CHE NE PENSATE DI FABIOLA MOSCA ????

Rispondi
NEMOX CORNUTO
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 04 ott 2010, 23:56

CHE NE PENSATE DI FABIOLA MOSCA ????

Messaggio da NEMOX CORNUTO »

E UNA RAGA BELLISSIMA SE SOLO AVREI L' OPPORTUNITA DI PARLARGLI!!!!
caramella bella

Re: CHE NE PENSATE DI FABIOLA MOSCA ????

Messaggio da caramella bella »

beh, per come ti esprimi nel forum anche se riuscissi a parlare con lei ti manderebbe a quel paese.
la mia amichetta uno come te non se lo rifila neppure di lato.
NEMOX CORNUTO
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 04 ott 2010, 23:56

Re: CHE NE PENSATE DI FABIOLA MOSCA ????

Messaggio da NEMOX CORNUTO »

perche dici questo ???? se attaccono la tua famiglia qui sopra tu che faresti ??? e quarda chi ti fila a te
Rispondi