cosa ne pensate di questa ragazza.....
cosa ne pensate di questa ragazza.....
alexandra siniscalchi di lauro
Re: cosa ne pensate di questa ragazza.....
e una ragazza stupenda e una delle mie amike piu care!!! alex tvtttb
»-(¯`v...ஐ ι'м ѕσ ѕρє¢ιαℓ...۞v´¯)-»
- dolce bimba!!
- .:: Sergente ::.

kiamiamola anke ragazza!! O___O oddio!!!!!!!!!! no comment!!!!!

OgGi L'AmOrE E' cIeCO e La fOlLiA Lo aCcOmPaGnA SeMpRe...
xk ke vorresti dire???tu fos meglio di lei.........
e ke vi mankerebbe se qualkuno fosse come lei. è unika e speciale ........alè x sempre nel mio cuore
-
Dj nn a sape

- dolce bimba!!

we luis92 nn ci conosciamo e quindi nn puoi dire ke lei è meglio di me ( e nn sto dicendo ke io sn meglio di lei)!!!!!!!! A me proprio nn mi manka nnt quindi di certo nn invidio lei...... il mio è un pensiero inftt la domanda è ke ne pensate!?! abbiamo risp tu la pensi in un modo io in un altra!!! risp x te e nn giudikare gli altri cs risp..... tiene lei il problema cn me?????? ke ben venga!!!! problemi nn ne ho!!!
kissà xkè qnd scrivono ke ne pensate tt si aspettano risp positive... se è cs rimanete nel vostro mondo!!!! gli altri la pensano diversamente!!!!!! anzi giudikano la persona di cm è!!!!!!!!!!!!!
kissà xkè qnd scrivono ke ne pensate tt si aspettano risp positive... se è cs rimanete nel vostro mondo!!!! gli altri la pensano diversamente!!!!!! anzi giudikano la persona di cm è!!!!!!!!!!!!!

bella ma xke ti nascondi dietro un nick diglielo in faccia quello che pensi!!! cmq e una mia amika ed e una brava raga!!! alex tvttb!!!
- dolce bimba!!

rosà io nn mi nascondo dietro a nessun nick glielo posso dire pur in faccia nn me facc o problem e a dire la verità gia o sap!!!!! e tu mi conosci bn !!!! rosàààà tvttb!!e poi dp ke glielo diko in faccia x la seconda volta ke fa??? me vatt??
a spett!!

-
angelabella
- .:: Tenente ::.

poveri voi !!!!
giudicate.. non vi preoccupate!!
giudicate.. non vi preoccupate!!
- alessandro siani
- .:: LuogoTenente ::.

allor... cominciamo col fatto ke c'èè gente ke invidia alexandra x la sua bellezza a 13 anni nn so se mi spiego... se tu poi pensi di essere così grande da dire certe cose brav.... o uapp o sai fa , mo verimm si sai fa a femmn ... quindi evita di dire certe cose su un forum pubblico e se proprio hai qualcosa da starnazzare digliela in faccia ed evitiamo di fare tarantelle su un forum ...
- dolce bimba!!

si si nn ti preokkupare so fare anke la femmina!!anzi gia ftt!! gia glielo detto in faccia!! e xkè dovrei evitare di dire certe cs su un forum? dobbiamo dire: uhuh qnt e bella qnt è brav?? qll nn lo dobbiamo evitare di scriverlo no??

- alessandro siani

xk cara amica mia esistono modi e modi x dire ke una ragazza nn t sta simpatica... senza dire ke nn si può considerare una ragazza ecc... poi se proprio hai bisogno di dire certe cose e di parlare con xsn della tua mentalità chiedi a mr blitz di creare il forum dell'asilo .... poi se tu ti senti xfetta è un altro fatto e poi io e ale siamo come 2 fratelli .... ciao
alessandro siani
alessandro siani
u lore scs nn sapevo che eri tu...cmq anke io tvttttbb
- miriana.15ese.doc