T DEDIK PUR Nà CANZONgirls...ciccianese ha scritto:SI O SAPESS TO DICESS...PIETRO MI DEVI FARE UN AUTOGRAFO...
CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3759
- Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
- Località: int ò rion!!!
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
-
T. Schiller!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 167
- Iscritto il: 16 feb 2008, 15:08
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
GOMORRA NUN T PREOCCUPà CARMINE STA SICURAMENTE MEGLI E TE ...!!!!!!!!!!!
E KMQ CIA FAI A T VENDICA Xò!!!!!!!!!
ah ah ah!!!
E KMQ CIA FAI A T VENDICA Xò!!!!!!!!!
ah ah ah!!!
CHI LUOGO E TEMPO ASPETTA, VEDE ALFIN LA SUA VENDETTA!!!


-
girls...ciccianese
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 28 mar 2008, 19:10
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
GOMORRA NUN T PREOCCUPà CARMINE STA SICURAMENTE MEGLI E TE ...!!!!!!!!!!!
E KMQ CIA FAI A T VENDICA Xò!!!!!!!!!
ah ah ah!!!
CIA FAI...MA CIA PUO' FA

E KMQ CIA FAI A T VENDICA Xò!!!!!!!!!
ah ah ah!!!
CIA FAI...MA CIA PUO' FA

-
T. Schiller!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 167
- Iscritto il: 16 feb 2008, 15:08
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
rincell rachè!!!!
CHI LUOGO E TEMPO ASPETTA, VEDE ALFIN LA SUA VENDETTA!!!


- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3759
- Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
- Località: int ò rion!!!
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
RAKEEEEEEEE AMM VATT A STU SCEM?
-
girls...ciccianese
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 28 mar 2008, 19:10
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
E KIST ENN O PROBLEM...


-
follettina girl
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 41
- Iscritto il: 11 mar 2008, 21:28
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
wààà gamorra,staj parlann proprj e piccic mò...nn ti puoi proprio misurare cn loro,anzi nn ti puoi proprio paragonare...comm appen t muov succer ò scass a via casert...ti consiglio di nn avvicinarti,anzi di nn attraversare via caserta....vi vogli bne ragààà

- Albert Wesker_91
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 19 mag 2008, 21:16
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
vagiù nun facit e sciem ko sbirr
-
girls...ciccianese
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 28 mar 2008, 19:10
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
E' OVER...P' PASSA' A VIA CASERA C' VO O PSSAPORT...QUINDI NN T CONVIENE PROPRIO


- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
bei raga....
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
ho un idea su ki potrebbe essere gomorra....
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мεRe: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
sacc e vist sul a saverio o zezzè che è il fratello di rosa che abbiamo fatto le scuole medie insieme, e a carmin sempr sul e vist e so buon wagliun
gomorra xkè c'è la tieni con loro?
gomorra xkè c'è la tieni con loro?
- - - - - - - - - - - - - - - - - ------------------------------------------------ •°o.O - fяαиċєѕċσ™ - O.o°• ------------------------------------------------- - - - - - - - - - - - - - - -
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5836
- Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
- Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
e bastaaaaaaaaa!!!!!kmq si io li conosco carmine ha 16 anni,saverio ha 18 anni e salvatore 19 se nn mi sbaglio,ma a final uì a cicciano nn fanno paura a nessunoGOMORRA ha scritto:RAGAZZI DITEMI UN PO DI LORO,MA CHI SONO E QUANTI ANNI HANNO?
SICCOME è SUCCESSO UN MACELLO DEVO VENDICARMI!
MA ALCUNI MI HANNO DETTO CHE è MEGLIO NON AVVICINARMI PROPRIO
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- *°*--->H@NTOL<---*°*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7474
- Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
- Località: вяσиχ...
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
GOMORRA ha scritto:RAGAZZI DITEMI UN PO DI LORO,MA CHI SONO E QUANTI ANNI HANNO?
SICCOME è SUCCESSO UN MACELLO DEVO VENDICARMI!
MA ALCUNI MI HANNO DETTO CHE è MEGLIO NON AVVICINARMI PROPRIO
IO LI CONOSCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke modestament song e via casert............................ma xkè k vuo fa?............... cmq si t serv kok cos rimmel ka t rong o contatt mj.............e pò arragiunamm..................
x tt le persone ke parlano male di noi........SINCERAMENT C PASS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
rincell*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:GOMORRA ha scritto:RAGAZZI DITEMI UN PO DI LORO,MA CHI SONO E QUANTI ANNI HANNO?
SICCOME è SUCCESSO UN MACELLO DEVO VENDICARMI!
MA ALCUNI MI HANNO DETTO CHE è MEGLIO NON AVVICINARMI PROPRIO
IO LI CONOSCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke modestament song e via casert............................ma xkè k vuo fa?............... cmq si t serv kok cos rimmel ka t rong o contatt mj.............e pò arragiunamm..................
x tt le persone ke parlano male di noi........SINCERAMENT C PASS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi passi accanto e mi sfiori col tuo respiro , vorrei averti qui con me..e sentire il tuo respiro confondersi col mio in un solo battito

...ANGELA...

...ANGELA...
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: CONOSCETE SALVATORE,SAVERIO ò ZEZZè E CARMINE ò SBIRRò????
io conosco salvatore ma sono tutti bravi ragazzi!! 
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~


