raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Rispondi
Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

lo conosco di vista è un bravo raga e anke carino!........ :smile:
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da piccolina... »

BRIGITTE BARDOT ha scritto:lo conosco di vista è un bravo raga e anke carino!........ :smile:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Diabolica 2
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 27 gen 2007, 16:03
Località: inferno....

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da Diabolica 2 »

conosco Mikela già da un bel pò di tempo....e devo dire ke oltre ad exere un raga molto karino e anke troppo simpatiko...devo essere sincera,mi mancano quelle giornate in kui veniva alla geskal....mikèèèè torna a trovarci.......tvtrbn ;-)
Immagine
Avatar utente
Diabolica 2
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 27 gen 2007, 16:03
Località: inferno....

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da Diabolica 2 »

ops Mikele.......
Immagine
Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da Dj Mr Hahn »

no sacc!!!!
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
Avatar utente
raffy94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4816
Iscritto il: 04 ott 2007, 22:15
Località: Cicciano beach lungo mare.....

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da raffy94 »

bè e ke dire di mikele enn nu bravissim uaglion
Immagine
Cavallina92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4175
Iscritto il: 25 gen 2007, 16:48

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da Cavallina92 »

è un bravo ragazzo è fa parià ciaoooooooooo mikèèèèè ;-) ;-)
*°pikkolina°*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 20 apr 2008, 23:04
Località: *°CaMpOsAnO°*

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da *°pikkolina°* »

piccolina... ha scritto:
BRIGITTE BARDOT ha scritto:lo conosco di vista è un bravo raga e anke carino!........ :smile:
***Amikette mie vi voglio tanto tanto bene...***



Immagine
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da [*La MiSs*] »

I DON'T SACC
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
FARFALLA!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 apr 2008, 14:09

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da FARFALLA! »

BRAVO E SIMPATICO RAGA....
Immagine


AMIKETTI MIEI VI VOGLIO TANTO BENE!!!
A&D x smp
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 61
Iscritto il: 04 apr 2008, 21:11

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da A&D x smp »

beh...lo voglio bene cm un fratello....praticamente lo conosco da sempre xke abitiamo vicino.... e poi è troppo troppo simpatico
Principessamg
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 apr 2008, 17:45

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da Principessamg »

:grin: :lol: Bhe che dire di Michele Gallucci è un ragazzo molto simpatico, bello, pariante... e anche se spesso fa il cretino...lo voglio sempre bene!!! :lol: :lol:

:82:
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da BALLET »

FARFALLA! ha scritto:BRAVO E SIMPATICO RAGA....
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
girls...ciccianese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:10

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da girls...ciccianese »

BHE' SU MIKY NN C'E' PROPRIO NIENTE DA DIRA TROPPO BRAVO E PO FA PARIA'...
codre
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 apr 2008, 18:55

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da codre »

MIKèèèèè KE DIRE DI TE!!! 6 UN BRAVO RAGA ANKE SE TE LO CREDI UN Pò!!!
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da SPAMPONE »

è nu buon uaglion..


ma vo fà nu poc tropp o capuzziel :lol:
Avatar utente
Roxy...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28 ott 2006, 18:21
Località: *IN.un.MONDO.tutto.MIO*

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da Roxy... »

è un cantante....il piu famoso della storia italiana hahah
Immagine
...nOn puOi far sì che la gente ti ami....ma puOi far sì che ti temì....
Avatar utente
FRAGOLINA86AG
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 635
Iscritto il: 07 mar 2008, 21:46

Re: raga cosa ne pensate di michele gallucci !!

Messaggio da FRAGOLINA86AG »

io lo conosco
bravissimo e simpaicissimo raga anke se alle
volte cn quel motorino par propj iss...........
Immagine
C'è UN POSTO SICURO E TRANQUILLO DOVE IO AMO STARE,E QUANDO SONO LI MI SENTO FELICE.....E SONO IO NELLA MIA VERA NATURA, E POSSO RIDERE E POSSO PIANGERE....QUEL POSTO MAGICO è ACCANTO A TE!!!!GIOVANNI TI AMOOOOOO....




Immagine
Rispondi