìERìNO* NoStRaDaMus * ha scritto:.>MissDiva<. ha scritto:RAFAZZì DAì RACCONTATECì
COME è ANDATA ?
Masullo...il miglior istituto![]()
![]()
![]()
il mio bidello preferito c'è ankora....il suo nome è angelino noto kome pierinoo tip e savian
![]()
![]()
SIGN. * NoStRaDaMus *
Mì DISSE CHE AVEVA UNA KOSA X ME
MA KOSA ?![]()
![]()
![]()
![]()

* NoStRaDaMus * ha scritto:xò voglio pure un kiss![]()
alkuni li devo dare a raffaele poi al mercatino vediamo....x ora penso di usare ankora quelli vekki![]()

ambruosi.>MissDiva<. ha scritto:* NoStRaDaMus * ha scritto:xò voglio pure un kiss![]()
alkuni li devo dare a raffaele poi al mercatino vediamo....x ora penso di usare ankora quelli vekki![]()
Kì RAFFAELE ?![]()
OKKEììì ME Lì KOMPRERO' DA UN ALTRO RAGAZZO![]()

♥Tita The Best♥ ha scritto:![]()
![]()
a me tt a prima mattina gi ho fatto la prima figura di merda sn andata in klasse di innominato pensando ke era la 3Aprg... cmq nn tanto mi trovo abituata sopra nell altro korridoio bhè bisogna abituarsi ma ho a ki rompere le palle x fortuna (INNOMINATO)![]()

INNOMINATO ha scritto:♥Tita The Best♥ ha scritto:![]()
![]()
a me tt a prima mattina gi ho fatto la prima figura di merda sn andata in klasse di innominato pensando ke era la 3Aprg... cmq nn tanto mi trovo abituata sopra nell altro korridoio bhè bisogna abituarsi ma ho a ki rompere le palle x fortuna (INNOMINATO)![]()
credimi il nostro corriodio sembra tranquillo....cmq ij t scass a cap....mercoledi verrò a farmi 1 passeggiata dalle tue parti....cmq mi raccomando non sporcare il banco centrale nella fila centrale qll di sinistra giusto in mezzo ke è il mio....

.>MissDiva<. ha scritto:INNOMINATO ha scritto:♥Tita The Best♥ ha scritto:![]()
![]()
credimi il nostro corriodio sembra tranquillo....cmq ij t scass a cap....mercoledi verrò a farmi 1 passeggiata dalle tue parti....cmq mi raccomando non sporcare il banco centrale nella fila centrale qll di sinistra giusto in mezzo ke è il mio....
![]()
ma k dic

io sono entrata prima nella 5 ahahahaha♥Tita The Best♥ ha scritto:![]()
![]()

*Cinderell@* ha scritto:io sono entrata prima nella 5 ahahahaha♥Tita The Best♥ ha scritto:![]()
![]()

I WANT LOVE ha scritto:sisi è andata bnone...anke se.... siamo quasi tutte ragazze -.-'''

e si lo so!INNOMINATO ha scritto:*Cinderell@* ha scritto:io sono entrata prima nella 5 ahahahaha♥Tita The Best♥ ha scritto:![]()
![]()
ke figura di..... ke hai fatto