E Finita...............................
E Finita...............................
Quando l'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno, suona la campanella dell'ultima ora di lezione, hai come la sensazione che quello sia l'ultimo secondo della adolescenza. la bidella, si diverte a farla suonare per un tempo che ti pare infinito. Sospeso. E tu ti senti il bisogno di sottolineare il momento con una frase storica tipo: "Che la Forza sia con noi!" oppure "Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo!" Ma, soprattutto, hai una gran voglia di far saltare quel tappo di angoscia che ti ha chiuso la bocca dello stomaco per cinque lunghissimi anni.. Quando l'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno di liceo suona la campanella dell'ultima ora di lezione, sei sicuro che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza.......
Sono stati gli anni più belli ora nn ce ne accorgiamo ma dopo un paio di anni rimpiangeremo questi giorni sembra che ieri ero al primo giorno di scuola del primo anno e quante ne ho passate (brutti voti, note,le litigate con i compagni,le gite di più giorni, ecc) sono anni che nn si ripeteranno mai più nella vita, per questo dico a tutti i miei coetanei,studenti ecc. divertitevi e fatte tutte le cazzate possibili perchè solo gli anni della scuola ti regalano emozioni che nn si proveranno mai più nella vita!!!!!!!!!!!
Sono stati gli anni più belli ora nn ce ne accorgiamo ma dopo un paio di anni rimpiangeremo questi giorni sembra che ieri ero al primo giorno di scuola del primo anno e quante ne ho passate (brutti voti, note,le litigate con i compagni,le gite di più giorni, ecc) sono anni che nn si ripeteranno mai più nella vita, per questo dico a tutti i miei coetanei,studenti ecc. divertitevi e fatte tutte le cazzate possibili perchè solo gli anni della scuola ti regalano emozioni che nn si proveranno mai più nella vita!!!!!!!!!!!
- miluna
- Brigadier Generale

- Contatta:
Re: E Finita...............................
k belle parole... 
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3
- Antonella92
- Maggior Generale

l'ho letto anke nel forum qst topic..davvero belle parole...
in bocca al lupo x il futuro..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
grazie mille lo messo in diversi forum perchè mi piaceva dire le emozioni che provo in questi ultimi giorni prima dell esame perchè penso una famosa "notte degli esami" la devono vivere tutti cmq a prescindere l'ultimo anno che ho conseguito e stato il migliore ho un vuoto nello stomaco a pensare che e tutto finitoAntonella92 ha scritto:l'ho letto anke nel forum qst topic..davvero belle parole...![]()
cmq grazie ancora ti auguro un buon periodo scolastico di studio e naturalmente di divertimento
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

buuuu skifo!!
ke bello...è vero gli anni del liceo nn ritornano mai piu..x qst bisogna goderseli..
concordo pienamente....gli anni del liceo sono gli anni più belli e kissà xkè l'ultimo è sempre il più speciale...vivitela al meglio qsta notte prima degli esami...xkè ti porterà un cariko di emozioni stupende...in bocca a lupo....
ciao sasy,complimenti hai scritto delle belle parole...sono daccordo cn te il liceo mancherà,anche io ho finito ma sto studiando per l esame speriamo bene!!! 
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

Luis Sera ha scritto:notte prima degli esami (ieri)
![]()
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
-
marianico93-94

siiiiiiiiiiiiii...NO!!!
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
????????????????????????????????????????????????????????????marianico93-94 ha scritto:siiiiiiiiiiiiii...NO!!!
» ωαltє®ιnσ..
che la forza sia con voi...................e vi auguro (anzi auguriamoci) che quel giorno potremo cantare campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
marianico93-94

eh! magari.... vorrei prorpio crederci (x ki ci arriverà)