Bocciatura Lodo Alfano
- vittorioesposito
- Maggior Generale

Bocciatura Lodo Alfano
che ne pensate?
"E se stai passeggiando nel giardino della vita
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"
"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
'mmane
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

Re: Bocciatura Lodo Alfano
Vittorio ne penso solo bene ... ancordipiù ke l'arroganza del berlusconi si è accanita sulla Corte Costituzionale ... e poi dicono ke c'è libertà di stampa .... un presidente del consiglio di un altro stato europeo acchiappava una bella pernacchia anche dai suoi elettori ... ma ke ci vuoi fare ... le persone vedono i fatti ... anche troppo ... basta ke ti danno una cosa (pensano così gli italiani) pò per il resto stiamo apposto ... kazzo ce ne frega ke la nostra regione o le classi disagiate stann nguaiat ??? Ormai essere italiano è una vergogna .. nn dico napoletano xkè tanto ormai è sciem formato importazione è tenimm a na vita ... Seppure c'è ki ha fatto la storia di Napoli ... ma a qnt pare a nessuno se ne frega un bel nnt ...
Vittò sai ke penso veramente ???
Ma xkè nn cagnamm paese ???'
Vittò sai ke penso veramente ???
Ma xkè nn cagnamm paese ???'
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”

- vittorioesposito
- Maggior Generale

Sono completamente d'accordo con te,per colpa di certi personaggi essere Italiani non e' più un vanto
"E se stai passeggiando nel giardino della vita
'mmane
'mmane
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Certo, scarichiamo tutto il nostro rancore per questo Paese sui politici e laviamocene le mani... la colpa è loro... non sanno mandare avanti questo Paese di merda... non è il popolo, no, sono i politici che rovinano questo Paese... se fosse per i popolani, staremmo meglio dell'America o di qualsiasi altro Paese...
Rivoglio l'Italia di Mussolini prima del patto coi nazisti...
Da un paio di giorni sono stitico... credo sia colpa di Berlusconi...
Che persone bigotte e irresponsabili che sono gli italiani...
Perché ci si lamenta finché va un po' male e si vuole cambiare... poi il cambiamento ce l'hanno gli italiani, come volevano loro... poi rimpiangono i vecchi tempi... poi vogliono tornare indietro...
Una Italia che prima poteva vantare un patrimonio culturare e artistico da fare invidia al mondo intero... ora? Un kazzo... massì, scarichiamo sempre la colpa sui politici, sono loro che non ci sanno attribuire quel patrimonio per continuare a portarlo a testa alta in giro per il mondo... sono loro che non sanno darci abbastanza apprendimento, e per rivolta noi ce ne freghiamo... in fondo l'Italia è l'unico Paese ancora provvisto di una vecchia preparazione artistica... continueremo a scendere non per i politici. ma per il popolo... ipocrita e bigotto... tutti conservatori e regressionisti...
Parliamo anche dell'ottusità mentale dell'Italia? La Polonia, per quante persone la odino, ha una mentalità più avanzata della nostra... c'è da figurarsi mentalmente dove kazzo stiamo... mediamente, statisticamente, abbiamo una mentalità di circa 50-60 anni più vecchia dell'America (tanto è vero che molti dicono che l'Italia è l'America degli anni '50, anche all'estero)... è dimostrabile anche dal fatto che ancora oggi ci scandalizziamo se vediamo una donna nuda (l'Olanda degli anni '60 già permetteva il topless sulle spiagge pubbliche, forse ancora prima perché l'Uomo con la Macchina da Presa è del 1929)...
In fondo l'anti-italianismo è una forma di razzismo... l'unico Paese che ha questa forma di razzismo (non credo esista anti-polacco o anti-francese)... e non di certo per colpa dei politici... anzi forse i nostri politici sono visti meglio dagli esterni che dagli interni...
In Italia che avevano artisti cinematografici e musicali da fare invidia, ora ci portiamo il fardello di 4 koglioni che ripropongono sempre gli stessi film per giovani bimbominkia e canzoni per cafoni o altre bimbominkia (caso eccezionale di giusto qualche gruppo che non suonano manco in Italia)...
Ho divagato troppo su altri argomenti non inerenti al topic, anche perche se ne fregheranno tutti...
E di tutto questo scarichiamo la colpa ai politici, sempre e comunque, in ogni caso, qualsiasi cosa, anche del brutto voto a scuola o della bocciatura all'esame, diamo sempre la colpa ai politici che non sanno darci quel che vogliamo, fanno solo figure di merda e cercano solo di salvaguardare la propria vita...
E in parte me ne vergogno di essere italiano... ma non napoletano... anzi, ovunque io vada porterò in alto la mia discendenza di Napoli (peccato che non sia veramente di Napoli, ma di Nola come molti convinti ancora non riescono a rendersene conto)
L'Italia è un Paese per vecchi... in tutti i sensi...
Una domanda: hai aperto questo topic sperando in molte risposte eh? ma se ne sono fregati... troppo prevedibili i ragazzini viziati...
Rivoglio l'Italia di Mussolini prima del patto coi nazisti...
Da un paio di giorni sono stitico... credo sia colpa di Berlusconi...
Che persone bigotte e irresponsabili che sono gli italiani...
Perché ci si lamenta finché va un po' male e si vuole cambiare... poi il cambiamento ce l'hanno gli italiani, come volevano loro... poi rimpiangono i vecchi tempi... poi vogliono tornare indietro...
Una Italia che prima poteva vantare un patrimonio culturare e artistico da fare invidia al mondo intero... ora? Un kazzo... massì, scarichiamo sempre la colpa sui politici, sono loro che non ci sanno attribuire quel patrimonio per continuare a portarlo a testa alta in giro per il mondo... sono loro che non sanno darci abbastanza apprendimento, e per rivolta noi ce ne freghiamo... in fondo l'Italia è l'unico Paese ancora provvisto di una vecchia preparazione artistica... continueremo a scendere non per i politici. ma per il popolo... ipocrita e bigotto... tutti conservatori e regressionisti...
Parliamo anche dell'ottusità mentale dell'Italia? La Polonia, per quante persone la odino, ha una mentalità più avanzata della nostra... c'è da figurarsi mentalmente dove kazzo stiamo... mediamente, statisticamente, abbiamo una mentalità di circa 50-60 anni più vecchia dell'America (tanto è vero che molti dicono che l'Italia è l'America degli anni '50, anche all'estero)... è dimostrabile anche dal fatto che ancora oggi ci scandalizziamo se vediamo una donna nuda (l'Olanda degli anni '60 già permetteva il topless sulle spiagge pubbliche, forse ancora prima perché l'Uomo con la Macchina da Presa è del 1929)...
In fondo l'anti-italianismo è una forma di razzismo... l'unico Paese che ha questa forma di razzismo (non credo esista anti-polacco o anti-francese)... e non di certo per colpa dei politici... anzi forse i nostri politici sono visti meglio dagli esterni che dagli interni...
In Italia che avevano artisti cinematografici e musicali da fare invidia, ora ci portiamo il fardello di 4 koglioni che ripropongono sempre gli stessi film per giovani bimbominkia e canzoni per cafoni o altre bimbominkia (caso eccezionale di giusto qualche gruppo che non suonano manco in Italia)...
Ho divagato troppo su altri argomenti non inerenti al topic, anche perche se ne fregheranno tutti...
E di tutto questo scarichiamo la colpa ai politici, sempre e comunque, in ogni caso, qualsiasi cosa, anche del brutto voto a scuola o della bocciatura all'esame, diamo sempre la colpa ai politici che non sanno darci quel che vogliamo, fanno solo figure di merda e cercano solo di salvaguardare la propria vita...
E in parte me ne vergogno di essere italiano... ma non napoletano... anzi, ovunque io vada porterò in alto la mia discendenza di Napoli (peccato che non sia veramente di Napoli, ma di Nola come molti convinti ancora non riescono a rendersene conto)
L'Italia è un Paese per vecchi... in tutti i sensi...
Una domanda: hai aperto questo topic sperando in molte risposte eh? ma se ne sono fregati... troppo prevedibili i ragazzini viziati...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)