2 D vs 2 C

Rispondi
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

2 D vs 2 C

Messaggio da Vasco Rossi »

punteggio totale :

15 a 5 per la 2 D ( szèèèèè )


PAGELLE :

colucci francesco = 8 ( il giocatore è apparso in gran forma oggi)caruso pellegrino = 7.5 ( da notare il primo goal , di classe mondiale :lol: )
maddaloni gennaro = 7 ( il fenomeno è tornato )
vitale serafino = 5 ( il ragazzo nn era in giornata oggi )
Gaglione Francesco = 7.5 ( complimenti al portiere, nn poteva fare nulla sui 5 goal presi )
sentenza salvatore = 7 ( una tripletta nn è da tutti i giorni )
germani giovanni = 6.5 ( fa qll ke può )
maiella michele = 7.5 ( il ragazzo ha classe )
fusco francesco = 7.5 ( oggi abbiamo visto in campo il vero PATO )


P.s. il nome + grande è il migliore in campo
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
yamaha92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 28 set 2007, 21:10
Località: Avella.
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da yamaha92 »

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè CIò BEC MODESTAMENT O CAPITAN HA FATTO IL MIGLIORE IN CAMPO COMPLIMENTI ANKE AI TIFOSI KE CI HANNO SOSTENUTO IN QUESTA SPLENDIDA PARTITA E LUNEDI ALLE 10 VIMCIAMO ANKE QUELLA
Immagine

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Avatar utente
Ilovehardcore
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10638
Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
Località: The Darkside... III D 2008-09
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Ilovehardcore »

questa tripletta mi riempie il cuore di gioia e di orgoglio... continueremo sempre così... :lol: :lol:


complimenti a tutti :lol: :lol: :lol:
Immagine



Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
Avatar utente
yamaha92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 28 set 2007, 21:10
Località: Avella.
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da yamaha92 »

BELL TATORE LA PROSSIMA VOLTA GIOKIAMO INSIEME
Immagine

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Avatar utente
Ilovehardcore
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10638
Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
Località: The Darkside... III D 2008-09
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Ilovehardcore »

ok francè... ma contro chi giochiamo lunedì?
Immagine



Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
Avatar utente
yamaha92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 28 set 2007, 21:10
Località: Avella.
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da yamaha92 »

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AO SALVATORE DAMMI IL TUO CONTATTO MSN COSì PARLIAMO Lì
Immagine

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Avatar utente
non lo devi sapè 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 868
Iscritto il: 06 gen 2008, 16:05
Località: ..Avella..

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da non lo devi sapè 92 »

azz ke pagelle :lol: :lol:
o°o.O...Fяαикσ...O.o°o
Immagine
Avatar utente
non lo devi sapè 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 868
Iscritto il: 06 gen 2008, 16:05
Località: ..Avella..

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da non lo devi sapè 92 »

grazie alla mia tripletta :lol:
o°o.O...Fяαикσ...O.o°o
Immagine
Avatar utente
yamaha92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 28 set 2007, 21:10
Località: Avella.
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da yamaha92 »

CMQ O MIGLIOR IN CAMPO AGGIù STAT IJ
Immagine

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Avatar utente
non lo devi sapè 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 868
Iscritto il: 06 gen 2008, 16:05
Località: ..Avella..

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da non lo devi sapè 92 »

tea crerr
o°o.O...Fяαикσ...O.o°o
Immagine
Avatar utente
Napoli92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2712
Iscritto il: 23 mar 2007, 16:15
Località: napoli

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Napoli92 »

Vasco Rossi ha scritto:punteggio totale :

15 a 5 per la 2 D ( szèèèèè )


PAGELLE :

colucci francesco = 8 ( il giocatore è apparso in gran forma oggi)caruso pellegrino = 7.5 ( da notare il primo goal , di classe mondiale :lol: )
maddaloni gennaro = 7 ( il fenomeno è tornato )
vitale serafino = 5 ( il ragazzo nn era in giornata oggi )
Gaglione Francesco = 7.5 ( complimenti al portiere, nn poteva fare nulla sui 5 goal presi )
sentenza salvatore = 7 ( una tripletta nn è da tutti i giorni )
germani giovanni = 6.5 ( fa qll ke può )
maiella michele = 7.5 ( il ragazzo ha classe )
fusco francesco = 7.5 ( oggi abbiamo visto in campo il vero PATO )


P.s. il nome + grande è il migliore in campo

sn d accordo
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
Avatar utente
yamaha92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 28 set 2007, 21:10
Località: Avella.
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da yamaha92 »

CIò BEC
Immagine

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Avatar utente
Napoli92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2712
Iscritto il: 23 mar 2007, 16:15
Località: napoli

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Napoli92 »

pur ij
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
Avatar utente
non lo devi sapè 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 868
Iscritto il: 06 gen 2008, 16:05
Località: ..Avella..

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da non lo devi sapè 92 »

:roll:
o°o.O...Fяαикσ...O.o°o
Immagine
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Picci »

complimenti sentenza... ;-) ;-) ;-) e anche pele... ;-)
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Vasco Rossi »

Picci ha scritto:complimenti sentenza... ;-) ;-) ;-) e anche pele... ;-)


tu nn puoi commentare le pagelle ;-) :lol:
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Picci »

Vasco Rossi ha scritto:
Picci ha scritto:complimenti sentenza... ;-) ;-) ;-) e anche pele... ;-)


tu nn puoi commentare le pagelle ;-) :lol:


:88:
Avatar utente
Ilovehardcore
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10638
Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
Località: The Darkside... III D 2008-09
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Ilovehardcore »

Picci ha scritto:complimenti sentenza... ;-) ;-) ;-) e anche pele... ;-)

grazie carmè :lol: :lol:
Immagine



Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
BSDDaemon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:58
Località: MOCC O GEMELL

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da BSDDaemon »

salvo n'add iuca aa pallon addà fa l'avvocato
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Avatar utente
Ilovehardcore
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10638
Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
Località: The Darkside... III D 2008-09
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Ilovehardcore »

no... l'avvocato non è cosa x me... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine



Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
BSDDaemon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:58
Località: MOCC O GEMELL

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da BSDDaemon »

Ilovehardcore ha scritto:no... l'avvocato non è cosa x me... :lol: :lol: :lol: :lol:
tu nu rai e sentenz?
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Avatar utente
Ilovehardcore
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10638
Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
Località: The Darkside... III D 2008-09
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Ilovehardcore »

azz... questa non l'ho capita :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine



Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
Avatar utente
io99
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6476
Iscritto il: 05 ago 2006, 21:29
Località: CaSeTTa.. ^^
Contatta:

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da io99 »

olèèèè :lol:
3 The Best!
Immagine
Avatar utente
Napoli92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2712
Iscritto il: 23 mar 2007, 16:15
Località: napoli

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da Napoli92 »

:lol: :lol: :lol:
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
kiba
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2008, 11:34

Re: 2 D vs 2 C

Messaggio da kiba »

e brav e wuagliun :grin:
Rispondi