domani si sciopera!!

Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da napoletanonimo »

logicament fredd :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da puxxi dolce »

io tengo caldo :lol:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da INNOMINATO »

giggin ha scritto:alessà..riman...entrano tutti...to dik ij... ;-)

so tutt pagliacc..

LO SO....MA è MEGLIO COSì....ALTRIMENTI A FINE ANNO NON CI DANNO 1 CAZZO....
CMQ IO ENTRO.SE I MIEI COMPAGNI NON ENTRERANNO ALLORA è DIVERSO
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da I WANT LOVE »

giggin ha scritto:voglio vedere proprio ke fanno domani...
Immagine
Avatar utente
giggin
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11482
Iscritto il: 07 ott 2006, 10:37
Località: Faccio sent a killilà viva NOLA!

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da giggin »

forse...la mia klasse non entra..ma xkè c sfastriamm...è divers... :grin:
Immagine
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da puxxi dolce »

si vedrà domani :smile:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da Freddy Nightmare »

waaa avete visto sn entrati in tantissimi :lol: :lol:

sekondo me è riuscita bn!!
Avatar utente
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
Località: иσℓα вєα¢н

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da Tita The Best »

io sn entrata e mag fatt vnì a pigliù :lol:
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine


{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

Freddy Nightmare ha scritto:waaa avete visto sn entrati in tantissimi :lol: :lol:

sekondo me è riuscita bn!!

tu buon buon a fatt fest....ka fatt??.......riman van a pulizzà a scol!!! :roll: :roll:

l'epoca re fess e finita...
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da *Cinderell@* »

ma gurda ke molte ragazzi si sono messe a pulire la propria aula..al posto di kiakkierare tanto provvedete da soli...ki fa da sè fa x tre o saj o fatt? :roll:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da Freddy Nightmare »

m ric e tass k kazz e pavam a fa spiegatemi se dobbiamopulire noi almeno abbassiamo le tasse k sta a cris ekonomic
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da INNOMINATO »

เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα ha scritto:
Freddy Nightmare ha scritto:waaa avete visto sn entrati in tantissimi :lol: :lol:

sekondo me è riuscita bn!!

tu buon buon a fatt fest....ka fatt??.......riman van a pulizzà a scol!!! :roll: :roll:

l'epoca re fess e finita...
inftt avete fatto festa e ke avete concluso???cmq te l'ho dtt il 99%delle persone ke stavano la fuori lo facevano solo x fare festa....
P.S.
c'è stato 1 ragazzo(credo ke sia di 1 o 2)ke mentre stavo entrando ha detto:"oillok natu scem oi"
EBBENE VOGLIO DIRE 1 COSA A TUTTI QUELLI KE SI PERMETTONO DI DIRE QST COSE....
NON HO VOLUTO METTERE LE MANI ADDOSSO A QUEL MOCCIOSO XKè SAREBBE INUTILE SPORCARSI LE MANI....MA SE DOVREBBE RICAPITARE VI GIURO KE QUALSIASI PERSONA SIA LO CROCIFIGGO SUL CANCELLO DELLA SCUOLA....
SE NON VOLETE ENTRARE NON VI PERMETTETE DI GIUDICARE LE PERSONE KE ENTRANO....KE POI LA FIGURA DEGLI IDIOTI L'AVETE FATTA VOI KE NON SIETE ENTRATI VISTO KE NON CAMBIERà NULLA NELLA SCUOLA...
VI RIPETO: SE FOSSE STATO X 1 MOTIVO IMPORTANTE ALLORA VI AVREI APPOGGIATO MA X QST CAZZATE....NON MI VA NEMMENO DI COMMENTARE....
CMQ IO NON CI POSSO CREDERE CM QST MOCCIOSI DI 1 E 2 FANNO GLI SBRUFFONI...ASPETTANO SOLO KE QUALCUNO GLI FACCIA IMPARARE LE BUONE MANIERE....
1 ALTRO IDIOTA DI PRIMA VICINO AD 1 MIO AMICO GLI FA:"NON ENTRARE QUEI RAPPRESENTANTI DI ISTITUTO SONO DEGLI IDIOTI KE NON SANNO FARE NIENTE"....CIOè SE 1 RAGAZZO DI PRIMA NON CONOSCE NEMMENO I RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO(KE TRA L'ALTRO ADESSO NON SONO + IN CARICA)
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da Freddy Nightmare »

sul fatto dei ragazzi di prima e di sekonda hai ragione ..poi mi sn scocciato di ripeterele stsse kose cmq aveteraione amm fatt fest xkè nn tnev genio
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da INNOMINATO »

Freddy Nightmare ha scritto:sul fatto dei ragazzi di prima e di sekonda hai ragione ..poi mi sn scocciato di ripeterele stsse kose cmq aveteraione amm fatt fest xkè nn tnev genio

HAI VISTO???TE L'AVEVO DETTO ED è ANKE X QST KE SONO ENTRATO....MA LA COSA KE MI FA + ARRABBIARE è KE FACEVANO "E MAST"....MA CI RENDIAMO CONTO???IO QUANDO STAVO IN 1 O 2 MA ANKE IN 3 O 4....NON MI SONO MAI PERMESSO CON I RAGAZZI + GRANDI DI ME....
CIOè NU CUSARIELL E NU METR E NA BANAN VOLEVA IMPEDIRE A ME KE SONO DI 5 DI NON ANDARE A SCUOLA MA STIAMO SKERZANDO???
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da *Cinderell@* »

Freddy Nightmare ha scritto:m ric e tass k kazz e pavam a fa spiegatemi se dobbiamopulire noi almeno abbassiamo le tasse k sta a cris ekonomic
è..tutt kell k dic tu..ma si vir ca nun cagn manc o cazz..scurct e manc o statt zitt! :roll:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da Freddy Nightmare »

amm fa p forz akkussì o sinnò kampamm in ta merd
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da INNOMINATO »

Freddy Nightmare ha scritto:amm fa p forz akkussì o sinnò kampamm in ta merd

no vui vult fà x forz accussì x fare festa kè divers
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da kekko91 »

alessà ke succies o frat?? :roll: :roll: :grin:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

Freddy Nightmare ha scritto:amm fa p forz akkussì o sinnò kampamm in ta merd

riman facit natavot fest akkussi facim natavot 4 ore e computer.......
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da .>MissDiva<. »

เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα ha scritto:
Freddy Nightmare ha scritto:amm fa p forz akkussì o sinnò kampamm in ta merd

riman facit natavot fest akkussi facim natavot 4 ore e computer.......


bravissimO dincell :lol:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da puxxi dolce »

:lol: :lol: :lol:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da INNOMINATO »

เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα ha scritto:
Freddy Nightmare ha scritto:amm fa p forz akkussì o sinnò kampamm in ta merd

riman facit natavot fest akkussi facim natavot 4 ore e computer.......


nono anzi riman facit festa così almeno non dobbiamo fare delle corse x comprare 1 parigina al bar :lol:
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
Località: иσℓα вєα¢н

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da Tita The Best »

bravo bravo bravo alèèè mi sorpendi sempre di piu
hai prp ragioneee
e po o megl fess se andavi a kiedere la fuori ma pkè a fatt fest??sai ke ti rispondeva bhòòò pkè tuti gli altri nn entrano
:94:
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine


{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da Jarabe »

Ma tien ragion a final Alessà.... sti sciem.. hai fatto bene ad entrà...
Cioè hanno messo in mezzo ke un ragazzo del geometra aveva l'influenza suina :94: Qnd me l'hanno detto m'agg mis a rir :lol:
Da questo si è capito che l'hanno detto appost per fare festa.. poi era anche sabato.. quindi... ;-)
Chi diceva che era per la Gelmini chi per l'Influenza. a final se non volevate entrare basta che lo dicevate :lol:
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: domani si sciopera!!

Messaggio da Freddy Nightmare »

ma permetti ke uno scarafaggio morto ke sta da na settiman fet komm a ke oppure k nterr a zzekk permetti ke nn mi sta bn??
Rispondi