CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

GOMORRA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:31

CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da GOMORRA »

RAGAZZI DITEMI UN PO DI LORO,MA CHI SONO E QUANTI ANNI HANNO?
SICCOME è SUCCESSO UN MACELLO DEVO VENDICARMI!
MA ALCUNI MI HANNO DETTO CHE è MEGLIO NON AVVICINARMI PROPRIO
Avatar utente
flylove
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2882
Iscritto il: 19 lug 2007, 00:23

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da flylove »

e allor tann ritt buon
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito


Immagine

...ANGELA...
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

pkke sinno t mozzcn :lol: :lol: ;-)
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
94the_best
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:51

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da 94the_best »

maro sn dei fanatici di via caserta...........
nn metterti nei guai o megl e kil si o vat t man a 30 e lor......
lascia stare senti a me...... :cool: :cool: :cool:
GOMORRA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:31

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da GOMORRA »

flylove ha scritto:e allor tann ritt buon
MA PIKKè TANT KA SO FORT STI PISCITIELL!
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da napoletanonimo »

angelobiondocchiazzurri ha scritto:pkke sinno t mozzcn :lol: :lol: ;-)
:lol: :lol:
Immagine
GOMORRA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:31

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da GOMORRA »

94the_best ha scritto:maro sn dei fanatici di via caserta...........
nn metterti nei guai o megl e kil si o vat t man a 30 e lor......
lascia stare senti a me...... :cool: :cool: :cool:
SPIEGATI MEGLIO,NN CAPISCO 30 DI LORO?UWAAAN A CAMORR
GOMORRA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:31

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da GOMORRA »

flylove ha scritto:e allor tann ritt buon
MA PERCHE TU LI CONOSCI?A ME HANNO DETTO CHE QUESTI SALVATORE E CARMINE NON STANNO BENE CON LA TESTA,MA NON MI è CHIARO COSA SIGNIFICA
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da MONTARBO93 »

GOMORRA ha scritto:
flylove ha scritto:e allor tann ritt buon
MA PIKKè TANT KA SO FORT STI PISCITIELL!

NUN PAZZIà NGUOLL à LOR Cà SUCCER ò LUTT! NUN C Vò NIENT E CIò DIK
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da napoletanonimo »

MONTARBO93 ha scritto:
GOMORRA ha scritto:
flylove ha scritto:e allor tann ritt buon
MA PIKKè TANT KA SO FORT STI PISCITIELL!

NUN PAZZIà NGUOLL à LOR Cà SUCCER ò LUTT! NUN C Vò NIENT E CIò DIK
ma si tu nè sai :!:
Immagine
GOMORRA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:31

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da GOMORRA »

MONTARBO93 ha scritto:
GOMORRA ha scritto:
flylove ha scritto:e allor tann ritt buon
MA PIKKè TANT KA SO FORT STI PISCITIELL!

NUN PAZZIà NGUOLL à LOR Cà SUCCER ò LUTT! NUN C Vò NIENT E CIò DIK

maroooo ch paur...
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da MONTARBO93 »

NUN PAZZIà NGUOLL à LOR Cà SUCCER ò LUTT! NUN C Vò NIENT E CIò DIK[/quote]
ma si tu nè sai :!:[/quote]


E SACCJ SCEEEE
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
GOMORRA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:31

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da GOMORRA »

MONTARBO93 ha scritto:NUN PAZZIà NGUOLL à LOR Cà SUCCER ò LUTT! NUN C Vò NIENT E CIò DIK
ma si tu nè sai :!:[/quote]


E SACCJ SCEEEE[/quote]

e chi sono
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da napoletanonimo »

GOMORRA ha scritto:
MONTARBO93 ha scritto:NUN PAZZIà NGUOLL à LOR Cà SUCCER ò LUTT! NUN C Vò NIENT E CIò DIK
ma si tu nè sai :!:

E SACCJ SCEEEE[/quote]

e chi sono[/quote]
:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da MONTARBO93 »

GOMORRA ha scritto:
MONTARBO93 ha scritto:NUN PAZZIà NGUOLL à LOR Cà SUCCER ò LUTT! NUN C Vò NIENT E CIò DIK
ma si tu nè sai :!:

E SACCJ SCEEEE[/quote]

e chi sono[/quote]

DEI RAGA DI VIA CASERTA
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
girls...ciccianese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:10

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da girls...ciccianese »

IO SN LA SORELLA DELLO SBIRRO E TI DICO DI STARE CALMO O SNNò SUCCER O LUTT
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da ciccianese x smp »

girls...ciccianese ha scritto:IO SN LA SORELLA DELLO SBIRRO E TI DICO DI STARE CALMO O SNNò SUCCER O LUTT
ma seij statv accort...... ;-) ;-)
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da MONTARBO93 »

girls...ciccianese ha scritto:IO SN LA SORELLA DELLO SBIRRO E TI DICO DI STARE CALMO O SNNò SUCCER O LUTT
6 RAKELE?
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
girls...ciccianese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:10

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da girls...ciccianese »

SI TU KI 6?
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da napoletanonimo »

girls...ciccianese ha scritto:SI TU KI 6?
nu scem
Immagine
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da MONTARBO93 »

PIETR ò CANTANT

RAKè MA KI è KILL SCEM?
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
girls...ciccianese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:10

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da girls...ciccianese »

SI O SAPESS TO DICESS...PIETRO MI DEVI FARE UN AUTOGRAFO...
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da napoletanonimo »

girls...ciccianese ha scritto:SI O SAPESS TO DICESS...PIETRO MI DEVI FARE UN AUTOGRAFO...
:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da MONTARBO93 »

girls...ciccianese ha scritto:SI O SAPESS TO DICESS...PIETRO MI DEVI FARE UN AUTOGRAFO...

OK , DOMANI SULLA STAZIONE ;-) :lol: :lol:
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????

Messaggio da napoletanonimo »

MONTARBO93 ha scritto:
girls...ciccianese ha scritto:SI O SAPESS TO DICESS...PIETRO MI DEVI FARE UN AUTOGRAFO...

OK , DOMANI SULLA STAZIONE ;-) :lol: :lol:
:lol: :lol: menu mal k io già o teng :cool: sta tutt sta fil ;-)
Immagine
Rispondi