ma nn pox stare senza di te ti prego perdonami!
6 la mia vita nn sò più come fare x spiegartelo....
mi hai spezzato il cuore ma nonostante tutto....TI AMO....

Codice: Seleziona tutto
Sbagliare sarà umano ma è divino perdonare!

BastaaaaaaaaaaaaaaAntonio ha scritto:Ja sorellina fallo x il tuo fratellino...dagli 1 altra possibiltà....vedrai non ti deluderà...dai pensaci...pensaci bene....tvtttb....

fratellì....m disp..ma no basta ...poi saprai bn i motivi e m dirai hai fatto bn...Antonio ha scritto:Ja sorellina fallo x il tuo fratellino...dagli 1 altra possibiltà....vedrai non ti deluderà...dai pensaci...pensaci bene....tvtttb....

anke a me ha fatto piacere parlare cn te...grz dei consiji..grz x avermi fatto aprire ji okki...grz di tutto...leone_92 ha scritto:wewe raga io vado
mary mi ha fatto piacere ke abbiamo parlato tvtttttb
sorellì buona notte e non stare sempre attaccata al tel
kiss

fred55 ha scritto:Codice: Seleziona tutto

carmenthebest ha scritto:fred55 ha scritto:Codice: Seleziona tutto

fred55 ha scritto:Codice: Seleziona tutto

Brunetta nolana ha scritto:fred55 ha scritto:Codice: Seleziona tutto

Brunetta nolana ha scritto:fred55 ha scritto:Codice: Seleziona tutto

carmenthebest ha scritto:fred55 ha scritto:Codice: Seleziona tutto
ma tu sei un artista.....io nn t critico zio .......BAR-NI-CO! ha scritto:tutti sbagliano??? ora nn voglio fare la critica a nessuno..ma da qnt ho visto letto e capito..sto ragazzo ha esagerato..e m disp x lui ma nn merita l'amore di mary..
già so ke il mio commento scatenerà parekkie critiche....e già so ke m farete cm la merda x quello ke ho detto...ma m disp questa è la pura verità

the payer ha scritto:ma tu sei un artista.....io nn t criticoBAR-NI-CO! ha scritto:tutti sbagliano??? ora nn voglio fare la critica a nessuno..ma da qnt ho visto letto e capito..sto ragazzo ha esagerato..e m disp x lui ma nn merita l'amore di mary..
già so ke il mio commento scatenerà parekkie critiche....e già so ke m farete cm la merda x quello ke ho detto...ma m disp questa è la pura verità