k NE PENSATE DI SARA CONELLI,MARTINA BIONDINO???
k NE PENSATE DI SARA CONELLI,MARTINA BIONDINO???
DATEMI QUALKE INFORMAZIONE RECENTE GRAZIE UN BACIO

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

Re: k NE PENSATE DI SARA CONELLI,MARTINA BIONDINO???
MI DISPIACE NN LE CONOSCO...
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

-
*GattinaDolcixima*
- .:: Caporale ::.

lo sai k 6 un pò incoerente???guess ha scritto:DATEMI QUALKE INFORMAZIONE RECENTE GRAZIE UN BACIO![]()
![]()
prima dici k odi i liceali e poi dove t troviamo?? sul forum del colombo...
1 consiglio?? nn giudicare gli altri
Tu vicin a me nn giudicare agli altri ma vat cocc nne si sul na mukkos si pegg e concy*GattinaDolcixima* ha scritto:lo sai k 6 un pò incoerente???guess ha scritto:DATEMI QUALKE INFORMAZIONE RECENTE GRAZIE UN BACIO![]()
![]()
prima dici k odi i liceali e poi dove t troviamo?? sul forum del colombo...
1 consiglio?? nn giudicare gli altri

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
*GattinaDolcixima*

xkè mi attakki??? io nn ho detto nnt di ke...sl k sei incoerente xkè prima skifi i liceali e poi vuoi saxe notizie su di loro'??
e xkè sarei 1 mocciosa???xkè t ho kiuso??? guarda qll concy ha ragione, veramente nn sapete + cs inventarvi!!!!
povera italia!!!!!

e xkè sarei 1 mocciosa???xkè t ho kiuso??? guarda qll concy ha ragione, veramente nn sapete + cs inventarvi!!!!
povera italia!!!!!
*GattinaDolcixima* ha scritto:xkè mi attakki??? io nn ho detto nnt di ke...sl k sei incoerente xkè prima skifi i liceali e poi vuoi saxe notizie su di loro'??![]()
povera italia!!!!!![]()
![]()
I pozz pur skifa e liceal però nun so cazz re tuoi chell ca facc i comunq tu e cuncett ibaratv a fa e cazz vuost no chill e lat

-
*GattinaDolcixima*

ahahahh...nn sai davvero + k dire eh???
io t ho ftt sl notare 1 cs e tu cm sempre attacchi e parli a vandera!!!
io t ho ftt sl notare 1 cs e tu cm sempre attacchi e parli a vandera!!!
- °*°CoNcY°*°

infatti abbiamo il topo nella tana del gatto..
cmq lascialo xdere,nn lo rsp prp +...anzi se prp gli vuoi rsp assecondalo...cn gli scemi csì si fa!!!!
io nn lo sto prp calcolando+...può dire qll k vuole...tnt ki o sap...penso d aver dato già fin trp importanza a xsn k nn la meritano xkè nn sanno ragionare!!!!
fallo parlà da sl...qnd si è scocc vedi cm la finisce
kiss
cmq lascialo xdere,nn lo rsp prp +...anzi se prp gli vuoi rsp assecondalo...cn gli scemi csì si fa!!!!
io nn lo sto prp calcolando+...può dire qll k vuole...tnt ki o sap...penso d aver dato già fin trp importanza a xsn k nn la meritano xkè nn sanno ragionare!!!!
fallo parlà da sl...qnd si è scocc vedi cm la finisce
kiss
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

-
Trendytoptes92

guess ha scritto:DATEMI QUALKE INFORMAZIONE RECENTE GRAZIE UN BACIO![]()
![]()
iO vOgliO un mOndo all' altEzza dEi sOgni chE hO . . .

SiTrendytoptes92 ha scritto:guess ha scritto:DATEMI QUALKE INFORMAZIONE RECENTE GRAZIE UN BACIO![]()
![]()
ma martina buondino ex 1°B?

- gattina anonima

Si le konosco,martina la konosco da tre anni,mentre sara da circa cinque,bhè k dire sn delle raga fantastike!!!!!!!!!!!kiss da rita
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

-
piccola_lady
- .:: Soldato ::.

raffy immaginavo ke qst topic su di noi l'avessi aperto tu..ahah..ricorda ke tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Anke io tvtbpiccola_lady ha scritto:raffy immaginavo ke qst topic su di noi l'avessi aperto tu..ahah..ricorda ke tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

-
*GattinaDolcixima*

infatti....°*°CoNcY°*° ha scritto:infatti abbiamo il topo nella tana del gatto..![]()
![]()
cmq lascialo xdere,nn lo rsp prp +...anzi se prp gli vuoi rsp assecondalo...cn gli scemi csì si fa!!!!![]()
fallo parlà da sl...qnd si è scocc vedi cm la finisce![]()
kiss
Mi dispiace dirvi k Martina è stata una mia ex a cui gli ho voluto bene ma questa storia purtroppo è finita ma in fondo la voglio ancora bene ma niente di più o altri interessi ora ciao un bacio dal tuo ex

-
Trendytoptes92

guess ha scritto:SiTrendytoptes92 ha scritto:guess ha scritto:DATEMI QUALKE INFORMAZIONE RECENTE GRAZIE UN BACIO![]()
![]()
ma martina buondino ex 1°B?
ah cpto ki dici..
beh cmq a finale.. nn la conosce nessuno u_u
iO vOgliO un mOndo all' altEzza dEi sOgni chE hO . . .

- Pikkola_Amoruccia
- .:: Maresciallo ::.

cqm è ex 1d... in tti i casi sara nn la consco martina invece che dì na scema ihih skerzo... miss ti vi ti ti bi 
уσυ ∂σи'т киσω нσω ѕι¢к уσυ мαкє мє, уσυ мαкє мє fυ¢кιи' ѕι¢к тσ му
ѕтσмα¢н,єνєяутιмє ι тнιик σf уσυ ι PUΚΣ!!!
*[..ι'м иσт яєαℓ ρєяѕσи,ι'м α gнσѕт тяαρρє∂ ιи α вєαт..]*
ѕтσмα¢н,єνєяутιмє ι тнιик σf уσυ ι PUΚΣ!!!
*[..ι'м иσт яєαℓ ρєяѕσи,ι'м α gнσѕт тяαρρє∂ ιи α вєαт..]*
Per piacere potete darmi qualke informazioni su Martina Biondino

- mitika_stellina
- .:: Maresciallo ::.

sceeeemo ma te la vuoi togliere dalla testa si o no??? ihih...ja vedrò di metterci na parola di buono...ciao tesorì..tvttb
Grazie amo sai k x qualsiasi cosa ci sn sempre x temitika_stellina ha scritto:sceeeemo ma te la vuoi togliere dalla testa si o no??? ihih...ja vedrò di metterci na parola di buono...ciao tesorì..tvttb![]()

Sono due ragazze magnifiche le voglio bene a tutte e due..ma soprattutto a Martinaaaaaaaaaaaaaaa
Scema ti voglio bene
Ps:Attualmente non è fidanzata ma.....(secondo me se non sei la persona che lei ha in testa lascia sta XD) CiAoOoOoOoOo!!
Ps:Attualmente non è fidanzata ma.....(secondo me se non sei la persona che lei ha in testa lascia sta XD) CiAoOoOoOoOo!!
-
tinkerbell

tesòòòòòò ma te la vuoi dimetikare....nn penso puoi tornare indietro xkè ki sbaglia paga c dovevi pensare prima....xkè nn l hai fatto e te la sei lasciata scappare...!!!Cmq ke dire di martina è troppo pariante è la mia Palla hihi tiadoro Pallina...!!!Guess ti voglio benissimo un bacione
Amo è da una vita k lo dimenticata....ank io ti voglio benetinkerbell ha scritto:tesòòòòòò ma te la vuoi dimetikare....nn penso puoi tornare indietro xkè ki sbaglia paga c dovevi pensare prima....xkè nn l hai fatto e te la sei lasciata scappare...!!!Cmq ke dire di martina è troppo pariante è la mia Palla hihi tiadoro Pallina...!!!Guess ti voglio benissimo un bacione

una brava e bella ragazza... nient'altro da dire...!guess ha scritto:Per piacere potete darmi qualke informazioni su Martina Biondino
-
alessandra esposito1
- .:: Soldato ::.

PUTTANE,TROIE.....ECC....