MAGICO NAPOLI!!!
GRANDISSIMO POCHO
ke bella vittoria...szèèèèèèè!!! vola napoli...volaaaaaaaa!!!
ainp ha scritto:....ma la juve ke fece con la fiorentina?????![]()
![]()
![]()
MAGICO NAPOLI!!!
GRANDISSIMO POCHO

Parè parè questa me la chiami...e il napoli che fece contro? L'empoli? Il cagliari? L'atalanta? Il Genoa? La Roma? etc etcainp ha scritto:....ma la juve ke fece con la fiorentina?????![]()
![]()
![]()
MAGICO NAPOLI!!!
GRANDISSIMO POCHO

Infatti..!quoto al 101%luca4A ha scritto:Parè parè questa me la chiami...e il napoli che fece contro? L'empoli? Il cagliari? L'atalanta? Il Genoa? La Roma? etc etcainp ha scritto:....ma la juve ke fece con la fiorentina?????![]()
![]()
![]()
MAGICO NAPOLI!!!
GRANDISSIMO POCHO
Non mettiamoci a confronto siamo due squadre diverse..

e ieri ke ha fatto la juve contro l empoli???????????luca4A ha scritto:Parè parè questa me la chiami...e il napoli che fece contro? L'empoli? Il cagliari? L'atalanta? Il Genoa? La Roma? etc etcainp ha scritto:....ma la juve ke fece con la fiorentina?????![]()
![]()
![]()
MAGICO NAPOLI!!!
GRANDISSIMO POCHO
quotoJo*boy ha scritto:e ieri ke ha fatto la juve contro l empoli???????????luca4A ha scritto:Parè parè questa me la chiami...e il napoli che fece contro? L'empoli? Il cagliari? L'atalanta? Il Genoa? La Roma? etc etcainp ha scritto:....ma la juve ke fece con la fiorentina?????![]()
![]()
![]()
MAGICO NAPOLI!!!
GRANDISSIMO POCHO
FOZZA NAPOLI....

infatti fortunatamente siamo due squadre e due tifoserie diverse..luca4A ha scritto:Parè parè questa me la chiami...e il napoli che fece contro? L'empoli? Il cagliari? L'atalanta? Il Genoa? La Roma? etc etcainp ha scritto:....ma la juve ke fece con la fiorentina?????![]()
![]()
![]()
MAGICO NAPOLI!!!
GRANDISSIMO POCHO

luca4A ha scritto:Parè parè questa me la chiami...e il napoli che fece contro? L'empoli? Il cagliari? L'atalanta? Il Genoa? La Roma? L'Inter....ainp ha scritto:....ma la juve ke fece con la fiorentina?????
MAGICO NAPOLI!!!
GRANDISSIMO POCHO
ke bella vittoria...szèèèèèèè!!! vola napoli...volaaaaaaaa!!!etc etc
xk solo il cagliari....c sta pure l'UDINESE....luca4A ha scritto:Oddio avete ragione..siete i più forti...non si può competere con voi..solo il cagliari può permettersi di vincere andata e ritorno con voi..scusate se ho osato mettermi in competizione cn voi..voi avete lavezzi e noi del piero il vostro 7 gol in campionato e il nostro 230 gol con la juve, scusate se voi avete zalayeta scartato dalla juve e noi abbiamo trezeguet 16 gol in campionato, se voi avete blasi scartato dalla juve e noi sissoko se voi avete domizzi e noi chiellini se voi avete gianello e noi buffon e se voi avete contini e noi camoranesi...scusate siete e sarete sempre i più forti i 20 punti di differenza sono soltanto frutto della casualità
aspè ma l'inter e la roma a ke posto stanno???globo91 ha scritto:aspè...ma la juve.....a ke posto stà???

si va be per ora avete la squadra piu forte,anke se negli scontri diretti questa supremazia io nn l'ho vista.Cmq voi potete avere anche una buona squadra,ma nn avrete mai la nostra possione,il nostro tifo,la nostra onesta'...per fortuna nn dobbiamo incorrere a nessun processo per doping e per calciopoli e cmq per quanto riguardo riguarda gli scarti e' stata colpa vosta se avete preferito darci blasi e tenervi tiago e almiron..se secco nn capisce un cazzo nn e' certo colpa nostra.Poi ci teniamo stretto lavezzi 22 anni primo stagione in serie A e' sta stupendo tutti..luca4A ha scritto:Oddio avete ragione..siete i più forti...non si può competere con voi..solo il cagliari può permettersi di vincere andata e ritorno con voi..scusate se ho osato mettermi in competizione cn voi..voi avete lavezzi e noi del piero il vostro 7 gol in campionato e il nostro 230 gol con la juve, scusate se voi avete zalayeta scartato dalla juve e noi abbiamo trezeguet 16 gol in campionato, se voi avete blasi scartato dalla juve e noi sissoko se voi avete domizzi e noi chiellini se voi avete gianello e noi buffon e se voi avete contini e noi camoranesi...scusate siete e sarete sempre i più forti i 20 punti di differenza sono soltanto frutto della casualità

giustissimo!!!sempre forza napoli ha scritto:e cmq noi siamo orogliosi di essere napoletani e cerchiamo di portare in alto il nome della nostra citta' della nostra amata Napoli...voi tenetevi la vostra torino..

partenopeo ha scritto:Guagliù, io credo che sia inopportuno fare questi paragoni, anche perchè il calcio non è fatto di statistica..!Poi bisogna essere superiori a certe cose, anche se lo sfottò ci vuole!!
Luca 4A..risparmia la tua ridicola ironia o se proprio vuoi dirla tutta, dovresti aggiungere "noi abbiamo rubato e voi no"...non lasciamo le cose incomplete!E solo per precisare, Contini non ha lo stesso ruolo di Camoranesi...!
I 20 punti di vantaggio sul Napoli li meritate tutti..e questo già è una novità piacevole rispetto ai precedenti anni![]()
Zalayeta non è un calciatore da buttare, anche se non amo particolarmente il suo modo di giocare, ma Blasi è un calciatore che rimpiangerete, perchè uno più forte di lui a centrocampo, non lo avete!!Ti anticipo dicendoti che è un mio parere strettamente personale![]()
Tieniti Nedved, Del Piero, l'uccellino e Treseguet, noi siamo persone semplici ed umili, ci basta el pocho per emozionarci e scaldarci e ce lo teniamo stretti!!!
In conclusione, voglio dire ai compagni partenopei, che paragonando il Napoli alla Juventus, gli unici a perdere siamo noi...!!Loro avranno vinto tutto quello che hanno vinto, ma Napoli vuol dire molto più di una semplice squadra di calcio, Napoli vuol dire molto più di business, doping e calciopoli...

si ma infatti era quello ke dicevo anke io prima..io nn voglio paragonarmi alla juve xke' onestamente ci andrei a perdere....partenopeo ha scritto:Guagliù, io credo che sia inopportuno fare questi paragoni, anche perchè il calcio non è fatto di statistica..!Poi bisogna essere superiori a certe cose, anche se lo sfottò ci vuole!!
Luca 4A..risparmia la tua ridicola ironia o se proprio vuoi dirla tutta, dovresti aggiungere "noi abbiamo rubato e voi no"...non lasciamo le cose incomplete!E solo per precisare, Contini non ha lo stesso ruolo di Camoranesi...!
I 20 punti di vantaggio sul Napoli li meritate tutti..e questo già è una novità piacevole rispetto ai precedenti anni![]()
Zalayeta non è un calciatore da buttare, anche se non amo particolarmente il suo modo di giocare, ma Blasi è un calciatore che rimpiangerete, perchè uno più forte di lui a centrocampo, non lo avete!!Ti anticipo dicendoti che è un mio parere strettamente personale![]()
Tieniti Nedved, Del Piero, l'uccellino e Treseguet, noi siamo persone semplici ed umili, ci basta el pocho per emozionarci e scaldarci e ce lo teniamo stretti!!!
In conclusione, voglio dire ai compagni partenopei, che paragonando il Napoli alla Juventus, gli unici a perdere siamo noi...!!Loro avranno vinto tutto quello che hanno vinto, ma Napoli vuol dire molto più di una semplice squadra di calcio, Napoli vuol dire molto più di business, doping e calciopoli...

Il problema e che sui giornali c'erano tanti bei titoli, tanti bei titoli su moggiopoli....POI QUANDO HANNO FATTO IL PROCESSO DI 10 MINUTI NON C'ERA NIENTE!! NIENTE DI NIENTE!!partenopeo ha scritto:Guagliù, io credo che sia inopportuno fare questi paragoni, anche perchè il calcio non è fatto di statistica..!Poi bisogna essere superiori a certe cose, anche se lo sfottò ci vuole!!
Luca 4A..risparmia la tua ridicola ironia o se proprio vuoi dirla tutta, dovresti aggiungere "noi abbiamo rubato e voi no"...non lasciamo le cose incomplete!E solo per precisare, Contini nonha lo stesso ruolo di Camoranesi...
!