vendo libri ginnasio e liceo ottime condizioni

Rispondi
*moodygirl*
.:: LuogoTenente ::.

vendo libri ginnasio e liceo ottime condizioni

Messaggio da *moodygirl* »

è impossibile fare qui un elenco completo di tutti i libri dei 5anni di liceo classico di cui sn in possesso xciò kiunque abbia bisogno di libri mi invii una email cn titolo autore e codice e risponderò velocemente...posso solo dire ke sono libri in ottimo stato...aspetto vostre email..
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Cerasella.it
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: vendo libri ginnasio e liceo ottime condizioni

Messaggio da Cerasella.it »

mi servirebbe gamos kai oikia di greco classico,la medea di euripide a cura di giovanni ghisella loffredo editore,la letteratura greca di del corno ,itinerario nell'arte 3,antologia modulare beppe fenoglio di italiano
kissssssssss
*moodygirl*

Messaggio da *moodygirl* »

Cerasella.it ha scritto:mi servirebbe gamos kai oikia di greco classico,la medea di euripide a cura di giovanni ghisella loffredo editore,la letteratura greca di del corno ,itinerario nell'arte 3,antologia modulare beppe fenoglio di italiano
no mi spiace itineriario nell'arte tengo solo uno e due xke poi cambiammo libro e gli altri no sn diversi....
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Lico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Lico »

INGLESE
9788841643990
MARINONI ROSA SALMOIRAGHI LUCIANA
WITNESS TO THE TIMES - VOLUME C
PRINCIPATO

INGLESE
9788841644003