L'importanza di.. un forum =)

L'angolo dedicato ai discutomani folli, allo sclero e allo sfogo: moderato con ironia
nemox17
.:: Tenente ::.
Contatta:

Re: L'importanza di.. un forum =)

Messaggio da nemox17 »

Francesco sa che ho già espresso il mio consenso per le modifiche da lui proposte.
Ogni riflessione ci porta ad un bivio.
Preferiamo la qualità o la quantità?
Il vecchio discutiamo.com era un agglomerato di topic stupidi.Questi topic,a lungo andare hanno perso il loro fascino.La gente si è scocciata del gioccattolino Discutiamo.com ed è andata via.
Io credo,che nella scalata verso gli antichi splendori occorre scegliere la via della qualità.Quest'ultima consiste col pensiero di Templare e le modifiche da lui proposte rispecchiano l'idea di un forum serio,con argomenti.Forse un passo troppo grande per discutiamo.com
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da templare »

Beh la logica delle mie modifiche risiede nel fatto di voler rendere Discutiamo.com oltre che "patrimonio nolano dell' inciucio"
anche un vero e proprio luogo di discussione...
Postare topic del tipo: una recensione di un film... notizie di concerti... o anche delle semplici news in una sezione quale quella di un paese...
credo che abbia come effetto il rendere la discussione poco visibile...
visto per esempio che io di Nola... raramente leggo discussioni in Baiano...

Mentre delle sezione apposite... darebbero certamente più visibilità e maggiori possibilità di interazione tra gli utenti...
e magari...
quando saranno attive anche le altre sezioni ( :mrgreen: di cui non vi abbiamo ancora parlato) Discutiamo.com potrebbe quasi diventare una testata giornalistica....
Con commenti di notizie di attualità, cronaca, politica....
e anche cose molto più frivole...

dai trucchi che usate.....
video realizzati da voi....tutorial ad esempio...
fino alle ricette da cucina elaborate da voi......

E... francamente non riesco ad inquadrare questo tipo di temi... in una sezione di paese...
E capisco anche che a qualcuno può sembrare dispersiva la cosa...
Invece io credo.. possa costituire... un'interfaccia più user-friendly....

E :) ovviamente.... se avete altre idee...
sezioni che vorreste...
o magari...
gestire una VOSTRA sezione....

ogni aiuto e idea è ben accetta....

Discutiamo è dda gent :lol:
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
bycu
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Messaggio da bycu »

Bravo mi piace questa corrente di pensiero, il Templarismo.. Oltre che discutiamo.com anche Templare è dda gent :D :D :lol: ( come ò cafone del resto XD)

una tageboard (chat rapida) sarebbe d'impiccio alla semplicità d'uso del Forum/sito?

Ai posteri L'ardua sentenza XD :ugeek:
Cobra
bycu
Contatta:

Messaggio da bycu »

Bravo mi piace questa corrente di pensiero, il Templarismo.. Oltre che discutiamo.com anche Templare è dda gent :D :D :lol: ( come ò cafone del resto XD)

una tageboard (chat rapida) sarebbe d'impiccio alla semplicità d'uso del Forum/sito?

Cobra
ospite kk

Messaggio da ospite kk »

bycu ha scritto:Bravo mi piace questa corrente di pensiero, il Templarismo.. Oltre che discutiamo.com anche Templare è dda gent :D :D :lol: ( come ò cafone del resto XD)

:o Oltre che discutiamo.com anche Templare è dda gent :D :D :lol: ahahahahahahha..troppo forte!!!
ospite kk

Messaggio da ospite kk »

Madama★ ha scritto:Beh a dire il vero a me importa ben poco della ricarica e premi vari. Penso che il caro Temply sà... A me interessava scuotere muovere e magari, perchè no, sollecitare destare e coivolgere quelle persone che una volta rendevano questo spazio* così speciale ... Penso che a volte serva dare uno sguardo al passato per capire dove si è, dove si è arrivati.. o semplicemente per ricordare!
:idea: Certo madame..se volete che le persone si interessino di nuovo a Discutiamo _forum ,il minimo è che si accorga della sua esistenza e rinascita1Può sembrare stupido,invece è essenziale! :lol: Per farsi conoscere, Nemox e Templare potrebbero prendere in ostaggio una scuola materna,assassinare Berlusconi,mandare a fanculo Mrblitz.....mmmh..insomma...:DCmq esiste pure un metodo che nn presenta neanche uno degli inconvenienti appena citati:In primo luogo bisogna trovare qualcosa che riattiri di nuovo i vecchi discutanti.Molti ..ne sono sicura..sudano freddi..e restano impietriti di fronte all'angosciante domanda "Che discussione apro???"quello romantico alla poeta maledetto??Ecco quella sezione si potrebbe riaprire..umh!oppure.."la patata tira ancora in chat?" :mrgreen: Beati i belli:D:Dauhsauhsauhs!!E' inutile stare qui a ricordare i bei tempi...adesso serve feeling e questo sta a voi e alle vostre parole dare potere di convincimento!
:lol: A questo punto ....templare è dda gent. :lol: che cucadores :lol: vieni a cuccarci..ahahahahahahahahah
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

nemox17 ha scritto:Io parlerei dell'effetto discutiamo nella nostra vita.
Mi ricordo che quando ero adolescente,discutiamo.com era una tappa forzata...
Ho conosciuto persone dal vivo ed altre sono rimaste amici "virtuali" e con tutti ho condiviso momenti di felicità...
Mi ricordo quando chattavo e conoscevo una ragazza...MESI E MESI per ottenere la sua foto,che poi dimostrava che questa era un cesso :D..
Ecco l'effetto discutiamo..forse valutavi bene le persone perchè non subito avevi l'occasione di vederle esteticamente.
Ora con i social network è tutto più facile...Scegli la persona in base alle foto e ci parli tranquillamente...
Ma manca l'effetto dell'attesa...Discutiamo.com per me è un altro mondo...

Mah a parte ....

Io ho conosciuto anche delle persone poche raccomandabili ... e nn te crer ... almeno discutiamo più o meno li conosci ... mò pur ngopp a facebook stann gent ke nn saj e pò ke è fatt ? nnt ...

Poi per il resto quoto in pieno ... io ho 19 anni e mi sn iscritto i tempi dei mondiali ... discutiamo mi ha dato tanto ... xò ho ancora dei vuoti .... nola cn me nn mi è mai piaciuta in qnt a gente ... tutt presuntuos a murì
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

Bhè ragazzi sicuramente avere un Discutiamo cosi servirà a ben poco. Bisogna aggiungere qualcosa per attirare gli utenti...
Mi rivolgo a Mrblitz, che mi conosce già... tempo fa inviai quella famosa E-MAIL per notificare ciò che accadeva
Penso che bisognerebbe realizzare ciò che dice Templare, almeno provarci... non restare sempre cosi all'età della pietra.
Poi sinceramente la bozza che ha fatto mi sembra molto invitante. :)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da anna91 »

* NoStRaDaMus * ha scritto:Bhè ragazzi sicuramente avere un Discutiamo cosi servirà a ben poco. Bisogna aggiungere qualcosa per attirare gli utenti...
Mi rivolgo a Mrblitz, che mi conosce già... tempo fa inviai quella famosa E-MAIL per notificare ciò che accadeva
Penso che bisognerebbe realizzare ciò che dice Templare, almeno provarci... non restare sempre cosi all'età della pietra.
Sn d accordo kn Nostry..
ristrutturiamo un pò :D
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine

--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Melanie-
.:: Caporale ::.

Messaggio da Melanie- »

anna91 ha scritto:
* NoStRaDaMus * ha scritto:Bhè ragazzi sicuramente avere un Discutiamo cosi servirà a ben poco. Bisogna aggiungere qualcosa per attirare gli utenti...
Sn d accordo kn Nostry..
ristrutturiamo un pò :D
Quoto :)
Lαnιє-
nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Ragazzi,se inviate qualche mail a mrblitz con proposte,ci saranno maggiori possibilità di veder realizzato il desiderio di una modifica del forum :D
Immagine
destroyer@nemox.nx
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

nemox17 ha scritto:Francesco sa che ho già espresso il mio consenso per le modifiche da lui proposte.
Ogni riflessione ci porta ad un bivio.
Preferiamo la qualità o la quantità?
Il vecchio discutiamo.com era un agglomerato di topic stupidi.Questi topic,a lungo andare hanno perso il loro fascino.La gente si è scocciata del gioccattolino Discutiamo.com ed è andata via.
Io credo,che nella scalata verso gli antichi splendori occorre scegliere la via della qualità.Quest'ultima consiste col pensiero di Templare e le modifiche da lui proposte rispecchiano l'idea di un forum serio,con argomenti.Forse un passo troppo grande per discutiamo.com
Era ora !!!!!!!!! ;)
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
Madama★

Messaggio da Madama★ »

mrblitz
.:: Presidente ::.
.:: Presidente ::.

Messaggio da mrblitz »

Salve ragazzi,
mi rincuora molto vedervi quì a discutere di quello che è stato discutiamo.
Quasi mi commuove rileggervi e questa volta sono quì a rispondervi ma non ci prendete troppo il gusto ;)

Ormai sono 5 mesi che sto lavotando per discutiamo e grazie all'aiuto di Francesco e Gennaro stiamo portando sempre più persone ma solo in 3 si fa poco quindi non mi resta che chidere un contributo.

Mi rendo conto che oggi sono tutti sul grande social network dove l'utente medio ha un'età troppo bassa e non non in grado di approcciare a discorsi pertanto stiamo mirando ad un'utenza che riesce almeno a guardare la tastiera per poter digitare tasti.

Forza ragazzi, possiamo farcela.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.

Carlo
Ospite

Messaggio da Ospite »

E' da poco che visito questo Forum e spero di conoscere delle persone speciali...dalla vostra discussione mi sembrate delle persone veramente appassionate...
il-cobra

Messaggio da il-cobra »

Accidenti, mrBlitz in persona,Quando ho letto contributo il mio pensiero è andato a : oillok oiì mo ce cerkn coccos e sord...::lol: .. Scherzi a parte la proposta di templare è senza dubbio molto sensata, non credo sia giusto che ogni utante scriva nella propria città/paese, ma bisognerebbe creare una specie di piazzetta virtuale.. tipo che ne so "La piazzetta di discutiamo" l'ho buttata lì.. per dire che non dobbiamo chiderci dentro i paese.. ma dobbiamo allargare i nistri orizzonti..(:D).. Comunque Complimenti il forum ha un aspetto più accattivante

un saluto affettuoso A risentirci ;) :ugeek:
bycu
Contatta:

Messaggio da bycu »

Ho fatto una valanga di errori di battirura.. non vale nemmeno la pena correggerli.. ( anche perchè non si può ) U_U.

Di nuovo Ciao :lol:
Cobra
maradona
.:: Sergente ::.

Messaggio da maradona »

il-cobra ha scritto:Accidenti, mrBlitz in persona,Quando ho letto contributo il mio pensiero è andato a : oillok oiì mo ce cerkn coccos e sord...::lol: .. Scherzi a parte la proposta di templare è senza dubbio molto sensata, non credo sia giusto che ogni utante scriva nella propria città/paese, ma bisognerebbe creare una specie di piazzetta virtuale.. tipo che ne so "La piazzetta di discutiamo" l'ho buttata lì.. per dire che non dobbiamo chiderci dentro i paese.. ma dobbiamo allargare i nistri orizzonti..(:D).. Comunque Complimenti il forum ha un aspetto più accattivante

questo potrebbe essere stato un Templare qualunque a rispondere. ;)
1234567890123456789012345678901234567890
nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Una risposta di MrBlitz :o :o :o
Io credevo fosse una figura mitologica,ci sono diverse leggende che si tramandano da un topic all'altro :D :D :D
Immagine
destroyer@nemox.nx
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da templare »

maradona ha scritto:
il-cobra ha scritto:Accidenti, mrBlitz in persona,Quando ho letto contributo il mio pensiero è andato a : oillok oiì mo ce cerkn coccos e sord...::lol: .. Scherzi a parte la proposta di templare è senza dubbio molto sensata, non credo sia giusto che ogni utante scriva nella propria città/paese, ma bisognerebbe creare una specie di piazzetta virtuale.. tipo che ne so "La piazzetta di discutiamo" l'ho buttata lì.. per dire che non dobbiamo chiderci dentro i paese.. ma dobbiamo allargare i nistri orizzonti..(:D).. Comunque Complimenti il forum ha un aspetto più accattivante

eh no... Il_Cobra.. (il cui nick registrato è bycu) è un noto utente della chat...

-.-

Immagine

bycu
Contatta:

Messaggio da bycu »

templare ha scritto:
maradona ha scritto:

eh no... Il_Cobra.. (il cui nick registrato è bycu) è un noto utente della chat...

-.-

Oh Templare .. tu mi lusinghi con "noto".. ma io sono un minuscolo pesciolino in un oceano continuamente mosso da tsunami e Onde anomale ...in quanto a MrBlitz .. ( è meglj è pelè) :lol: poi sono registrato di recente anche come -cobra- .. ma visto che mi richiedeva una password alfanumerica, l'ho dimenticata XD.. e mi scoccio di cambiarla, per poi perderla di nuovo :lol:

Un saluto affettuoso a tutti e a quell'entità superiore di MrBlitz ;)
Cobra
maradona

Messaggio da maradona »

templare ha scritto:
maradona ha scritto:

-.-
Intendi definirlo un semplicissimo complice ?
ma di sera uscite assieme ?
beh, ti consiglio madama, sembra carina; in caso contrario è cmq del tuo sesso opposto.
vediamo il risultato:
http://www.discutiamo.com/joomla/index. ... adama&p=84" target="_blank

Fossi in te ci proverei ;)
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da templare »

:lol: :lol: :lol: waa complici
È che è un complotto?
:lol: :lol:
Purtroppo non conosco il_cobra ma spero partecipi a qualche iniziativa di discutiamo :D

Magari obiettivamente anche loro la pensano come me :D

Non Sempre quello che ci piace è la cosa più giusta
Ma l'importante (come dice un vecchio saggio :mrgreen: ) è non perdere di vista lo scopo
:mrgreen:

Immagine

nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Mai perdere di vista lo scopo!!!
Immagine
destroyer@nemox.nx
Madama★

Messaggio da Madama★ »

maradona ha scritto:
Intendi definirlo un semplicissimo complice ?
ma di sera uscite assieme ?
beh, ti consiglio madama, sembra carina; in caso contrario è cmq del tuo sesso opposto.
vediamo il risultato:
http://www.discutiamo.com/joomla/index. ... adama&p=84" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Fossi in te ci proverei ;)

:oops: wow... che ne dici caro? ^^
Rispondi